La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cbea

*
Lazionetter
* 719
La ex sindaca e' la stessa che fece giravolta di 180 gradi dalla posizione iniziale e si fece le foto con baldissoni e soci per lo stadio a tor di valle.
Tornando al topic segnalo anche qui che se fossi io in società con le cause e risarcimenti danni ci facevo la campagna acquisti visto che da zozzi mondezzari corrotti panze di lotito ecc ci sfondano da anni nelle radio riomiche in modo impunito

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Anche il Cagliari calcio (notizia di oggi) ha aperto il suo canale ufficiale su WhatsApp, dall'alto della sua posizione in classifica...

https://www.calciocasteddu.it/2023/10/18/il-cagliari-calcio-apre-il-proprio-canale-whatsapp/

A Formello ancora nicchiano.
8)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.499
Vergogna!!!11!!!1!!1!

Seriamente, mi sembra che i nostri problemi di comunicazione siano altri, da parecchio tempo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
[...]Ha rivelato che è in corso la ristrutturazione degli studi televisivi di Lazio Style Channel e che sono previste anche delle novità per la radio.

https://www.sololalazio.it/2023/11/17/lazio-lotito-sarri-e-felipe-anderson-rimangono-ce-grande-senso-di-appartenenza/

Qualcuno ne sa di più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: mr_steed il 17 Nov 2023, 12:07
[...]Ha rivelato che è in corso la ristrutturazione degli studi televisivi di Lazio Style Channel e che sono previste anche delle novità per la radio.

https://www.sololalazio.it/2023/11/17/lazio-lotito-sarri-e-felipe-anderson-rimangono-ce-grande-senso-di-appartenenza/

Qualcuno ne sa di più?
Sulla ristrutturazione?
Si parla di controsoffitti e faretti a led di ultima generazione. :)

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965

https://whatsapp.com/channel/0029VaDYFM5DZ4LSrkvYgx1J

Forse sono stato l'ultimo a scoprirlo, ma per chi non lo sapesse...

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: eagles monte mario il 06 Dic 2023, 12:42
Segui il canale S.S.Lazio su WhatsApp:

https://whatsapp.com/channel/0029VaDYFM5DZ4LSrkvYgx1J

Forse sono stato l'ultimo a scoprirlo, ma per chi non lo sapesse...

ma veramente ... non ne sapevo niente neanche io ... e dalla quota iscritti 423 (con me compreso) capisco che la cosa non era poi stata così pubblicizzata ...
Peraltro, il canale sembra sia stato creato il 7 novembre ... Io fino allo scorso fine settimana ho provato a cercarlo fra i nuovi canali: ma non mi compariva. Ancora adesso se vai nella sez: trova canali e metti LAZIO ...non ti daà una mazza fionda...
Come volete fa' 600 k iscritti come inquelli  :=))..se non si riesce nemmeno a trovarlo il canale ......
Bahhh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
E infatti è così nascosto che mi viene pure il dubbio sia ufficiale, anche se ho preso il link dall'account ufficiale della biglietteria sslazio su X

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: eagles monte mario il 06 Dic 2023, 13:24
E infatti è così nascosto che mi viene pure il dubbio sia ufficiale, anche se ho preso il link dall'account ufficiale della biglietteria sslazio su X

E infatti l'account di X da cui l'ho preso non pare proprio essere della S.S.Lazio.
A questo punto anche il canale whatsapp non deve essere quello ufficiale! 🤬

In attesa di saperne di più mi disiscrivo🤬

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Niente... Non spunta nemmeno fra i nuovi canali ... Vista la qualità della comunicazione a cui ci hanno abituato, non mi stupirei ... Resto in attesa di capire  :X(
Ps: io resto iscritto per vederemela tutta ...

Siculatium

*
Lazionetter
* 989

Ragazzi il gruppo che lo gestisce pare  #cmon Eagles ... Pare ... Fatemi sapere se il caso di disiscriversi. 🙏

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
comunque, per la cronaca, ogni volta che per sbaglio apro la pagina gruppi di wa mi appare come primo gruppo a cui iscrivermi quello dell'aesseromammerda...  :x

e non si può neanche cliccarci su per toglierlo e "vederlo di meno", come succede invece con certi gruppi(pagine pubblicizzati su fb

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: mr_steed il 06 Dic 2023, 15:16
comunque, per la cronaca, ogni volta che per sbaglio apro la pagina gruppi di wa mi appare come primo gruppo a cui iscrivermi quello dell'aesseromammerda...  :x

e non si può neanche cliccarci su per toglierlo e "vederlo di meno", come succede invece con certi gruppi(pagine pubblicizzati su fb

probabilmente pagano perché ciò avvenga, così come si comprano i follower sui social

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: mr_steed il 06 Dic 2023, 15:16

Consiglio di fare una pulizia della cache di wa o reinstallare l' applicazione, potrebbe risolvere ed eliminare il "difetto" :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
A domanda, Lazio Style Radio ha risposto: il canale Whatsapp ufficiale non esiste. Quello lì è (cito testuale) Fake.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
A domanda, Lazio Style Radio ha risposto: il canale Whatsapp ufficiale non esiste. Quello lì è (cito testuale) Fake.
Già ieri sera lo avevo mollato... E cmq questa mollezza/sufficienza/sciatteria nell'intraprendere le sfide di marketing, racconta molto di coloro ai quali siamo in mano, versante marketing... Li morte' .. 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Siculatium il 07 Dic 2023, 14:13

Già ieri sera lo avevo mollato... E cmq questa mollezza/sufficienza/sciatteria nell'intraprendere le sfide di marketing, racconta molto di coloro ai quali siamo in mano, versante marketing... Li morte' ..

Lo fanno per non sminuire il brand, se non hai studiato Kotler non puoi capire

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Aquila Romana il 09 Dic 2023, 13:27
Lo fanno per non sminuire il brand, se non hai studiato Kotler non puoi capire
Con tutto il rispetto credo siano più basic ...sono rimasti alla media ...dei polli 

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
sbaglio o c'è un cambio di rotta abbastanza netto negli ultimi giorni?

Lotito a LLSN, Fabiani a Radiosei...

Discussione precedente - Discussione successiva