Li ho difesi per tutta la stagione, in maniera convinta, perché ci credevo, a loro, all'allenatore ed anche alla dirigenza. Anche se non contava nulla, la partita di oggi mi è sembrata lo specchio della stagione. Mi sono ricreduto anche sul valore effettivo di molti giocatori, ho visto nel Cagliari giocatori sicuramente migliori di alcuni dei nostri tanto "decantati". Non voglio fare disfattismo, non l'ho mai fatto ma credo di essermi reso conto di alcune cose. Tra le quali un allenatore che a mio avviso si è rivelato, alla lunga, molto meno incisivo e preparato ( e per me essere preparato non riguarda solo il modulo con il quale metti i giocatori in campo, ma molto di più ) di quello che sembrava. Sulla dirigenza taccio, non mi va e non mi piace fare polemica, almeno non adesso. Settimo posto alla fine e questo, per quello che riguarda il campionato, è per il mio giudizio un fallimento vero e proprio. Hanno ovviamente un 'occasione storica per trasformare un campionato fallimentare in una stagione meravigliosa, ovvero alzare il piede ed acciaccare una merda Domenica prossima alle 18. Ci riusciranno? A questo punto non sono ne pessimista ne ottimista, cerco di essere realista e provo a sperare. Ma non avrei voluto certamente arrivare a questo punto.
P.S.
La stagione in EL è stata buona, ovvio.