La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!

Aperto da Fabio70rm, 11 Apr 2014, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: JSV23 il 23 Apr 2014, 14:12
Che poi Garcia avevs pure vinto qualcosina in Francia col Lille.
Mica era l'ultimo stereonzo.
Vero. Però non dobbiamo sottovalutare la comunicazione che hanno.
Pensa noi che prendiamo la coppanfaccia, mazzarri e allegri che ci sfanculano e l'arrivo di garcia. Immagina i nostri comunicatori.
Ricordo l'articolo di Dotto (ridicolo all'epoca e totalmente fuori contesto) e le parole positive che subito hanno speso.
Queste cose ti aiutano, almeno all'inizio.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Nascar il 23 Apr 2014, 21:52
Lo so sarebbe meglio non postarlo e lo so parla delle cacche però purtroppo mi tocca quotarlo anche se una cosa del genere la fece Conte lo scorso anno arrabbiandosi con la propria società.
Questo è garcia(merda) un intervista di poche ore fa: "Voglio rimanere alle chacche ma voglio una squadra competitiva, capace di affrontare la Champions e contemporaneamente lottare per lo scudetto"

Ora tralasciando il fatto se sia possibile o no però qui si va a sfatare anche un altro mito dove l'allenatore non contesta mai la società, io direi che è quello che dovrebbe fare qualcuno nella Lazio, reja? non lo so forse non ne ha il coraggio quello che non manca ai tifosi  della LAZIO o almeno al 98% che ha deciso di aspettare la fine del mercato estivo per rinnovare l'abbonamento, a me dispiace vedere queste cose accadere dellà, me rode il culo vedere un allenatore che chiede il massimo dalla propria società, dici hanno una banca è vero però la cosa me fa rode il culo.
Garcia e comunque un allenatore giovane e ambizioso,reja e a fine carriera, si e dimesso nella sua precedente esperienza e voleva mollare piu volte, a madrid lo disse anche ai tifosi presenti che nn ce la faceva piu,si incazzo piu volte per I mancati acquisti poi e stato due anni fermo e nn ha avuto le chiamate Che sperava ed e tornato da noi e si lamenta che ci arrabbi amo lui che si voleva dimettere per motivi analoghi e ci deve anche indicare chi e il vero laziale

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 23 Apr 2014, 18:53
Le palle di ferro doveva dimostrare di averle difendendo Stefano Mauri o esponendosi in prima persona per i fatti di Varsavia.
Ma sarebbe anche bastato difendere il minorenne Minala dagli insulti del web e dei giornali.
È semplicemente un personaggio che si è trovato ad essere famoso senza sapere il perché.
Ed ora non vuole mollare la Lazio perché altrimenti tornerebbe nell'oblio.
Ecco, questo è Lotito.
Arrogante, presuntuoso e megalomane.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: MagoMerlino il 23 Apr 2014, 22:34
Ecco, questo è Lotito.
Arrogante, presuntuoso e megalomane.

Non biasimo tanto l'uomo, l'insopportabile è vedere tutta la mia Lazio nelle sole mani di un simile personaggio (semicit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Aquila Romana il 23 Apr 2014, 23:26
Non biasimo tanto l'uomo, l'insopportabile è vedere tutta la mia Lazio nelle sole mani di un simile personaggio (semicit.)
Povera Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 23 Apr 2014, 21:52
Lo so sarebbe meglio non postarlo e lo so parla delle cacche però purtroppo mi tocca quotarlo anche se una cosa del genere la fece Conte lo scorso anno arrabbiandosi con la propria società.

Questo è garcia(merda) un intervista di poche ore fa: "Voglio rimanere alle chacche ma voglio una squadra competitiva, capace di affrontare la Champions e contemporaneamente lottare per lo scudetto"

sì ma se la risposta della società sarà see lallero garcia (merda) rimarrà ovviamente al suo posto.

Citazione di: JSV23 il 23 Apr 2014, 18:53
Le palle di ferro doveva dimostrare di averle difendendo Stefano Mauri o esponendosi in prima persona per i fatti di Varsavia.
Ma sarebbe anche bastato difendere il minorenne Minala dagli insulti del web e dei giornali.
È semplicemente un personaggio che si è trovato ad essere famoso senza sapere il perché.
Ed ora non vuole mollare la Lazio perché altrimenti tornerebbe nell'oblio.

premesso che potresti aver ragione.

le ultime due righe sono a mio modo di vedere superflue e per due motivi: sei costretto a 'conviverci' essendo innamorato della SSLazio (quindi tanto vale non ripetere neanche più neanche a te stesso le solite argomentazioni oramai trite e ritrite), secondo si parla di una condizione che accomuna la quasi totalità dei presidenti di A.
Lo stesso De Laurentiis prima di approdare al calcio tutti pensavano si chiamasse Dino.

Per Minala e Mauri secondo me avrebbe fatto più danni che danni, conoscendo il personaggio ruspante se non rozzo.
Meglio il profilo basso (purtroppo) per far sgonfiare due casi che oggettivamente sono stati strumentalizzati dai soliti noti e ripresi dai network.
Alla fine Stefano li ha purgati 3 volte, alzandogli un trofeo sul volto, Minala si sente più protetto e accudito di prima. Ed ha esordito in A senza alcun timore.

Su Varvasia non sono aggiornato. Sono ancora rimasto ai delegati pronti a partire sotto Natale per la Polonia per stare vicini ai tifosi.
Non é stato più fatto o non era abbastanza? La domanda é sincera.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: robylele il 24 Apr 2014, 00:01
sì ma se la risposta della società sarà see lallero garcia (merda) rimarrà ovviamente al suo posto.

Hai la palla di vetro? a sto punto valgono pure le parole di Giordano sull'attacco, come te pure lui avrà la palla de vetro, rimane il fatto che qui ambizioni non ce ne sono anzi non ci sono mai state.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: robylele il 24 Apr 2014, 00:01

premesso che potresti aver ragione.

le ultime due righe sono a mio modo di vedere superflue e per due motivi: sei costretto a 'conviverci' essendo innamorato della SSLazio (quindi tanto vale non ripetere neanche più neanche a te stesso le solite argomentazioni oramai trite e ritrite), secondo si parla di una condizione che accomuna la quasi totalità dei presidenti di A.
Lo stesso De Laurentiis prima di approdare al calcio tutti pensavano si chiamasse Dino.

Per Minala e Mauri secondo me avrebbe fatto più danni che danni, conoscendo il personaggio ruspante se non rozzo.
Meglio il profilo basso (purtroppo) per far sgonfiare due casi che oggettivamente sono stati strumentalizzati dai soliti noti e ripresi dai network.
Alla fine Stefano li ha purgati 3 volte, alzandogli un trofeo sul volto, Minala si sente più protetto e accudito di prima. Ed ha esordito in A senza alcun timore.

Su Varvasia non sono aggiornato. Sono ancora rimasto ai delegati pronti a partire sotto Natale per la Polonia per stare vicini ai tifosi.
Non é stato più fatto o non era abbastanza? La domanda é sincera.
Mauri li avrà purgati, ma che c'entra con Lotito?
Lui non ha mosso un dito. Anzi quasi ne prendeva le distanze.
Con Minala ha fatto pure peggio e Varsavia nemmeno lo commento.

La quasi totalità dei presidenti di Serie A sono "vip" grazie al calcio? Berlusconi, Moratti, Agnelli, Della Valle, De Laurentiis, lo stesso Squinzi, sono persone che calcio o non calcio nella vita hanno avuto soldi e successo.
Lotito quando prese la Lazio nessuno sapeva chr faccia avesse.  Parliamo di uno che gestiva imprese di pulizie con tutto il rispetto. Adesso sta nei salotti buoni, si è costruito il personaggio, ha fama. Tutto questo grazie alla Lazio.
Se la mollasse tornerebbe un perfetto signor nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: JSV23 il 24 Apr 2014, 15:24

La quasi totalità dei presidenti di Serie A sono "vip" grazie al calcio? Berlusconi, Moratti, Agnelli, Della Valle, De Laurentiis, lo stesso Squinzi, sono persone che calcio o non calcio nella vita hanno avuto soldi e successo.
Lotito quando prese la Lazio nessuno sapeva chr faccia avesse.  Parliamo di uno che gestiva imprese di pulizie con tutto il rispetto. Adesso sta nei salotti buoni, si è costruito il personaggio, ha fama. Tutto questo grazie alla Lazio.

ti faccio i miei + sentiti complimenti vedo che ci sei quasi arrivato (a parte che manca nella lista Cellino e Preziosi).....questo purtropppo è il classico stile all'ItaGliana ed ecco perchè preferisco presidenti stranieri (indipendentemente se ha tanti soldi o no)

Property

Visitatore

vaglielo a spiegà a robylele.
ti dirà che se la società ha agito così, avrà avuto i suoi motivi.
è evidente che non crede neanche lui fino in fondo in quello che dice.
cha il personaggio :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Ho appena sentito che la curva probabilmente non andrà anche il prossimo anno, ma forse seguirà la Lazio solo in trasferta, mah...non se ne uscirà più!
Situazione triste.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: bizio67 il 24 Apr 2014, 18:46
Ho appena sentito che la curva probabilmente non andrà anche il prossimo anno, ma forse seguirà la Lazio solo in trasferta, mah...non se ne uscirà più!
Situazione triste.

Si era capito, purtroppo stiamo concedendo le chiavi della città alle merde

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.559

Quoto anche le virgole.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Situazione triste.

io spero ci ripensino, sennò sono tali e quali al sor Claudio, anche se per motivi ben diversi

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Situazione triste.

Se non sbaglio la curva lo aveva detto con l'ultimo comunicato e si era espressa pure sulla questione abbonamenti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.000
Quindi l'obiettivo di questa contestazione non è avere una squadra migliore e maggiormente competitiva....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 22 Apr 2014, 20:30
Troppo complicato.

E' costato 28 mijoni (cit.)

(vabbè che c'è scritto pure Boudeaux)
il mercato dei 4 campioni...
Ne mancano 4 però

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: AquiladiMare il 24 Apr 2014, 20:53
Quindi l'obiettivo di questa contestazione non è avere una squadra migliore e maggiormente competitiva....

Basta leggersi l'ultimo comunicato della nord che uscì a fine Marzo, ecco una frase: Noi come gruppo non ci abboneremo fino alla fine della campagna acquisti, quando vaglieremo tutti insieme se le promesse saranno rispettate o disattese come sempre.

Si può trovare tranquillamente su google.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.000
Citazione di: Nascar il 24 Apr 2014, 21:06
Basta leggersi l'ultimo comunicato della nord che uscì a fine Marzo, ecco una frase: Noi come gruppo non ci abboneremo fino alla fine della campagna acquisti, quando vaglieremo tutti insieme se le promesse saranno rispettate o disattese come sempre.

Si può trovare tranquillamente su google.

Questo lo sapevo e posso anche essere d'accordo.... ma se oggi dicono che il prossimo anno non verranno allo stadio , che cosa è cambiato????

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 24 Apr 2014, 13:46
Hai la palla di vetro? a sto punto valgono pure le parole di Giordano sull'attacco, come te pure lui avrà la palla de vetro, rimane il fatto che qui ambizioni non ce ne sono anzi non ci sono mai state.

non capisco cosa c'entrino le scemenze di giordano.
tu hai postato i desideri di garzìa e io ho dato la mia opinione e cioè che se la società non dovesse esaudirli del tutto garzìa farebbe pippa e rimarrebbe al suo posto.
o non si possono postare più neanche le opinioni?

altra cosa é auspicare il dimezzamento del fatturato e la retrocessione, come fa l'ex bullo ed ex giocatore in questione.

la Lazio in questo caso non l'ho menzionata, comunque di quello che pensi della mia squadra del cuore mi interessa il giusto e cioè niente, credimi.   ;)

Discussione precedente - Discussione successiva