La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!

Aperto da Fabio70rm, 11 Apr 2014, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma invece di cacciare soldi per salernitana e altre società... Se li mettesse nella Lazio ci farebbe cosi schifo?

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: sweeper77 il 21 Apr 2014, 11:12
Ma invece di cacciare soldi per salernitana e altre società... Se li mettesse nella Lazio ci farebbe cosi schifo?

sent from ná coppa in faccia è per sempre!
lotito ha comprato le azioni della lazio e  non ha mai messo un euro nella lazio e mai lo farà, preferisce prenderli tramite le sue aziende che metterli

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Scusa non vorrei sembrare pedante ma mi sembra sbagliato asserire nella stessa frase che Lotito ha comprato la maggioranza delle azioni della Lazio quindi spendendoci un bel po di decine di milioni di euro ed allo stesso tempo non averci mai messo una lira.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
tra le 2 frasi ho dimenticato la parola "poi". L'acquisto delle azioni possedute da un altro azionista e un investimento( avvenuto 10 anni fa), il mettere soldi propri per potenziare la squadra o per qualunque altro obiettivo e cosa ben diversa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 21 Apr 2014, 11:34
tra le 2 frasi ho dimenticato la parola "poi". L'acquisto delle azioni possedute da un altro azionista e un investimento( avvenuto 10 anni fa), il mettere soldi propri per potenziare la squadra o per qualunque altro obiettivo e cosa ben diversa

sono tutti in autofinanziamento.
E' bene che tu sappia anche questo per avere una panoramica più completa e consentirti degli interventi più sereni e, di conseguenza, realmente più costruttivi.

Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 21 Apr 2014, 11:22
preferisce prenderli tramite le sue aziende che metterli

questa, come ben sai, é un'illazione da querela.
potresti postare dei dati che dimostrino ciò in maniera inconfutabile? Calcola che il bilancio e la voce Servizi qui dentro li hanno letti in molti, ma la sensazione netta é che tu scriva per sentito dire.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Basta prendere il bilancio e vedrai che non sono illazioni. Le aziende di Lotito prestano servizi alla Lazio che vengono pagati dalla stessa Lazio. Non mi sembra un sentito dire. Poi si potrebbe discutere sull'entita' delle fatture se fossimo esperti nel campo pulizie e giardinaggio ma che fatturino grazie anche alla Lazio e' indubbio. Se vuoi querelami e vediamo che succede.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: robylele il 21 Apr 2014, 11:44
sono tutti in autofinanziamento.
E' bene che tu sappia anche questo per avere una panoramica più completa e consentirti degli interventi più sereni e, di conseguenza, realmente più costruttivi.

questa, come ben sai, é un'illazione da querela.
potresti postare dei dati che dimostrino ciò in maniera inconfutabile? Calcola che il bilancio e la voce Servizi qui dentro li hanno letti in molti, ma la sensazione netta é che tu scriva per sentito dire.
Tutti chi? Chi le copre le perdite(molto diminuite) del milan e nell inter?fininvest, e fino a due mesi fa moratti.
Banca/americani da due anni a questa parte hanno fatto aumento di capitale cosi come la exor che ha messo soldi nella juve per farla tornare a vincere due anni fa con piu di 100 milioni di aumento di capitale e la fiorentina ha avuto un disavanzo di bilancio di 15 milioni coperto da della valle.
Per quanto riguarda l illazione,non ho detto che c e dolo,ma che le sue aziende lavorano per la lazio con ricavi triplicati e di questi tempi avere una partner che paga puntualemente e merce rara soprattutto per aziende come quelle di lotito che vivono di appalti statali e sappiamo tutti che lo stato paga dp anni,questi sono dati oggettivi non illazioni

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eaglemiky il 21 Apr 2014, 11:25
Scusa non vorrei sembrare pedante ma mi sembra sbagliato asserire nella stessa frase che Lotito ha comprato la maggioranza delle azioni della Lazio quindi spendendoci un bel po di decine di milioni di euro ed allo stesso tempo non averci mai messo una lira.
perche confondi i soldi per l'acquisto con i soldi messi per la lazio.... i soldi lotito li ha tirati fuori per comprarsi la lazio... ma nella lazio non ha mai messo un solo euro... c'è differenza eh... mettere soldi nella lazio significherebbe fare un aumento di capitale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Si Gaizka infatti ho premesso che era una pedanteria. In seguito all'investimento iniziale non ha mai provato ad investire per potenziare l'investimento fatto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 21 Apr 2014, 12:01
Tutti chi? Chi le copre le perdite(molto diminuite) del milan e nell inter?fininvest, e fino a due mesi fa moratti.

infatti il milan é in lotta con noi per un prelimiare di EL e Moratti é dovuto uscire di scena con la coda tra le gambe.

ne hai altri? non credo.

Banca/americani da due anni a questa parte hanno fatto aumento di capitale

solo la banca, se permetti. Ed é l'assurdo a cui dobbiamo assistere infatti. Ci sono parecchi topic su Calcio al riguardo.

cosi come la exor che ha messo soldi nella juve per farla tornare a vincere due anni fa con piu di 100 milioni di aumento di capitale

scusa, ma tu stai dicendo che noi dovremmo fare come la juve?   :lol:

e la fiorentina ha avuto un disavanzo di bilancio di 15 milioni coperto da della valle.

ne sei sicuro?
qui l'unico dato certo é che i della valle hanno comprato la Florentia e che i tifosi viola hanno fatto anni e anni di serie C2, C1 e serie B.
posta il documento dove si può studiare se hanno messo realmente 15 milioni. Che poi... se Lotito mettesse 15 dei suoi soldi immagino che si parlerebbe di braccino corto e di pezze al cu.lo...

Per quanto riguarda l illazione,non ho detto che c e dolo,ma che le sue aziende lavorano per la lazio con ricavi triplicati e di questi tempi avere una partner che paga puntualemente e merce rara soprattutto per aziende come quelle di lotito che vivono di appalti statali e sappiamo tutti che lo stato paga dp anni,questi sono dati oggettivi non illazioni

no, sono illazioni.
vorrei capire dove leggi queste scemenze e perché le proponi su LN.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Roby che vuoi dire con illazioni? Stai negando che le aziende di Lotito lavorino per la Lazio. O che prima fatturassero meno dell'ultimo bilancio??? Vogliamo fare na scommessina e poi lo andiamo a leggere sto bilancio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 21 Apr 2014, 12:14
Roby che vuoi dire con illazioni? Stai negando che le aziende di Lotito lavorino per la Lazio. O che prima fatturassero meno dell'ultimo bilancio??? Vogliamo fare na scommessina e poi lo andiamo a leggere sto bilancio?

a parte che due cose non contemplano necessariamente il dolo (come giustamente anticipa sslazio9gennaio1900), ma io rispondevo al fatturato triplicato.

leggiamo quindi insieme se effettivamente é il triplo e, già che ci siamo, se c'é il dolo.

se é tutto a posto andremo poi a vedere serenamente se é mai esistito qualche presidente di un qualunque club che non sia entrato nel calcio per un interesse personale.

qualora non lo trovassimo dovremo interrogarci se é ancora il caso di fare le pulci pure sul bilancio (che avrai letto tu e un'altra cinquantina di persone, presumo).

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma le aziende di Lotito lavorano per la Lazio. Tu stavi asserendo che fossero illazioni o sbaglio?

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: robylele il 21 Apr 2014, 12:11
infatti il milan é in lotta con noi per un prelimiare di EL e Moratti é dovuto uscire di scena con la coda tra le gambe.

ne hai altri? non credo.

solo la banca, se permetti. Ed é l'assurdo a cui dobbiamo assistere infatti. Ci sono parecchi topic su Calcio al riguardo.

scusa, ma tu stai dicendo che noi dovremmo fare come la juve?   :lol:

ne sei sicuro?
qui l'unico dato certo é che i della valle hanno comprato la Florentia e che i tifosi viola hanno fatto anni e anni di serie C2, C1 e serie B.
posta il documento dove si può studiare se hanno messo realmente 15 milioni. Che poi... se Lotito mettesse 15 dei suoi soldi immagino che si parlerebbe di braccino corto e di pezze al cu.lo...

no, sono illazioni.
vorrei capire dove leggi queste scemenze e perché le proponi su LN.
Ai scritto cazzate sul fatto che  si autofinanziano e inutile che  poi parli di risultati sportivi come risposta che nn centrano  niente nella nostra  discussione (parli dell anno corrente come esempio)
Per le illazioni leggi I bilanci e studia economia e poi riparliamone e saprai che nn sono illazioni ma dati di fatto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 21 Apr 2014, 12:30
Ai scritto cazzate sul fatto che  si autofinanziano e inutile che  poi parli di risultati sportivi come risposta che nn centrano  niente nella nostra  discussione (parli dell anno corrente come esempio)
Per le illazioni leggi I bilanci e studia economia e poi riparliamone e saprai che nn sono illazioni ma dati di fatto

scusa, ma tu scrivi hai senza l'h e io deve credere che tu sai leggere un bilancio?   :DD
a parte gli scherzi, tu sei bravo in economia o scrivi per sentito dire?

Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 21 Apr 2014, 12:30
e inutile che  poi parli di risultati sportivi come risposta che nn centrano  niente nella nostra  discussione (parli dell anno corrente come esempio)

non ho capito. Tu dici che 15 milioni di ricapitalizzazione azzerano anni e anni di serie C e serie B?
tra l'altro attendo qualche documento che attesti che i della valle abbiano messo soldi loro di recente.

Citazione di: eaglemiky il 21 Apr 2014, 12:29
Ma le aziende di Lotito lavorano per la Lazio. Tu stavi asserendo che fossero illazioni o sbaglio?

certo che ci lavorano.
a parte il fatturato triplicato di queste aziende (che vedremo nel bilancio, anzi nei bilanci singoli di ogni azienda che fa capo a Lotito) e alla celerità con cui riscuotono rispetto alla PA, personalmente rispondevo più che altro alla frase:

che é, appunto, un'illazione.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 21 Apr 2014, 12:11
ne sei sicuro?
Ne sei sicuro?
Chiedi documenti agli altri, potresti  documentarti anche tu, prima di scrivere inesattezze storiche, quanti anni sono questi anni e anni?
Inoltre c'è modo e modo per ripianare i debiti
Citazione15 giugno 2012
Il rosso dell'ultimo anno di gestione della Fiorentina è pari a 32 milioni di euro, una vera e propria voragine creatasi per una serie di fattori che analizzeremo in mattinata. Ma la notizia che emerge da una lettura del bilancio dell'ACF Fiorentina è semmai un'altra: non c'è un assegno da parte della proprietà per ripianare interamente i debiti contratti, ma figura un prestito di 20 milioni di euro da parte di una società di Diego Della Valle, che il club calcistico restituirà con un tasso di favore dell'1%.
Aspettiamo lo faccia Lotito, prima che quereli qualche utente di forum che azzarda leciti dubbi sulle sue manovre?

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: robylele il 21 Apr 2014, 12:42
scusa, ma tu scrivi hai senza l'h e io deve credere che tu sai leggere un bilancio?   :DD
a parte gli scherzi, tu sei bravo in economia o scrivi per sentito dire?

non ho capito. Tu dici che 15 milioni di ricapitalizzazione azzerano anni e anni di serie C e serie B?
tra l'altro attendo qualche documento che attesti che i della valle abbiano messo soldi loro di recente.

certo che ci lavorano.
a parte il fatturato triplicato di queste aziende (che vedremo nel bilancio, anzi nei bilanci singoli di ogni azienda che fa capo a Lotito) e alla celerità con cui riscuotono rispetto alla PA, personalmente rispondevo più che altro alla frase:

che é, appunto, un'illazione.
a parte i miei "orrori" di grammatica che faccio quando scrivo col cell...quello che intendevo per "prenderli tramite le sue aziende" l ho scritto prima e non ho parlato di dolo ma di dati reali(triplicati i ricavi) e di situazioni reali(lo stato paga in ritardo e le sue aziende vivono di appalti statali), cosi come il fatto che tanti presidenti hanno messo soldi nelle società e lotito no, io mi faccio la mia idea , ognuno poi si fa la sua

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
certo che se tutti i cittadini italiani fossero come i laziali non ci sarebbero evasione fiscale e corruzione.. abbiamo trovato la soluzione ai problemi del paese

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Ma magari si prende una società estera, che poi voglio dire ci guadagnano tutti, lui se ne va si prende i suoi soldini (ovviamente il giusto) e lascia la Lazio a chi ne ha davvero interesse a farla diventare protagonista in italia e europa.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: silvia84 il 21 Apr 2014, 21:14
certo che se tutti i cittadini italiani fossero come i laziali non ci sarebbero evasione fiscale e corruzione.. abbiamo trovato la soluzione ai problemi del paese
guarda che se dovesse servire per vincere, per me il presidente della lazio potrebbe essere pure hitler .
a lotito si contesta altro .

Discussione precedente - Discussione successiva