La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!

Aperto da Fabio70rm, 11 Apr 2014, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Apr 2014, 01:03
ti potrei fare lo stesso discorso sul forum
se non vi va di sentire di sentire tutti sti lamentoni del forum che protestano puoi fare anche altro durante il giorno invece di venire qui a leggerli e rispondergli.
esci dal tunnel sprechi energie per questa falsa battaglia che potresti usare in modo migliore.
Se il forum ed i tifosi che lo frequentano non soddisfano le tue esigenze per te non dovrebbe essere un divertimento venire qui sopra,
senza polemica anch'io... chi te lo fa fare? ci hai pensato?
ma spoiche sono piu' democratico di te non te lo diro' :)
anche queste son parole sante e condividibili visto che dicono la stessa   cosa in ambito diverso? o so sante solo quelle che ci piacciano?

Infatti nel forum ci vengo sempre meno.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Nascar il 21 Apr 2014, 21:41
Ma magari si prende una società estera, che poi voglio dire ci guadagnano tutti, lui se ne va si prende i suoi soldini (ovviamente il giusto) e lascia la Lazio a chi ne ha davvero interesse a farla diventare protagonista in italia e europa.

Bingo !!!!!
E tu sai chi è ovviemte...
Perché c'è qualcuno ovviamente...
Non è che va via il Brutto Lotitaccio e poi c'è il Nulla ???!!!! O magari uno peggio di lotito e poi ricominciamo a contestare .... ???!!!

??!!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Apr 2014, 22:33
Infatti nel forum ci vengo sempre meno.
anch'io allo stadio infatti  :) solo che non gli dico che c'annate a fa a chi ci va...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: silvia84 il 21 Apr 2014, 21:14
certo che se tutti i cittadini italiani fossero come i laziali non ci sarebbero evasione fiscale e corruzione.. abbiamo trovato la soluzione ai problemi del paese

Alcuni tifosi Laziali delle volte ricordano gli strenui difensori del berlusconi, quelli che invocano la macchina del fango della stampa di sinistra e la congiura delle toghe rosse, dunque probabilmente (alla fine) tutto si compenserebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
siamo tutti d'accordo che la Lazio è una società per azioni, una fortuna nel momento in cui cragnotti ebbe il crak cirio perchè se la Lazio era nelle sue disponibilità saremmo falliti senza scampo
per immettere capitali freschi in una società per azioni devi fare un aumento di capitale, in due modi o aumentando il valore nominale delle vecchie o immettendone di nuove
se aumenti il valore nominale devi allo stesso tempo aumentare il valore della società e non lo aumenti comprando Messi che magari il giorno dopo si rompe ma facendo contratti o acquisendo beni se non lo fai rischi di trovarti con un guscio vuoto
oppure vendendo azioni ma rischi di non venderle deprezzando quelle che hai
per cui secondo me non abbiamo nessuna possibilità di un aumento di capitale a breve a meno che non si faccia lo stadio
se invece aspettiamo un imprenditore che si svena per farci vincere la champion che vi devo dire, è possibile, è già successo vedi sensi ma io la vedo difficile   

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: PabloHoney il 21 Apr 2014, 22:58
Bingo !!!!!
E tu sai chi è ovviemte...
Perché c'è qualcuno ovviamente...
Non è che va via il Brutto Lotitaccio e poi c'è il Nulla ???!!!! O magari uno peggio di lotito e poi ricominciamo a contestare .... ???!!!

??!!!!

Sbaglio o troppi interrogativi e allora posso farlo pure io, e se ci fosse uno economicamente più forte? e se ci fossero stati contatti con investitori ma lotito ha sempre chiuso la porta?
Che famo adesso?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: giovannidef il 21 Apr 2014, 23:52
se invece aspettiamo un imprenditore che si svena per farci vincere la champion che vi devo dire, è possibile, è già successo vedi sensi ma io la vedo difficile

ot
che sia ben chiaro a tutti: Sensi non ha mai vinto alcuna CL né tantomeno una coppa europea qualunque.
:DD :poof:
eot

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 21 Apr 2014, 23:36
Alcuni tifosi Laziali delle volte ricordano gli strenui difensori del berlusconi, quelli che invocano la macchina del fango della stampa di sinistra e la congiura delle toghe rosse, dunque probabilmente (alla fine) tutto si compenserebbe

sì, questa cosa l'ho letta spesso. Soprattutto da legionale73..   :lol:

personalmente non mi sento molto preoccupato di quello che posso far ricordare, forse perché ho sempre detestato l'ex cavaliere e nel contempo ho sempre tifato Lazio in maniera genuina.

Però se l'impressione é quella.. pazienza.   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 22 Apr 2014, 00:00
Sbaglio o troppi interrogativi e allora posso farlo pure io, e se ci fosse uno economicamente più forte? e se ci fossero stati contatti con investitori ma lotito ha sempre chiuso la porta?
Che famo adesso?

secondo me ci deve essere libertà di pensarla in qualunque modo.

se tu pensi ci sia qualcuno che freme per prendere la SSLazio é giusto che tu rimanga di questa idea. Anzi, sei da invidiare.

diverso é il discorso quando taluni 'fingono' di immaginare chissà quale magnate che avrebbe bussato alla nostra porta, ricevendo un rifiuto ad aprirla.
Costoro utilizzano tale scenario unicamente per dare addosso all'attuale proprietà, quindi sono assai pericolosi.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
è vero da come ho scritto poteva sembrare
no no loro non sono vincenti per definizione

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Che famo adesso?

Famo che a me non mi bastano i "se" e i "forse", famo pure che i se e i forse non dovrebbero bastare a nessun laziale, il salto nel buio per mandare via Lotito e' un pericolo che non voglio correre: se c'è uno economicamente piu forte esce allo scoperto, compra le azioni o fa un'offerta pubblica palesandosi realmente, a quel punto il discorso cambia completamente, con un'alternativa migliore Lotito sarebbe davvero "solo" come la particella di sodio dell'acqua Lete, a quel punto sarebbe davvero impensabile insistere per tenere la Lazio per se o per il figlio

Non giochiamo, c'è la Lazio di mezzo

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: PabloHoney il 22 Apr 2014, 01:03
Famo che a me non mi bastano i "se" e i "forse", famo pure che i se e i forse non dovrebbero bastare a nessun laziale, il salto nel buio per mandare via Lotito e' un pericolo che non voglio correre: se c'è uno economicamente piu forte esce allo scoperto, compra le azioni o fa un'offerta pubblica palesandosi realmente, a quel punto il discorso cambia completamente, con un'alternativa migliore Lotito sarebbe davvero "solo" come la particella di sodio dell'acqua Lete, a quel punto sarebbe davvero impensabile insistere per tenere la Lazio per se o per il figlio

Non giochiamo, c'è la Lazio di mezzo
Nessuno si palesera mai se nn quando la trattativa e in stato avanzato o comprerebbe il 2 % delle azioni se sa che lotito non vende,ci sarebbe prima una trattativa privata,quanto meno un so sondaggio.Noi non possiamo sapere se mai qualcuno ha mostrato un minimo di interesse per la lazio ne lo sapremo in futuro ,ma tutte le societa del mondo se in vendita ad un prezzo equo trovano un acquirente col tempo basti vedere inter e roma e da come sembra anche il cagliari

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.000
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 22 Apr 2014, 08:44
Nessuno si palesera mai se nn quando la trattativa e in stato avanzato o comprerebbe il 2 % delle azioni se sa che lotito non vende,ci sarebbe prima una trattativa privata,quanto meno un so sondaggio.Noi non possiamo sapere se mai qualcuno ha mostrato un minimo di interesse per la lazio ne lo sapremo in futuro ,ma tutte le societa del mondo se in vendita ad un prezzo equo trovano un acquirente col tempo basti vedere inter e roma e da come sembra anche il cagliari

La riomma non la considererei.... il vero proprietario sappiamo chi è

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AquiladiMare il 22 Apr 2014, 09:17
La riomma non la considererei.... il vero proprietario sappiamo chi è

E le altre due non mi risulta siano società quotate in borsa

Il discorso e' un po' diverso da Inter e Cagliari

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: PabloHoney il 22 Apr 2014, 09:40
E le altre due non mi risulta siano società quotate in borsa

Il discorso e' un po' diverso da Inter e Cagliari
La procedura e diversa per acquisirle,ma il fatto che abbiano trovato acquirenti non centra col fatto che siano quotate o meno

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 22 Apr 2014, 08:44
tutte le societa del mondo se in vendita ad un prezzo equo trovano un acquirente col tempo basti vedere inter e roma e da come sembra anche il cagliari

solo l'Inter.
La riomma é saldamente in mano a unicredit e per il Cagliari ad oggi siamo al ''da come sembra''.

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Che famo adesso?

Si sarebbe saputo.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 22 Apr 2014, 09:48
La riomma é saldamente in mano a unicredit
Questo lo sai perchè conosci le precise percentuali di proprietà delle azioni, immagino.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: robylele il 22 Apr 2014, 09:48
solo l'Inter.
La riomma é saldamente in mano a unicredit e per il Cagliari ad oggi siamo al ''da come sembra''.
Sul cagliari ovviamente niente e deciso ma la trattativa c e poi nn sappiamo come finira,la roma la maggioranza delle azioni sono in mano a pallotta e company non sono io  a dirlo ma gli atti,poi che unicredit sia ancora influente e un altro discorso

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 22 Apr 2014, 09:59
la roma la maggioranza delle azioni sono in mano a pallotta e company non sono io  a dirlo ma gli atti

potresti postare gli atti? grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva