La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!

Aperto da Fabio70rm, 11 Apr 2014, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
A proposito di contestatori

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/negro-sta-con-i-tifosi-contestazione-inevitabile-sono-al-loro-fianco-43229

Negro sta con i tifosi: "Contestazione inevitabile, sono al loro fianco"

"La contestazione dei tifosi contro Lotito e' inevitabile. Nonostante lui, la Lazio e' nel mio cuore". Parla cosi Paolo Negro, storico difensore della Lazio targata Cragnotti che vinse tutto. Ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione 'La Lazio siamo noi', Negro ha espresso tutto il proprio dissenso per la situazione che si è creata intorno alla squadra biancoceleste, manifestando il proprio appoggio ai tifosi laziali. "Grazie ai tifosi della Lazio ho imparato ad amare questa maglia, ho capito cosa vuol dire giocare, sudare, lottare per questi colori. Il mio sogno era di chiudere la carriera a Roma, ma ho avuto la sfortuna di incontrare Lotito sulla mia strada. Sono stato il primo giocatore della Lazio ad avere un conflitto con lui, ho avuto ragione in sede legale ma ho perso per sempre la possibilità di continuare la mia storia in biancoceleste. Nonostante lui, la Lazio era e resta nel mio cuore. La contestazione dei tifosi? Inevitabile. Sono al loro fianco, Lotito libera la Lazio".

AVANTI LAZIO
Si, si, negro e capodaglio......me li ricordo ai loro tempi, quali personcine perbene si siano dimostrate, e quanto amore abbiano palesato per i colori biancoazzurri!
Siccome non tutti ascoltano radio manà sport, perché non ci fai un bel resoconto giornaliero di tutto ciò che vomitano contro la Lazio  i vari giordano & c., così ci facciamo un bel bagno  giornaliero di antilazialità e riversiamo il nostro odio allo stadio, sui forum  e in qualunque altra situazione? Ma si, ma che ce frega della Lazio, della partita, dei giocatori, il tifoso laziale è diverso da tutti gli altri, perché gli interessi sono altri.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: marco64 il 16 Apr 2014, 12:05
Fate prima ad andare allo stadio.......state belli larghi.
E certo che vado allo stadio, tantopiù perché non ci vai tu.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Ma domandarsi perche' ci sia tutto questo astio verso il monarca???

ot

Alessandro Florenzi
352,743 likes

S.S. Lazio Pagina Ufficiale
269,187 likes

/ot

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: shaolin il 17 Apr 2014, 11:06
Ma domandarsi perche' ci sia tutto questo astio verso il monarca???

ot

Alessandro Florenzi
352,743 likes

S.S. Lazio Pagina Ufficiale
269,187 likes

/ot

Bhe l'astio di Negro credo che sia ovvio da cosa nasce, quello degli altri non so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tifo sfrenato il 17 Apr 2014, 01:22
Si, si, negro e capodaglio......me li ricordo ai loro tempi, quali personcine perbene si siano dimostrate, e quanto amore abbiano palesato per i colori biancoazzurri!
Siccome non tutti ascoltano radio manà sport, perché non ci fai un bel resoconto giornaliero di tutto ciò che vomitano contro la Lazio  i vari giordano & c., così ci facciamo un bel bagno  giornaliero di antilazialità e riversiamo il nostro odio allo stadio, sui forum  e in qualunque altra situazione? Ma si, ma che ce frega della Lazio, della partita, dei giocatori, il tifoso laziale è diverso da tutti gli altri, perché gli interessi sono altri.

concordo, Negro é nauseante. Tra l'altro era ben deciso di chiedere il fallimento della Lazio, la società che lo ha arricchito ben oltre riguardo la sua cifra tecnica, comunque buona.

Giordano chiede in continuazione di abbandonare la Lazio e punta al dimezzamento del fatturato e, se occorre, alla retrocessione.
Lui che ci fece effettivamente retrocedere quando si prendeva gli assegni del fruttivendolo Cruciani senza vendersi le partite (ininfluente direi per le nostri sorti).

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 17 Apr 2014, 18:27
Lui che ci fece effettivamente retrocedere quando si prendeva gli assegni del fruttivendolo Cruciani senza vendersi le partite (ininfluente direi per le nostri sorti).
Ovviamente tu hai le prove che lui prese quegli assegni.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io tifo Lazio, compro prodotti Lazio, compro rivista Lazialità, sono abbonato al LSC, abbonato Sky (sarebbe lo stesso se avessi MP), e se posso vado allo stadio.
Da che parte sto ? Dalla parte della Lazio, e mi emoziono sempre quando la Lazio gioca, SEMPRE, godo quando vince, mi incavolo e sto di merda per almeno due giorni se perde.
Sono un tifoso normale ?
Penso, modestamente, di sì.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 17 Apr 2014, 20:02
Io tifo Lazio, compro prodotti Lazio, compro rivista Lazialità, sono abbonato al LSC, abbonato Sky (sarebbe lo stesso se avessi MP), e se posso vado allo stadio.
Da che parte sto ? Dalla parte della Lazio, e mi emoziono sempre quando la Lazio gioca, SEMPRE, godo quando vince, mi incavolo e sto di merda per almeno due giorni se perde.
Sono un tifoso normale ?
Penso, modestamente, di sì.
Praticamente perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
no semo annati in B per colpa der gestore mica centrano wilson, manfredonia e giordano, ci hanno condannato senza prove mondo nfame

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: giovannidef il 17 Apr 2014, 23:25
no semo annati in B per colpa der gestore mica centrano wilson, manfredonia e giordano, ci hanno condannato senza prove mondo nfame

a onor del vero gli assegni non furono incassati perché tramite Cacciatori i giocatori furono informati che non c'era copertura.

una ragazzata, certo.. Però in quel posto l'abbiamo preso noi e per 10 anni. Altro che il gestore..

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
non erano questi di lotito i 10 anni di mediocrità

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: MagoMerlino il 17 Apr 2014, 19:45
Ovviamente tu hai le prove che lui prese quegli assegni.

quindi la B pèer il calcioscommesse era solo un brutto sogno?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 18 Apr 2014, 09:21
quindi la B pèer il calcioscommesse era solo un brutto sogno?
magari è lo stesso sogno di lotito che fa parte della cupola di moggi e per cui è stato anche condannato no? o magari è lo stesso sogno di lotito che se compra la partita con il lecce.... o no? so sogni diversi? che dici?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Apr 2014, 09:43
magari è lo stesso sogno di lotito che fa parte della cupola di moggi e per cui è stato anche condannato no? o magari è lo stesso sogno di lotito che se compra la partita con il lecce.... o no? so sogni diversi? che dici?

non so se sono sogni diversi, sta di fatto che la B con Lotito io non l'ho fatta con Giordano e company purtroppo si e da quello che scrivi devo forse presumere che nell'estate del 2006 ti auguravi la retrocessione in B per liberarci dalla rovina della Lazio?

marco64

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: Tifo sfrenato il 17 Apr 2014, 01:29
E certo che vado allo stadio, tantopiù perché non ci vai tu.
Dì la verita, lavori per lui è? 
Bravo fatti un bel bagno di lazialità allo stadio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco64 il 18 Apr 2014, 09:57
Bravo fatti un bel bagno di lazialità allo stadio.

Dove altro vorresti fartelo?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.776
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2014, 09:57
Dove altro vorresti fartelo?
A ponte milvio con un grande e bello maxi schermo!!  ..........................che domanda!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 18 Apr 2014, 09:51
non so se sono sogni diversi, sta di fatto che la B con Lotito io non l'ho fatta con Giordano e company purtroppo si e da quello che scrivi devo forse presumere che nell'estate del 2006 ti auguravi la retrocessione in B per liberarci dalla rovina della Lazio?
io no.. piuttosto tu mi sembri godere del fatto che si è andati in B per un fatto piu' o meno uguale a quello che è successo con lotito... l'esito magari è diverso ma il fatto è piu' o meno lo stesso.. se disprezzi giordano e co. dovresti disprezzare anche lotito... ed invece di uno sembri godere e l'altro lo neghi...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco64 il 18 Apr 2014, 09:57

piccoli mantra crescono.
Da qualche tempo é di gran voga, se dici qualcosa di diverso (magari per difendere la Lazio a modo proprio, giusto o sbagliato che sia), accusare di essere dipendenti dell'attuale dirigenza.   :roll:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Apr 2014, 10:14
io no.. piuttosto tu mi sembri godere del fatto che si è andati in B per un fatto piu' o meno uguale a quello che è successo con lotito... l'esito magari è diverso ma il fatto è piu' o meno lo stesso.. se disprezzi giordano e co. dovresti disprezzare anche lotito... ed invece di uno sembri godere e l'altro lo neghi...

per prima cosa io non godo assolòutamente per essere stato in B anzi se ci penso nonostante siano passati parecchi anni la cosa mi fa ancora male, secondo io non disprezzo affatto Giordano che reputo da sempre uno dei migliori giocatori della storia del calcio italiano, quindi prima di mettermi in bocca cose che non ho detto ti chiederei di riflettere un attimo.
Io non sopporto il fatto che persone che hanno contribuito ad affossare la Lazio oggi scarichino vagonate di melma su di essa, tutto qua.

Discussione precedente - Discussione successiva