La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.919
Ma che comunicato é? Per un monologo farsesco dell'omo cor cappello poi, invece di lasciare spazio pieno al mister? Ma che siamo alla fine degli anni 80 per esaltare questi format?
Allora facciamo bene con Tommasino a parlare di Marigo, Vagheggi e Bagnoli in altro topic...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2025, 17:30
A te preme più vedere la faccia dei giornalisti che quella di Sarri?

Che c'entra, mi riferivo ad una semplice considerazione puramente tecnica. Una steady cam anche di seconda mano negli studi televisivi di Formello potrebbero acquistarla...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Narrazione emozionale is new livello prestativo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
https://x.com/OfficialSSLazio/status/1952685945272127641?t=XGHXUsQ0E9JXUt1ldEDUSw&s=19

Quanti locali in Italia aderiranno all'iniziativa, rispondendo all'appello?!?

🤔🤔🤔

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: zorba il 05 Ago 2025, 14:56
https://x.com/OfficialSSLazio/status/1952685945272127641?t=XGHXUsQ0E9JXUt1ldEDUSw&s=19

Quanti locali in Italia aderiranno all'iniziativa, rispondendo all'appello?!?

🤔🤔🤔

questa si che è una cosa da accattoni, caro fabiani.

intanto, la terza maglia è in vendita online su altri siti

https://www.jdsports.co.uk/product/blue-mizuno-lazio-202526-third-shirt/19707385/

ma non è stata presentata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
questa si che è una cosa da accattoni, caro fabiani.

intanto, la terza maglia è in vendita online su altri siti

https://www.jdsports.co.uk/product/blue-mizuno-lazio-202526-third-shirt/19707385/

ma non è stata presentata.
Ormai ce n'è una al giorno, sbando pressoché continuo

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.009
qualche anima pia che mi spiega il rapporto tra il canale della Lazio gratis nei locali e la terza maglia? :?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: DinoZ il 05 Ago 2025, 16:10
qualche anima pia che mi spiega il rapporto tra il canale della Lazio gratis nei locali e la terza maglia? :?
Io vorrei sapere anche perché il canale gratis nei locali sarebbe da accattoni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: neogrigio il 05 Ago 2025, 16:31
Perché è tutto da accattoni, ormai.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Ci sarebbe anche la Rosa che fa "schifo al cazzo"

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.016
Citazione di: neogrigio il 05 Ago 2025, 16:31
Io invece vorrei sapere perché il vice sultano si può permettere di dare dell'accattone a chi criticava la sua assenza

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Ago 2025, 17:06
Io invece vorrei sapere perché il vice sultano si può permettere di dare dell'accattone a chi criticava la sua assenza

Beh sinceramente, io ho letto degli articoli il giorno dopo il suo compleanno che lo accusavano di andarsi a divertire in Sardegna invece di lavorare, che ho trovato privi di senso e di stile.
Se poi si è dovuto assentare anche per problemi di salute di suoi familiari la cosa la trovo ancora con meno stile.
Forse il termine accattone non è il più appropriato, ma specialmente in questi giorni di ferie le redazioni si riempiono di "ragazzini sostituti " , spesso raccomandati che cercano lo sgup e fanno decadere quel poco di buon gusto e professionalità che è rimasto nel giornalismo sportivo.

Si forse è vero, ci stiamo riempiendo di accattoni di click.

Poi la critica sul suo operato professionale è lecitissima, ma non per fatti legati a situazioni personali.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Ma quale comunicazione ? Regnano l'arroganza , la supponenza e il pressapochismo .

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.016
Citazione di: Paladino68 il 05 Ago 2025, 18:31
Beh sinceramente, io ho letto degli articoli il giorno dopo il suo compleanno che lo accusavano di andarsi a divertire in Sardegna invece di lavorare, che ho trovato privi di senso e di stile.
Se poi si è dovuto assentare anche per problemi di salute di suoi familiari la cosa la trovo ancora con meno stile.
Forse il termine accattone non è il più appropriato, ma specialmente in questi giorni di ferie le redazioni si riempiono di "ragazzini sostituti " , spesso raccomandati che cercano lo sgup e fanno decadere quel poco di buon gusto e professionalità che è rimasto nel giornalismo sportivo.

Si forse è vero, ci stiamo riempiendo di accattoni di click.

Poi la critica sul suo operato professionale è lecitissima, ma non per fatti legati a situazioni personali.
Il termine accattone l'ha tirato fuori lui. Spara nel mucchio, tra tifosi e media, ma davanti a microfoni compiacenti; a chi tocca tocca e sticazzi. Specificasse i destinatari dei suoi improperi, già sarebbe meno peggio. Invece c'è proprio la voglia di andare sul cazzo al mondo, come del resto fa Lotito. Evidentemente li fa sentire meglio, ci si nutrono proprio.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Difendere Fabiani è surreale e grottesco. Un personaggio da operetta che si permette di insultare i tifosi accattoni che hanno acquistato l'abbonamento e gli pagano lo stipendio   tra biglietti e pay TV . Vergogna . Liberate la Lazio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Io contribuisco a pagargli il buon stipendio con abbonamenti, biglietti, maglie, ecc. ecc. e - l'ho già detto - non mi sento per niente destinatario del termine accattone.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: tommasino il 05 Ago 2025, 21:24
Io contribuisco a pagargli il buon stipendio con abbonamenti, biglietti, maglie, ecc. ecc. e - l'ho già detto - non mi sento per niente destinatario del termine accattone.
.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: Miro68 il 05 Ago 2025, 21:37
Citazione di: tommasino il 05 Ago 2025, 21:24
.
Prova a rileggerla ad alta voce. A volte funziona e si capisce cosa vuol dire quello che si legge.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Un DS da bassa serie B/serie C miracolato da Lotito al quale professionalità e capacità non interessano, interessa solo sia "compare" (la seconda r non è contemplata) per fare il badante della Lazio quando lui si fa i cazzi suoi (quasi sempre) appresso alla politichetta itaGliana.
Le dichiarazioni di oggi, lo stile dimostrato, sono solo figli di tutto questo. Non sono affatto sorpreso.
Pensasse a vendere gli accolli che abbiamo invece di farsi riconoscere per quel che è.

Discussione precedente - Discussione successiva