La colpa è dei giocatori

Aperto da GoodbyeStranger, 19 Mag 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: Omar65 il 19 Mag 2013, 23:16
A parte tutte le considerazioni che si possono fare, un dato è certo: è una squadra che non ha carattere.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Troppo facile dare le colpe solo ai giocatori
Le responsabilità della società?del presidente?dell'allenatore?
Ripeto troppo facile dare le colpe, solo ai giocatori (che ne hanno sia chiaro)
Di più non dico stasera, rischio di litigare di brutto con qualche netter e magari essere bannato a vita

AVANTI povera LAZIO MIA

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Citazione di: Omar65 il 19 Mag 2013, 23:16
A parte tutte le considerazioni che si possono fare, un dato è certo: è una squadra che non ha carattere.

Il mister ha appena detto il contrario....ma lui le vede le partite?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Si la colpa è ANCHE dei giocatori, è un gruppo che da tre anni sul più bello non è che rallenta... si ferma proprio,  il discorso che la causa è nel partecipare anche ad altre competizioni non regge proprio, l'anno scorso pur avendo fatto poca strada nelle coppe comunque alla fine siamo crollati lo stesso, io credo che il problema dei nostri giocatori sia la testa e non le gambe.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: DaMilano il 19 Mag 2013, 23:39
Il mister ha appena detto il contrario....ma lui le vede le partite?

Uno dei problemi attuali e che ci portiamo dietro da qualche tempo : vedo un Petko in confusione, ma confusione vera. Forse è solo una mia impressione e per giunta sbagliata, ma gli vedo un viso "diverso" e lo sento parlare non più come fino a qualche tempo fa. Ripeto, personale impressione....

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: AguilaRoja il 19 Mag 2013, 23:41
LA colpa è dei giocatori staceppa
Lotito, Tare e Petko, un trio inqualificabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 912
A mio avviso manca organizzazione e anche ... un po' d'intelligenza. Oggi dopo l'intervallo, appreso il risultato di Milano bisognava far melina e capire al Cagliari che dovevamo spartirci la posta senza farci male, invece si è giocata la partita e loro in condizioni migliori e a mente libera hanno logicamente vinto. Un punto ci avrebbe evitato le sterili polemiche di essere sotto quelli della'.
A mio avviso c'e una pessima organizzazione sui calci d'angolo in attacco. Salgono sempre i tre centrali x poi batterli quasi rasoterra (spesso candreva)col rischio contropiede.
A Milano sul 3 a 1 salivano tutti i centrali sui calci piazzati, mi dite a che serve?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
La colpa è anche dei giocatori.  La società ha la colpa del mancsto mercato sia in estate che a gennaio.  Dal secondo tempo di Palermo, il mister è andato in confusione e non si è più ripreso. Perché dopo tre partite vinte con il 442, stasera si è passato wl 352?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
La colpa é indubbiamente dei giocatori, ma, si sa, il pesce puzza dalla testa.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Credo che il 3-5-2 di stasera sia stato fatto esclusivamente per problemi fisici, riguardanti in particolar modo la difesa. Anche se, effettivamente, Lulic poteva giocare terzino.........

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Centurio il 20 Mag 2013, 00:03
La colpa é indubbiamente dei giocatori, ma, si sa, il pesce puzza dalla testa.

Questo è vero ma non servono alchimie di mercato
per fare un punto con il Cagliari che manco gioca
in casa all'ultima di campionato, invece siamo riusciti
a fare l'impossibile.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ma perchè Klose stopper no? a sto punto...

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Bah... Per me abbiamo la posizione in classifica che ci meritiamo.  Squadra e società per me sono da settimo posto. 

kuntz

*
Lazionetter
* 218
Io non lo riesco davvero a capire di chi sia la colpa.
Trovo responsabilità in ogni componente e non è un cerchiobottismo. In una situazione del genere con un mercato che dire deludente è poco, con un allenatore che evidentemente da un certo punto in poi ha perso il filo e una squadra incapace di reagire ognuno deve assumersi le sue responsabilità.
Loro sapranno meglio di noi se le cause sono tecniche, psicologiche o fisiche, io da qui, per quanto mi sforzi, non riesco a capirlo, quel che mi sembra evidente è che ognuno deve fare mea culpa e provvedere per quel che gli compete.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
i giocatori per una parte del campionato hanno completamente mollato tranne alcune partite che gli interessavano come col Napoli la rosa vale molto di piu della posizione attuale e comunque tra campionato e coppe la staggione è da 7 a prescindere il risultato di domenica,preferisco il mio campionato a chi è uscito [...]mente dalle coppe e noi dalla coppa siamo usciti per altri motivi.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: GazzaA il 20 Mag 2013, 07:10
i giocatori per una parte del campionato hanno completamente mollato tranne alcune partite che gli interessavano come col Napoli la rosa vale molto di piu della posizione attuale e comunque tra campionato e coppe la staggione è da 7 a prescindere il risultato di domenica,preferisco il mio campionato a chi è uscito [...]mente dalle coppe e noi dalla coppa siamo usciti per altri motivi.
Tutto il girone di ritorno me la chiami " una parte di campionato "?!
Dici che la rosa vale di più di quanto ha fatto? Forse i titolari,e manco tutti eh.ma una squadra si giudica nel suo insieme, e il nostro insieme purtroppo vale questo.
Sul 7 alla stagione sorvolo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Siamo arrivati settimi significa che qualche giocatore lo consideriamo piu flrte di quello che è

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mag 2013, 07:43
Siamo arrivati settimi significa che qualche giocatore lo consideriamo piu flrte di quello che è

Su questo non c'è dubbio, ma se con lo stesso gruppo siamo arrivati quarti e quinti in campionati più competitivi, forse stiamo anche considerando più forte di quello che è qualcun altro...

Discussione precedente - Discussione successiva