La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Quindi 48/72 ore per decidere di rispondere e buttare giù un paio di capoversi?

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Dic 2025, 16:32
Quindi 48/72 ore per decidere di rispondere e buttare giù un paio di capoversi?

avevano finito le sessioni gratis di chatgpt

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Per chi è interessato, sul canale Youtube della Lazio stanno trasmettendo in diretta la cena natalizia della Lazio

https://www.youtube.com/@Officialsslazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503

A me pare che c'ha na brutta cera...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Citazione di: FeverDog il 15 Dic 2025, 21:10
Che fa? Balla?
Mi raccontavano degli amici ternani che durante una fiera paesana, tipo a Cesi, sulla pista da ballo un signore si avvicina ad una prosperosa e abbastanza matura fanciulla seduta a bordo pista

"Abballi?"

e lei, sventolandosi il viso con la lunga gonna...

"No, fijo mio: c'ho le cosce sude!!"

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Vedendo un pezzetto di diretta della cena all'inizio tutti ringraziamenti de qua de la a questo attore a quel politico ai giocatori al presidente e poi il filmato emozionale con tutte le grandi coreografie con cui si fanno belli...e stop

Allora gli ho scritto whatsapp....

"Vedo tanti ringraziamenti , tutti personaggi di qua e di la...filmato emozionale nel quale la societa di fa bella con tante immagini delle coreografie e del tifo....ma un grazie a sti poveri tifosi che pagano e che si sobbarcano la fatica di sostenere la squadra e creano spettacolo no eh ??? Ve facesse male..."
....ma tanto magno tranquillo...come er [...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
dicono che il presidente Lotito ha fatto una sezione di comunicazione meravigliosa!

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.592
dicono che il presidente Lotito ha fatto una sezione di comunicazione meravigliosa!
Quanti mq sono?
Il pavimento è in cotto?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: Eroche..siusta il 15 Dic 2025, 22:35
Quanti mq sono?
Il pavimento è in cotto?
No, è lui che è cotto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.799
Citazione di: cielobiancoblu il 15 Dic 2025, 22:04
Vedendo un pezzetto di diretta della cena all'inizio tutti ringraziamenti de qua de la a questo attore a quel politico ai giocatori al presidente e poi il filmato emozionale con tutte le grandi coreografie con cui si fanno belli...e stop

Allora gli ho scritto whatsapp....

"Vedo tanti ringraziamenti , tutti personaggi di qua e di la...filmato emozionale nel quale la societa di fa bella con tante immagini delle coreografie e del tifo....ma un grazie a sti poveri tifosi che pagano e che si sobbarcano la fatica di sostenere la squadra e creano spettacolo no eh ??? Ve facesse male..."
....ma tanto magno tranquillo...come er [...]

Ho seguito tutta la diretta.
Hanno letto solo i messaggi in cui c'erano gli auguri specifici indirizzati al presidente Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Achab77 il 16 Dic 2025, 00:13
Ho seguito tutta la diretta.
Hanno letto solo i messaggi in cui c'erano gli auguri specifici indirizzati al presidente Lotito.
Kim Jong-Un je fa un segone al sultano

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
alla ds con mazzocchi ho sentito per un attimo che dicevano "bravo al presidente Lotito"... ma è finita lì e non ho capito a cosa si riferivano: qualcuno la stava vedendo?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.799
Citazione di: mr_steed il 16 Dic 2025, 02:08
alla ds con mazzocchi ho sentito per un attimo che dicevano "bravo al presidente Lotito"... ma è finita lì e non ho capito a cosa si riferivano: qualcuno la stava vedendo?

La Lazio ha vinto una partita eroica a Parma, la classifica non fa più paura come nelle prime domeniche, anzi, c'è anche qualche sogno di gloria dietro l'angolo; era inevitabile che per il padrone la serata di ieri fosse la passerella per potersi pavoneggiare. Se ci fossero state condizioni diverse magari manco si sarebbe presentato, ormai si sa che per lui la ribalta vale solo quando le cose vanno bene.
Perché se vanno male, alla fine, è sempre colpa degli "altri".

Quale occasione migliore per i leccapiedi della stampa e della comunicazione per potersi sbrodolare di fronte al loro amato?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: Achab77 il 16 Dic 2025, 12:50
La Lazio ha vinto una partita eroica a Parma, la classifica non fa più paura come nelle prime domeniche, anzi, c'è anche qualche sogno di gloria dietro l'angolo; era inevitabile che per il padrone la serata di ieri fosse la passerella per potersi pavoneggiare. Se ci fossero state condizioni diverse magari manco si sarebbe presentato, ormai si sa che per lui la ribalta vale solo quando le cose vanno bene.
Perché se vanno male, alla fine, è sempre colpa degli "altri".

Quale occasione migliore per i leccapiedi della stampa e della comunicazione per potersi sbrodolare di fronte al loro amato?

in realtà era alla "ds" di stanotte, ossia dopo la partita dei "prediletti" dagli arbitri...

forse ci sarà stato qualche "collegamento" dalla cena...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva