la classe dei mezzaroma

Aperto da Adler Nest, 04 Gen 2012, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Sentite le dichiarazioni del vicepresidente del siena su Lotito e la Lazio:quando si dice che la classe non e' acqua....sta mezzadonna

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228

porgascogne

Visitatore
una volta, una così avrebbe avuto er banco ar mercato, solo che se sarebbe presa le risposte e i vaffanQli della gente dall'altra parte del banco stesso

oggi, a una così, je fanno le interviste

pesciarola

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 04 Gen 2012, 09:27
una volta, una così avrebbe avuto er banco ar mercato, solo che se sarebbe presa le risposte e i vaffanQli della gente dall'altra parte del banco stesso

oggi, a una così, je fanno le interviste

pesciarola

Bisogna alzarsi alle 4 di mattina (o anche prima) per avere un banco al mercato.
Occorre sacrificarsi e faticare tutti i giorni.
Questa l'unica fatica che ha fatto è uscire dal ventre giusto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Zoppo il 04 Gen 2012, 09:29
Ma de che stamo a parla???

di gente che non sa tenere la lingua collegata con il cervello , se dovessero sul serio incontrare una "squadraccia" li vorrei vedere mentre gli spiegano il loro senso dell'ironia

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
GENTE PEPERONES COME I VARI MENSURATI E MEZZARIOMA VANNO SOLO CHE SKIFATI......E IGNORATI !!!

p.s. vorrei che un giorno Lazio-Siena fosse all'ultima giornata e che gli servissero i punti per salvarsi.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: est1900 il 04 Gen 2012, 09:36
Bisogna alzarsi alle 4 di mattina (o anche prima) per avere un banco al mercato.
Occorre sacrificarsi e faticare tutti i giorni.
Questa l'unica fatica che ha fatto è uscire dal ventre giusto.

Se dico da dove è uscita questa, me cacciano a vita dal forum...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Laziale1900 il 04 Gen 2012, 09:45p.s. vorrei che un giorno Lazio-Siena fosse all'ultima giornata e che gli servissero i punti per salvarsi.......

è a 3 giornate dalla fine e ci sarà un ritorno (a Torino)

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Vorrei che i nostri leggessero ste dichiarazioni, entrassero in campo fieri dell'aquila sul petto e je facessero in venti minuti tre buchi in fronte e sti contradaioli comandati da due difettosi. Voglio il veleno in campo, voglio una partita d'orgoglio.
Te la dò io  "la Lazio è una squadraccia", a burina!

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Laziale1900 il 04 Gen 2012, 09:45
GENTE PEPERONES COME I VARI MENSURATI E MEZZARIOMA VANNO SOLO CHE SKIFATI......E IGNORATI !!!

E invece a me spaventano. Spaventa la grancassa mediatica ad ogni loro dichiarazione, ogni loro gesto. Basta il primo minus habens che parla contro di noi a far notizia. Gaia che in diretta tv sulla domenica sportiva je fanno legge su un foglietto la letterina di insulti da codice penale e tutti che ridono...Sò pronto a vedere di tutto.  M'aspetterò nove colonne sul figlio di titty che al primo giorno di scuola insulterà il compagno di banco Laziale, m'aspetto un altro sudicio ventenne che ce insulterà su quella carta da c.ulo del loro giornalino. Ne ho viste tante, troppe e purtroppo ancora mi meraviglio.

O.T. p.s. per fulvio collovati alla DS qualche settimana fa: A domanda " fulvio che ne pensi di ancelotti alle merde?"Risposta "cavletto vuole solo la voma" Infatti...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
La signora, almeno in fatto di scarpe, ha classe.
Anche l'attaccante del siena fabio troianiello sembra apprezzare.
Notare il simpatico portachiavi che la signora porta al collo...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
la "squadraccia" ha vinto 2 scudetti, 5 coppe italia, 1 coppa coppe, 1 supercoppa europea contro il MANCHESTER UNITED, 3 supercoppe italiane?

te che hai vinto?

manco a 7 e mezzo... a pidocchio rifatto!!!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
vabbè dai ma un pò de comprensione, questa tifa merde ed è presidente del siena....praticamente sta al calcio come totti al distico elegiaco

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva