La beffa perfetta

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jeffry

*****
12799
La beffa perfetta
« il: 02 Mag 2010, 10:20 »
Stasera la Lazio fermerà l'Inter.
Addiruttura potrebbe fare bottino pieno.
E' scritto nel destino maledetto della Lazio, è nel suo DNA; senza contare i tanti segnali esterni che concorrono a determinare il risultato della partita di questa sera.
L'Inter stordita dai festeggiamenti per l'approdo a Madrid, la stanchezza che accuserà per la partita di mercoledì e, soprattutto, il nostro aver "sputato" per aria più e più volte in questa settimana post Pazzini.
E' alle porte; sta per concretizzarsi la beffa perfetta.
Non bastava il derby; dovremmo sopportare anche questa.
E' nei fatti: lo scudo alle me.rde lo dobbiamo consegnare noi.


Re:La beffa perfetta
« Risposta #1 il: 02 Mag 2010, 10:22 »
:priest:

Mark Lenders

Mark Lenders

Re:La beffa perfetta
« Risposta #2 il: 02 Mag 2010, 10:23 »
Ho la tua stessa sensazione.
Infatti non sto bene da ieri sera.
Se qualcosa può andar male lo farà, è la storia di questa stagione.
E sarebbe la delusione più grande da che seguo il calcio insieme allo scudetto perso nel 1999.

Offline Daniela

*****
26050
Re:La beffa perfetta
« Risposta #3 il: 02 Mag 2010, 10:26 »
roma, de rossi fa outing
«E adesso tifo Lazio»


Il centrocampista sosterrà i biancocelesti che nel posticipo possono fermare l’Inter. «Gli uomini di Guidolin l’hanno dimostrato oggi: nessuno ti regala niente. Non vedo perché la squadra di Reja non dovrebbe fare lo stesso»

PARMA, 1 maggio - «Domani tifo Lazio». Detto da Daniele De Rossi, romanista doc, è un’affermazione che fa un po’ impressione. Ma nel posticipo serale i biancocelesti hanno la possibilità di fermare l’Inter, consentendo alla Roma di mantenere la vetta della classifica conquistata oggi con la vittoria di Parma. Quindi, per una volta, per De Rossi sostenere gli storici rivali non è una bestemmia.

«Abbiamo fatto una grande prestazione su un campo difficile - è il commento di De Rossi sulla partita disputata dalla Roma al Tardini -. Il Parma non aveva niente da perdere, ma nessuno ti regala niente e ha fatto una grande prestazione. La Lazio? Non vedo perché non dovrebbe fare lo stesso, anche perché ha più stimoli del Parma perché è in una situazione più complicata. In Inghilterra nemmeno se li pongono questi problemi, non capisco perché in Italia c’è sempre questa girandola nelle ultime tre partite. Com’è giocare con l’obbligo dei 3 punti? È un po’ peggio perché sai che devi vincere per forza. È antipatico, è scomodo ma l’Inter andava a giocare la partita per vincere comunque. Se domani tifo Lazio? Sì, certo, alla grande».

Offline Vavra

*
3896
Re:La beffa perfetta
« Risposta #4 il: 02 Mag 2010, 10:33 »
Stamattina mi sono svegliato con questa orribile sensazione anche io.

Tagliavento a Bergamo è una garanzia: l'Atalanta, già molto forte in casa, sbranerà il Bologna.

La Lazio, allenata da un uomo serissimo e con calciatori non eccellenti ma che sono fior di professionisti (tra l'altro senza romani in campo), farà una partita gagliarda e probabilmente strapperà almeno un pareggiotto ad un' Inter stremata.

I tifosi, come al solito, conteranno nulla.

Offline Kebab

*
4377
Re:La beffa perfetta
« Risposta #5 il: 02 Mag 2010, 10:35 »
La penso come Jeffry...
Consegneremo lo scudetto alla rioma questa sera, è più di una sensazione
Purtroppo era scritto che in qeust'annata maledetta qualcosa dovesse andà male per forza... ed era o serie b o scudetto paa rioma. A quanto pare sarà la seconda..( vi giuro non sò scaramantico..)
Che, aggiungo, per quanto drammatica è sempre meglio della prima

Offline Oblast

*
1968
Re:La beffa perfetta
« Risposta #6 il: 02 Mag 2010, 10:41 »
Anni che frequento LN, e ancora non sono riuscito a trovare sta piffero di faccina che si gratta gli ammennicoli.

Eppure qualcuno mi aveva detto che da qualche parte doveva pur stare.

 :P
Re:La beffa perfetta
« Risposta #7 il: 02 Mag 2010, 10:41 »
Non rischiamo alcuna retrocessione.
Non prendiamoci per il culo.
Lasciare i 3 punti all'inter, giocando esattamente come il parma ieri, si può e si deve fare.

Offline robylele

*****
36633
Re:La beffa perfetta
« Risposta #8 il: 02 Mag 2010, 10:44 »
la vostra é semplice paura.
l'Inter effettivamente é stanca, ma passa pure in 9 contro 11, perché mou vuole vincere tutto prima di mandare a quel paese il calcio italiano.

il DNA non esiste in un'entità astratta, sono tutti luoghi comuni come il cuoretoro, definizione tenuta in piedi da un paio di derby che non hanno scajato.
ma piace alla gente leggerlo.

(chiaramente ho paura pure io..devo fare solo un salto di un metro, ma se scivolo sotto ci sono 10 piani)
Re:La beffa perfetta
« Risposta #9 il: 02 Mag 2010, 10:48 »
Non rischiamo alcuna retrocessione.
Non prendiamoci per il culo.
Lasciare i 3 punti all'inter, giocando esattamente come il parma ieri, si può e si deve fare.

Ma infatti!
Io nn capisco tutte ste paure!
I ns giocatori sono professionisti, ma mica scemi.......! Lo sanno pure loro e quindi sanno cosa e come devono fare.
Re:La beffa perfetta
« Risposta #10 il: 02 Mag 2010, 10:49 »
Se una squadra non fa punti contro Livorno e Udinese merita di
andare giu quindi 3 punti all'Inter e basta. E anzi
lasciamoglieli sfacciatamente

Offline giggio

*****
10672
Re:La beffa perfetta
« Risposta #11 il: 02 Mag 2010, 10:51 »
Non rischiamo alcuna retrocessione.
Non prendiamoci per il culo.
Lasciare i 3 punti all'inter, giocando esattamente come il parma ieri, si può e si deve fare.

Offline Vavra

*
3896
Re:La beffa perfetta
« Risposta #12 il: 02 Mag 2010, 10:53 »
Non rischiamo alcuna retrocessione.
Non prendiamoci per il culo.
Lasciare i 3 punti all'inter, giocando esattamente come il parma ieri, si può e si deve fare.

Scontato per noi, non per calciatori e tecnico, la cui eventuale retrocessione costituirebbe un enorme danno economico e d'immagine.
Si vogliono salvare il prima possibile, già da questa sera. E la giocheranno.

Offline biko

*
6353
Re:La beffa perfetta
« Risposta #13 il: 02 Mag 2010, 10:54 »
Se una squadra non fa punti contro Livorno e Udinese merita di
andare giu quindi 3 punti all'Inter e basta. E anzi
lasciamoglieli sfacciatamente con classe

Offline biko

*
6353
Re:La beffa perfetta
« Risposta #14 il: 02 Mag 2010, 10:55 »
Scontato per noi, non per calciatori e tecnico, la cui eventuale retrocessione costituirebbe un enorme danno economico e d'immagine.
Si vogliono salvare suicidare il prima possibile, già da questa sera. E la giocheranno.

Offline falco67

*
2910
Re:La beffa perfetta
« Risposta #15 il: 02 Mag 2010, 11:03 »
Stessa sensazione, purtroppo.

Re:La beffa perfetta
« Risposta #16 il: 02 Mag 2010, 11:05 »
la vostra é semplice paura.
l'Inter effettivamente é stanca, ma passa pure in 9 contro 11, perché mou vuole vincere tutto prima di mandare a quel paese il calcio italiano.

il DNA non esiste in un'entità astratta, sono tutti luoghi comuni come il cuoretoro, definizione tenuta in piedi da un paio di derby che non hanno scajato.
ma piace alla gente leggerlo.

(chiaramente ho paura pure io..devo fare solo un salto di un metro, ma se scivolo sotto ci sono 10 piani)

si basta con questi luoghi comune tipo cuoretoro....cosa è? ogni anno cambiano e passano i giocatori, che vuol dire ...che chi indossa quella maglia automaticamente diventa un leone? cazzate...quindi cazzate il dna o altro. conta la situazione del momento. qualsiasi squadra se con dirigenza, tecnici e giocatori in gamba può essere cuorechievo! ....bisogna solo concentrarsi nel risultato...
Re:La beffa perfetta
« Risposta #17 il: 02 Mag 2010, 11:06 »
Anche io ho questo presentimento. Se non vittoria, un inutile e deleterio pareggio. La Lazio è in forma, l'Inter potrebbe accusare, sia dal punto di vista fisico che psicologico, la battaglia di Barcellona. Inoltre potrebbe sentire la pressione di dover rispondere senza se e senza ma alla Rioma, sennò saranno cavoli amari.
Molto, inoltre, dipenderà dal risultato di Atalanta-Bologna. Una vittoria bergamasca ci riporterebbe a soli tre punti dalla zona retrocessione, ovvero in una situazione tutt'altro che tranquilla, nonostante le ultime due partite, sulla carta, siano da considerare facili, ma non vinte in partenza.
Attesa snervante, staremo a vedere.

Offline Breizh

*
2443
Re:La beffa perfetta
« Risposta #18 il: 02 Mag 2010, 11:10 »
Che stress!

Offline giggio

*****
10672
Re:La beffa perfetta
« Risposta #19 il: 02 Mag 2010, 11:17 »
allora per vincere con l'inter e anche strappare un pareggio,devi fare la partita della vita, devi andare oltre le tue normali possibilità.... per forza di cose oggi i giocatori non avranno questa forza interiore, la forza di arrivare sempre primi sui palloni, la concentrazione di chiudersi bene... non la avranno e perderemo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod