La colpa è dei giocatori

Aperto da GoodbyeStranger, 19 Mag 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883

Tutta colpa loro solo colpa loro, non c'è modulo
che tenga, disposizione tattica se non difendi
con i denti la supremazia cittadina a Roma se
un [...] senza appello.

Il 26 vi do' l'ultimo tributo di vita poi molti di voi
non li voglio più vedere con questa maglia, chi
per raggiunti limiti di età, chi per conclamata
insufficienza tecnica, chi per mancanza di
attributi andate a svernare altrove.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la rosa vale questa posizione e se rimarrà la stessa ne varrà 5 in meno.

cuchillo

Visitatore
Alcuni sono terribilmente mediocri (un modo gentile per non dire scarsi): Lulic, Onazi, Kozak.
Altri sono al capolinea: Klose, Dias, Biava, Ledesma.
Altre sono mezze figure, buoni per la panca: Konko, Gonzalez, Cana, Floccari.
Altri non sono mai pervenuti: Ederson.

Dallo scempio di questo campionato si salvano davvero in pochi.
Salvo Marchetti che in so quante partite c'ha tenuto a galla, salvo Hernanes (che quando non gioca, li vediamo gli spettacoli), salvo Radu, salvo Candreva.

Me ne tengo 4.
Il resto via, via tutti.

Un finale in linea col niente mostrato da questa squadra negli ultimi 6 mesi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Moltissime colpe del tecnico, che ha fallito come motivatore, un disastro.
Delle colpe della società non c'è neanche bisogno di discutere tanto sono evidenti.

Stagione di campionato FALLIMENTARE.

O Petkovic vince la coppa e poi ridisegna in estate una squadra che non ci faccia sfigurare per mesi, con branchi di ex giocatori in campo, o DEVE essere esonerato, perché a quel punto l'intera stagione é un FALLIMENTO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mag 2013, 22:48
la rosa vale questa posizione e se rimarrà la stessa ne varrà 5 in meno.

Può essere ma quello che non concepisco
è l'atteggiamento, poi puoi vincere o perdere
non è possibile che giocatori che fanno mezzo
campionato da primi posti poi svaniscono nel
nulla non può essere una questione fisica questi
hanno tirato i remi in barca consciamente o
inconsciamente... e non lo sopporto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: cuchillo il 19 Mag 2013, 22:50
Alcuni sono terribilmente mediocri (un modo gentile per non dire scarsi): Lulic, Onazi, Kozak.

Salvo Marchetti che in so quante partite c'ha tenuto a galla, salvo Hernanes (che quando non gioca, li vediamo gli spettacoli), salvo Radu, salvo Candreva.

Me ne tengo 4.
Il resto via, via tutti.

manca ciabatte Mauri che per prendere un pallone dopo un gol inciampa manca da 3 mesi.
RIFONDAZIONE

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207

Me ne tengo 4.
Il resto via, via tutti.

mah... definire terribilmente mediocri o addirittura scarsi Lulic e Onazi mi pare disfattista... ciò detto c'è da migliorare, un bel giocatore per reparto e il prossimo anno si è nelle prime 4.

cuchillo

Visitatore
Io parlavo di quelli in attività.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Il gol di oggi è ridicolo, non può prenderlo una squadra di alta classifica con buone motivazioni, contro una di mezza classifica che non aspetta altro che andare in vacanza. E la difesa, tolto Radu, era composta da titolari.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883

Me ne tengo 4.
Il resto via, via tutti.

purtroppo hai ragione possiamo discutere sull'utilità delle "mezze figure"
ma sostanzialmente il problema è semplice, mancano giocatori giovani
di discreta neanche eccelsa qualità... speriamo di riuscire a pescare
nel vivaio e qualche buon giocatore ma bisogna cambiare molto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Voto al campionato 3...abbiamo una squadra scarsa e sfido chiunque a sostenere il contrario...vedo che col passare del tempo chi si associa al mio giudizio espresso 2 mesi fa aumenta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non la vedo nerissima come Cuchi e ne salvo qualcuno in piu', ma la rosa e' stata assemblata come al solito con le dita incrociate sperando nella buona sorte. Quando all'inizio dell'anno dicevo che la roma come rosa ci era ALMENO pari, insulti a raffica.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
ooooohhhhhh finalmente un topic con un'argomentazione seria

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mah... definire terribilmente mediocri o addirittura scarsi Lulic e Onazi mi pare disfattista... ciò detto c'è da migliorare, un bel giocatore per reparto e il prossimo anno si è nelle prime 4.

la rosa è al capolinea, per competere per la qualificazione champions servono due giocatori per reparto, senza vendere nessuno dei bravi.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Le colpe dei giocatori sono legate fortemente a quelle dell'allenatore e a quelle della societa' che manda, anzi non manda l'input dall'alto. Nessuno pretende a brutto muso di vincere e fare un grande campionato. Il primo che non lo pretende e' il nostro presidente e tutti gli altri si adeguano. Pensasse alle cariche federali, alla politica ed ai terreni a rischio sulla tiberina dove fino all'anno 2350 sara' molto difficile vedere nascere un costosissimo Stadio con annessi quartieri interi..

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mag 2013, 23:00
la rosa è al capolinea, per competere per la qualificazione champions servono due giocatori per reparto, senza vendere nessuno dei bravi.

in certi ruole pure 3 vedi difesa fatta di nonni e gente che si rompe ogni partita

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Li ho difesi per tutta la stagione, in maniera convinta, perché ci credevo, a loro, all'allenatore ed anche alla dirigenza. Anche se non contava nulla, la partita di oggi mi è sembrata lo specchio della stagione. Mi sono ricreduto anche sul valore effettivo di molti giocatori, ho visto nel Cagliari giocatori sicuramente migliori di alcuni dei nostri tanto "decantati". Non voglio fare disfattismo, non l'ho mai fatto ma credo di essermi reso conto di alcune cose. Tra le quali un allenatore che a mio avviso si è rivelato, alla lunga, molto meno incisivo e preparato ( e per me essere preparato non riguarda solo il modulo con il quale metti i giocatori in campo, ma molto di più ) di quello che sembrava. Sulla dirigenza taccio, non mi va e non mi piace fare polemica, almeno non adesso. Settimo posto alla fine e questo, per quello che riguarda il campionato, è per il mio giudizio un fallimento vero e proprio. Hanno ovviamente un 'occasione storica per trasformare un campionato fallimentare in una stagione meravigliosa, ovvero alzare il piede ed acciaccare una merda Domenica prossima alle 18. Ci riusciranno? A questo punto non sono ne pessimista ne ottimista, cerco di essere realista e provo a sperare. Ma non avrei voluto certamente arrivare a questo punto.

P.S.
La stagione in EL è stata buona, ovvio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Abbiamo una Società-squadra da 61 punti,  c'è poco da aggiungere... 
Per il futuro mi auguro la conferma di 5-6 giocatori ed un ringiovanimento della rosa, attualmente logora e formata da giocatori sopravvalutati.
:ssl :o

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
senza fare nomi, mi auguro che molti, ma molti molti, vengano sbattuti fuori da formello.
COPPA O NON COPPA!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E aggiungo. Sono 3 stagioni che stà squadra ha parecchie responsabilita.
Vincessero domenica e poi famo i conti...

Discussione precedente - Discussione successiva