La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: zorba il 20 Nov 2025, 15:30
In pochi giorni raggiunti gli oltre 44.000 followers. 

Merito del sondaggio sul nome dell'aquila?!?

😎

45 mila in questo momento. Da un semplice conteggio dei voti espressi direi che la tua ipotesi è realistica. Al momento sono stati espressi circa 40 mila voti in totale.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Nov 2025, 20:38
45 mila in questo momento. Da un semplice conteggio dei voti espressi direi che la tua ipotesi è realistica. Al momento sono stati espressi circa 40 mila voti in totale.

Come diceva il saggio Giulio, "a pensar male si fa peccato ma..."

E se si fossero iscritti al canale in massa i simpatici e sempre pronti tifosi della  :asrm solo per orientare il sondaggio in un determinato modo?

Tutto può essere.

8) 8) 8)

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Il canale ufficiale whatsapp tocca quota 50 mila iscritti. Il canale delle friggitrici ad aria non lo trovo più, al suo posto ne vedo un altro simile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
Il silenzio stampa di ieri sera è quanto meno deleterio.

Fate pena.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Il zero assoluto questa è la comunicazione della società

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
non posso scrivere ciò che penso e ciò che desidero

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Il silenzio stampa di ieri sera ci poteva stare data la grande incazzatura ,ma oggi ci doveva essere una presa di posizione forte della società a difesa della squadra e dei tifosi che la seguono,con un pensiero in più per quelli che erano a s siro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.588
Di solito per la legge dei grandi numeri uno può non sbagliare sempre. Considerando che un orologio fermo per due volte al giorno dà l'ora esatta, questi non ne azzeccano una neanche per sbaglio.

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
Citazione di: valpa62 il 30 Nov 2025, 21:17
Il silenzio stampa di ieri sera ci poteva stare data la grande incazzatura ,ma oggi ci doveva essere una presa di posizione forte della società a difesa della squadra e dei tifosi che la seguono,con un pensiero in più per quelli che erano a s siro.

Ma cosa ci poteva stare? Cosa?

Ieri a caldo dovevi spaccare, il giorno dopo a parte che non fanno un casso ma perdi il 50% dell'ascolto.

Questi vogliono il profilo basso e basso rimani.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
La differenza tra noi e le merde la vedete o no? Noi veniamo sistematicamente rapinati e stamo zitti, anzi smentiamo le dichiarazioni di Sarri, quell'altri vanno a piagne sul niente ogni volta che scajano. Risultato? a noi ce continuano a fa la festa, e a loro al 100% col Cagliari je arriverà un rigore o un'espulsione avversaria completamente inventati. Se non tutte e due. Ma lo capiranno mai in società che rosicare in TV serve a mettergli pressione a ste merde? Che devi alzà di brutto il livello dello scontro e dire: "guardate che hanno fatto eh, e vedrete che se inventeranno alla prossima" per far si che non possano fare roba tipo quella di ieri e farla passare sotto silenzio? io boh, manco le basi de come funziona sto paese

andersen

*
Lazionetter
* 1.671
Ci ha dovuto difendere Caressa stasera, siamo all'assurdo.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.017
Citazione di: andersen il 30 Nov 2025, 23:51
Te credo

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: andersen il 30 Nov 2025, 23:51
Grazie ar cazzo se stava a fregà le mani a pensà al pareggio del Milan e alla vittoria delle merde. Sta falsa onestà intellettuale solo quando je fa comodo me fa venì da vomità. Sto merdone

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: maury68 il 30 Nov 2025, 23:38
Ma cosa ci poteva stare? Cosa?

Ieri a caldo dovevi spaccare, il giorno dopo a parte che non fanno un casso ma perdi il 50% dell'ascolto.

Questi vogliono il profilo basso e basso rimani.

Ma io la penso come te, avrei lasciato parlare Sarri e chiunque volesse farlo.Ho sperato che il silenzio stampa fosse fatto per non fare deferire il mister che certamente avrebbe parlato in modo schietto e pesante come giusto che sia ma oggi mi aspettavo una presa di posizione netta che invece non c'è stata.Societa assente e a questo punto complice.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Avrebbe potuto parlare il DS, solo fosse stato senziente e capace di reggere un confronto dialettico per più di sette secondi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: Pergianluca il 01 Dic 2025, 10:17
Avrebbe potuto parlare il DS, solo fosse stato senziente e capace di reggere un confronto dialettico per più di sette secondi
Già. La volpe de Cerveteri... 🤌🏻🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309

Lazio pronta a rompere il silenzio: il club valuta la risposta sul caso Var.

https://www.sololalazio.it/2025/12/01/lazio-silenzio-risposta-caso-var/

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: mr_steed il 01 Dic 2025, 11:25
pare che la risposta sia quasi pronta...

hanno riavviato il pc e chatgpt è aggiornata?

- a cla ma che vonno questi?
- mica ho capito stavolta che è successo, angelì informete n'attimo

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 121
Citazione di: mr_steed il 01 Dic 2025, 11:25
pare che la risposta sia quasi pronta...

Pronta tipo lo sponsor?

Discussione precedente - Discussione successiva