La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Fare le domande tramite mail ad una presentazione del Mister e della stagione era una cosa che mancava tra le mille c@zz@te fatte finora.
Oltre a chiudere a tutti compresi i tifosi per il ritiro.

Complimenti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: maury68 il 09 Lug 2025, 08:12
Fare le domande tramite mail ad una presentazione del Mister e della stagione era una cosa che mancava tra le mille c@zz@te fatte finora.
Oltre a chiudere a tutti compresi i tifosi per il ritiro.

Complimenti.

Gli effetti della "svista"...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Capisco che sarebbe stata una conferenza infuocata, ho ancora nelle orecchie la cagnara che si fece nella conferenza del "caso Bielsa" con quel tipino fine della Francesca Turco a capitanare la sommossa in sala stampa, ma così si perpetua nell errore iniziale di questa vicenda che meritava invece una conferenza ad hoc.
Non ci siamo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Conferenza stampa senza stampa, mah. Tra i tanti problemi quello della comunicazione secondo me è uno dei più gravi. Sembra che cambino in direttori della comunicazione, ma si comportano tutti allo stesso modo. Quindi credo abbiano poco spazio di manovra.

La Lazio sono loro ha già detto che non manderanno domande, vediamo se li seguono anche gli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: GiPoda il 09 Lug 2025, 11:25
Capisco che sarebbe stata una conferenza infuocata, ho ancora nelle orecchie la cagnara che si fece nella conferenza del "caso Bielsa" con quel tipino fine della Francesca Turco a capitanare la sommossa in sala stampa, ma così si perpetua nell errore iniziale di questa vicenda che meritava invece una conferenza ad hoc.
Non ci siamo.

Eh già ma la colpa di chi è?

Della stampa?
Dei tifosi?

Se portassero giocatori forti  invece delle solite realtà probabilmente l'atmosfera sarebbe migliore

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.981
Una follia assurda, si sta toccando il fondo e si continua a scavare...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Ipotizzerei che l'esclusione della... stampa "in persona" sia stata richiesta dallo stesso Sarri. Il quale avrebbe dovuto rispondere a tutt'altro genere di domande rispetto a quelle che si fanno all'allenatore nel l'incontro di inizio stagione.

Giusto sarebbe stato che Lotito facesse la conferenza stampa per spiegare al mondo laziale i perché ed i percome della... svista (mortacci sua). E che la facesse 15 giorni fa (mortacci sua). Senza coinvolgere nessun altro che se stesso, unico responsabile dello scatafascio (mortacci sua).

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: AquiladiMare il 09 Lug 2025, 13:04
Eh già ma la colpa di chi è?

Della stampa?
Dei tifosi?

Se ho scritto "non ci siamo" e che ci voleva "una conferenza ad hoc" mi pare chiaro, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Altra dimostrazione di presappochismo, una banda di scappati di casa

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Conferenza stampa rinviata a fine ritiro.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
E Abbate su radio Laziale che spiattella che Sarri fosse abbastanza seccato della conferenza stampa senza stampa.

Rinvio che salva in corner una situazione che aveva scatenato un putiferio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Aggiungerei un altro paio di virgolette al titolo del topic

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Forse temevano che qualcuno non fosse ancora convinto della loro inadeguatezza.
Hanno voluto rimuovere ogni possibile dubbio.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: Giako77 il 09 Lug 2025, 14:27
Una grandissima supercazzola, come se fosse antani...

Mi hai preceduto  8)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
E Abbate su radio Laziale che spiattella che Sarri fosse abbastanza seccato della conferenza stampa senza stampa.

Rinvio che salva in corner una situazione che aveva scatenato un putiferio.

A mio avviso non hanno salvato nulla, è solo l'ennesima figuraccia.

Discussione precedente - Discussione successiva