T
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Set 2014, 14:30
La consapevolezza dell'assolutizzazione del presente;)
DLM tu il 19 luglio scrivevi:
"...peró questa volta è evidete che la priorità sono i 2 centrali, che non sono ancora arrivati e che verosimilmente le nostre offerte sono al di sotto delle richieste.
Capisco che sono in scadenza e non vuoi spendere troppo, però quando si trattava di Hernanes i 20 mio li volevamo tutti. Non ci credo che il rilancio della Lazio passi per un investimento di 10 mio complessivo per 2 difensori di livello. Spendi 15-16-17 e poi con calma vendi Cavanda Ciani Gonzalez e sei rientrato.
La situazione è delicata, se c'è da fare uno strappetto lo si faccia. Aspetto.
Poi io l'abbonamento lo farò per principio, ma se ci dice male questa volta facciamo meno abbonati del Chievo.
Occhio Lotito, non tirare la corda. Non questa volta.."
Alla fine ti è andato bene lo stesso il mercato nonostante Lotito manco li abbia spesi i 10 mln per i centrali e nonostante non ci sia stato nessuno strappo alla regola.
Hai ridimensionato i tuoi stessi propositi.
E come te tanti altri.
Quando RM scriveva che secondo lui Lotito più di 10 mln per due centrali non li avrebbe spesi si è preso i perculeggiamenti dei più, gli stessi che oggi come nulla fosse danno 7/8 al mercato della Lazio e aspettano Gentiletti tanto Cana non è poi tanto male.
Se non è mediocrità questa.