La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!

Aperto da Fabio70rm, 11 Apr 2014, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: pantarei il 19 Apr 2014, 23:33
roby, provo a risponderti senza saccenza e con un po' di timore.
sai ad esempio la prima cosa che puo' accadere quale e' ?
che le aspettative in termini di mercato e la rabbia siano cosi' alte da non essere minimamente attenuate e cosi'potresti ritrovarti il 31 agosto con 1000 abbonamenti fatti, perche' ormai la gente si aspetta i pezzi grossi e il rinnovamento quasi totale.
e se disgraziatamente parti male in campionato..hai piu' o meno la mia eta', credo, inutile prefigurare scenari, ci arrivi da solo.

Lo scenario è questo e vorrei vedere se uno non si aspetta un grande mercato dopo anni di non mercato, ma ovvio dubito che verrà fatto quindi ripeto scenario molto realistico.

Citazione di: robylele il 19 Apr 2014, 23:47
non credo sia questa la situazione.
Io sento e leggo che NESSUNO si aspetta pezzi grossi, nè un particolare rinnovamento.
Non c'é alcuna fiducia quindi la rabbia grossomodo rimarrà la solita.

L'anno scorso siamo partiti con una vittoria sulla famosa Udinese e con la coccarda della coppa nazionale sulla maglia, ma già l'atmosfera era già funerea per via della batosta in supercoppa.

Forse perchè molti avevano capito che la Lazio avrebbe fatto un campionato del genere, non è che ci voleva un mago.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2014, 00:00
Mena Gaizka! :D
in vita mia non ho mai dato neanche uno schiaffo a nessuno ne l'ho mai preso ... neanche da ragazzetto dove pure mi son fatto qualche trasferta...... se dovevo inizia' a mena allora cominciavo prima... almeno avevo qualche possibilità in più di non prenderle soltanto  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 20 Apr 2014, 00:04
Lo scenario è questo e vorrei vedere se uno non si aspetta un grande mercato dopo anni di non mercato, ma ovvio dubito che verrà fatto quindi ripeto scenario molto realistico.

Forse perchè molti avevano capito che la Lazio avrebbe fatto un campionato del genere, non è che ci voleva un mago.

appunto dico..
la rabbia non aumenterà, rimarrà quella.

nessuno scenario tragico, nessuna violenza. Ma una contestazione civile come quella di quest'anno.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.559
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Apr 2014, 00:05
in vita mia non ho mai dato neanche uno schiaffo a nessuno ne l'hi mai preso ... nache da ragazzetto dove pure mi son fatto qualche trasferta...... se dovevo inizia' a mena allora cominciavo prima... almeno avevo qualche possibilità in più di non prenderle soltanto  :)

Ma lo so, e tra l'altro questo ti fa onore: non ho mai amato la violenza, figuriamoci se applicata al calcio e al tifo (anche se questa mia affermazione immagino faccia storcere il naso a molti cultori del confronto acceso e a volte anche fisico).
Mi faceva solo ridere l'idea di te che saluti amabilmente la famiglia, ti assicuri che a lavoro tutto sia ok e poi vai ai cancelli dell'olimpico con sguardo da matto e pugni serrati urlando oscenità varie
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2014, 00:08
Ma lo so, e tra l'altro questo ti fa onore: non ho mai amato la violenza, figuriamoci se applicata al calcio e al tifo (anche se questa mia affermazione immagino faccia storcere il naso a molti cultori del confronto acceso e a volte anche fisico).
Mi faceva solo ridere l'idea di te che saluti amabilmente la famiglia, ti assicuri che a lavoro tutto sia ok e poi vai ai cancelli dell'olimpico con sguardo da matto e pugni serrati urlando oscenità varie
Il bello del calcio  :=)) :=)) :=))

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: robylele il 20 Apr 2014, 00:07
appunto dico..
la rabbia non aumenterà, rimarrà quella.

nessuno scenario tragico, nessuna violenza. Ma una contestazione civile come quella di quest'anno.

Mettiamo caso rimarrà così e risultati sono questi, allo stadio ci va lui, la scorta e qualche seguace che ancora crede in lui(???) a me sembra una situazione tragica e tutto con una protesta civile.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Si può criticare e dissentire, ma mai si abbandona la squadra come la si sta abbandonando ora, è davvero una vergogna.
Lotito è davvero sobbalzato a Lazio-sassuolo, lì un presidente è messo davvero spalle al muro, con un Grande Pubblico, con uno Stadio Colmo di Passione, si sente in dovere di fare una squadra forte, invece coloro che vogliono solo distruggere Lotito, e la Lazio, con quello che stanno facendo, con lo stadio semivuoto, con i 5mila di Lazio-ludogorets autorizza qualsiasi società a mettere su una squadra da sesto-nono posto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2014, 00:08
è proprio questo il punto, non riesco a capire cosa intendono per protesta civile, personalmente in questi anni non ho lotito PDM ne tantomeno gli ho augurato la morte (anzi certi cori mi fanno veramente schifo e mi inorridiscono) ,,, ma che vol dire protesta civile allora? cio' che penso è che alcuni non vogliono proprio qualsiasi tipo di protesta qualunque essa sia, anche la più civile che esista, cioe' rifiutarsi di portare soldi a qualcosa o a qualcuno di cui non si ha fiducia .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.559
Citazione di: gentlemen il 20 Apr 2014, 00:15
Si può criticare e dissentire, ma mai si abbandona la squadra come la si sta abbandonando ora, è davvero una vergogna.
Lotito è davvero sobbalzato a Lazio-sassuolo, lì un presidente è messo davvero spalle al muro, con un Grande Pubblico, con uno Stadio Colmo di Passione, si sente in dovere di fare una squadra forte, invece coloro che vogliono solo distruggere Lotito, e la Lazio, con quello che stanno facendo, con lo stadio semivuoto, con i 5mila di Lazio-ludogorets autorizza qualsiasi società a mettere su una squadra da sesto-nono posto.

"Autorizza"?
Cioè prima i tifosi non contano un caxxo però poi se non vanno allo stadio a tifare autorizzano la società a metter su una squadra mediocre?
Ma guarda che mica gliel'ha ordinato il medico di prendersi la Lazio, eh?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gentlemen il 20 Apr 2014, 00:15
a me lazio sassulo invece ha fatto un po schifo guarda un po' (ed infatti non ci sono andato).... andare dentro uno stadio per augurare la morte a qualcuno o insultare i suoi familiari mi fa vomitare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 20 Apr 2014, 00:11
Mettiamo caso rimarrà così e risultati sono questi, allo stadio ci va lui, la scorta e qualche seguace che ancora crede in lui(???) a me sembra una situazione tragica e tutto con una protesta civile.

non saprei. No, dico che la situazione rimarrà quella di oggi, anche in caso di risultati migliori.
Nessuno scenario tragico.

Anzi, gli abbonati di quest'anno, non confermando l'abbonamento, potranno tranquillamente disertare lo stadio senza la beffa di aver già pagato.

Per quanto mi riguarda sarà sempre una goduria: a me piace tifare questa Lazio sempre, in B come a Montecarlo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.559
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Apr 2014, 00:16
è proprio questo il punto, non riesco a capire cosa intendono per protesta civile, personalmente in questi anni non ho lotito PDM ne tantomeno gli ho augurato la morte (anzi certi cori mi fanno veramente schifo e mi inorridiscono) ,,, ma che vol dire protesta civile allora? cio' che penso è che alcuni non vogliono proprio qualsiasi tipo di protesta qualunque essa sia, anche la più civile che esista, cioe' rifiutarsi di portare soldi a qualcosa o a qualcuno di cui non si ha fiducia .

Sono d'accordo.
Lecito dissociarsi e prendere le distanze, ma da che mondo è mondo una protesta è civile quando non sfocia nella violenza e nella vigliaccheria. Fino a quel punto, più o meno vale tutto.
Ripeto, io sono a disagio nelle proteste proprio perché so a cosa portano certe derive. Ma in questo caso non me la sento di schierarmi contro chi protesta: voglio un cambiamento anche io e quindi ho attivato il Gaizka mode on, l'unica possibilità che ho per manifestare il mio dissenso evitando derive.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2014, 00:16
Ma guarda che mica gliel'ha ordinato il medico di prendersi la Lazio, eh?

A riguardo, mi permetto una battuta tra il sarcastico e lo humor nero, per sdrammatizzare : sapremo mai chi glielo ha ordinato?  :=))  ;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.559
Citazione di: Electrocution il 20 Apr 2014, 00:22
A riguardo, mi permetto una battuta tra il sarcastico e lo humor nero, per sdrammatizzare : sapremo mai chi glielo ha ordinato?  :=))  ;)

Per la visibilità che gli ha dato e il supporto economico alle sue aziende, direi che è stato il miglior medico di se stesso  :p

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 20 Apr 2014, 00:20
non saprei. No, dico che la situazione rimarrà quella di oggi, anche in caso di risultati migliori.

Anzi, gli abbonati di quest'anno, non confermando l'abbonamento, potranno tranquillamente disertare lo stadio senza la beffa di aver già pagato.

Per quanto mi riguarda sarà sempre una goduria: a me piace tifare questa Lazio sempre, in B come a Montecarlo.
tua opinione, la mia è che se lo stadio rimanesse veramente vuoto lotito lascerebbe perché gli tocchi le tasche... e non solo a lui....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
e poi chi viene al posto suo? perchè magari con sta mossa nessuno se la compra visto che potete decidere voi quando fargli avere i soldi e quando no..

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: robylele il 20 Apr 2014, 00:20

Ecco ce mancava la chicca finale, perchè invece quelli che contestano civilmente no?
Lo scenario tragico per me è vedere uno stadio deserto con conseguente disinteresse dei media, per poi finire che il tutto ti porta a risultati da centro classifica e piano piano diventiamo l'espanyol, è ma c'ha sarvato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 20 Apr 2014, 00:26
e poi chi viene al posto suo? perchè magari con sta mossa nessuno se la compra visto che potete decidere voi quando fargli avere i soldi e quando no..
non lo so chi viene, so solo che questo non lo voglio e non gli daro' più nulla, a meno che non mi convinca che oltre ai suoi interessi (che è anche giusto che faccia... guarda che te dico) faccia anche gli interessi della lazio.. cosa che da un bel pezzo, secondo me, non fa piu'.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Apr 2014, 00:24
tua opinione, la mia è che se lo stadio rimanesse veramente vuoto lotito lascerebbe perché gli tocchi le tasche... e non solo a lui....

può darsi ma io parlavo di altro e cioè di situazioni tragiche che tutto sommato non credo che ci saranno.

Citazione di: Nascar il 20 Apr 2014, 00:26
Ecco ce mancava la chicca finale, perchè invece quelli che contestano civilmente no?

tu dici che godono?
io avevo capito che avevano un malessere e che volevano un'altra proprietà. Non é più così?  :o

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Apr 2014, 00:19
a me lazio sassulo invece ha fatto un po schifo guarda un po' (ed infatti non ci sono andato).... andare dentro uno stadio per augurare la morte a qualcuno o insultare i suoi familiari mi fa vomitare.
Io mi riferisco al colpo d'occhio, alle presenze.Uno stadio pieno, uno stadio come a Napoli, con un boato che si sente in mezza città, una marea di tifosi responsabilizza la società e la proprietà, la mette spalle al muro, è costretta a porsi dei traguardi ed a guardarsi dentro e negli occhi.
Una tifoseria povera ed uno stadio vuoto è il viapass per la mediocrità costante, non solo nella società, ma anche nella testa dei giocatori, e questo ora sta avvenendo, come oggi.

Discussione precedente - Discussione successiva