La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Non voglio crederci: hanno pubblicato le votazioni per il player del mese di Maggio.
Io veramente non ci credo

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
si può dire che si stava meglio quando si stava peggio (senzar esponsabile alla comunicazione) :D

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: Balde89 il 28 Mag 2025, 11:25
Non voglio crederci: hanno pubblicato le votazioni per il player del mese di Maggio.
Io veramente non ci credo
Chi si occupa dei social, ci piglia per il culo.
Saranno almeno 2 anni  che sembra una provocazione continua al tifoso per certe cose assurde che condividono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Vanno con il pilota automatico, come se fossero dei programmi sw, non hanno alcuna percezione del momento

Come quando ti mandano la mail invitandoti a partecipare all'asta per acquistare la maglia indossata dai giocatori in occasione dell'ultima partita casalinga (dove hanno fatto schifo)

Oppure (parlo di pochi giorni fa) quando ti mettono l'inno dei giardini di marzo subito dopo il fischio finale della partita persa in casa con il Lecce..

Hanno la stessa sensibilità delle chiamate automatiche che ti avvertono di aver ricevuto il tuo curriculum

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Citazione di: zorba il 28 Mag 2025, 14:41
https://www.sslazio.it/it/news/eventi/ritiro-estivo-2025-2026-presso-il-training-center-s-s-lazio

Almeno qualcosa di ufficiale comincia a trapelare...

:=))
Il commento più garbato alla notizia (su X ovviamente) è: "alla canna del gas proprio..."

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.016
Citazione di: Aquila Romana il 28 Mag 2025, 15:55
Oppure (parlo di pochi giorni fa) quando ti mettono l'inno dei giardini di marzo subito dopo il fischio finale della partita persa in casa con il Lecce..
Quella è stata una presa per il culo che nemmeno un romanista messo lì si sarebbe azzardato a fare, eppure ci sono riusciti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lillo63

*
Lazionetter
* 355
In realtà al termine di Lazio Lecce c'è stata una scelta che nemmeno in un regime totalitario. Con lo stadio che subissava di fischi la squadra loro alzavano la musica degli inni a manetta per cercare di coprire il malcontento dello stadio. Patetico proprio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
https://x.com/OfficialSSLazio/status/1928428746354073914

Pubblicano cose un po' a caso con l'IA, probabilmente dimenticandosi il link perché, altrimenti, cosa mi significa 'sta roba?

Bello poi il logo dell'Adidas quando il tuo sponsor tecnico è Mizuno

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Mag 2025, 16:05

Pubblicano cose un po' a caso con l'IA, probabilmente dimenticandosi il link perché, altrimenti, cosa mi significa 'sta roba?

che vergogna, scrausi scrausi. Beh dopo il messicano per la presentazione delle maglie che t'aspetti??

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.037
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Mag 2025, 16:05

Hai ragione cavolo, che figuraccia. E quanto dilettantismo. Forse è troppo onore chiamarli salumeria.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
https://x.com/officialsslazio/status/1928428746354073914?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Qualcuno fermi questo scempio
Da 3/4 giorni, ogni giorno, un'immagine di "comunicazione sociale" fatta (male) con AI

Edit: già postato sopra, non avevo visto

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Bona la prima, sor mae'...
Vabbè' dove eravamo rimasti?
Ah si!
Allora ariveno 'sti bucatini?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Comincio a pensare che lo facciano apposta "per vedere di nascosto l'effetto che fa"  :)

Discussione precedente - Discussione successiva