La consapevolezza della mediocrità

Aperto da andyco, 02 Set 2014, 06:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Riedle80 il 02 Set 2014, 09:55
La consapevolezza della nostra mediocrità sta tutta qua

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/2014/ditelavostra/1001168/chi-ha-fatto-il-mercato-migliore-tra-le-big-di-serie-a-.shtml

Chi ha fatto il mercato migliore tra le big di Serie A?

Juventus
    Roma
    Napoli
    Fiorentina
    Inter
    Milan

Anche mediaset non ci considera una big

A si è vero me rispondo già da solo, la gazzetta, corriere dello sport, repubblica, sky, e ora mediaset non contano nulla, conta soltanto Lazio style

AVANTI (così) LAZIO (mia)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Mentalità mediocre è esaltarsi perchè Cana è riuscito ad arrivare ad un 6 in pagella, in una partita in cui si sono presi tre goal ed ha meno colpe del solito. Nessuno discute De Vrij per una partita negativa, la prima. Ma come si può riabilitare Cana, giocatore che conosciamo benissimo da anni, sempre per una singola partita? Per la forza della Fede? Alzo le mano ed esco dal topic, al limite metto la soita faccina con sciarpetta/bandiera.
Siamo in un metaforum, Gentiletti me lo avete dato come ottimo, sta in panchina. Titolare Cana. Di che altro dovremmo parlare? Come sarà sto mercato, ottimo quindi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me il mercato è da 5.5.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
oggi sono stato al telefono con Ralphmalf e mentre parlvamo del più del meno, mi sono ricordato che un anno fa, de sti tempi, me so preso dell'isterico perchè ero stato ottimista nelle previsoni finali (avevo pronosticato ottavo posto)

:beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AquilaLidense il 02 Set 2014, 22:00
a proposito de mediocrità:
oggi sono stato al telefono con Ralphmalf e mentre parlvamo del più del meno, mi sono ricordato che un anno fa, de sti tempi, me so preso dell'isterico perchè ero stato ottimista nelle previsoni finali (avevo pronosticato ottavo posto)

:beer: :beer: :beer: :beer:
:beer:    :D. Io pensavo settimi . Ancora piu isterico e ottimista di te  8)

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Più che altro mi chiedo come fa ad esserci il Verona e non la Lazio.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
La mediocritá l'abbiamo raggiunta come tifoseria, chi ama la Lazio va a vedere la Lazio chiosava a ragione colui che ci definí clienti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/2014/ditelavostra/1001168/chi-ha-fatto-il-mercato-migliore-tra-le-big-di-serie-a-.shtml

Juventus
    Roma
    Napoli
    Fiorentina
    Inter
    Milan

A si è vero me rispondo già da solo, la gazzetta, corriere dello sport, repubblica, sky, e ora mediaset non contano nulla, conta soltanto Lazio style

Mandai é evidente che c'é una guerra fra Sky e Lotito. Questa provocazione é nulla rispetto a quanto sentito in questi giorni. Eppoi ricorda che questi sono pieni di riomers...
Voi c'è avvelenate pure. Sai come stanno a ridere....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Juventus
    Roma
    Napoli
    Fiorentina
    Inter
    Milan

come tifoseria siamo nella parte destra della classifica. Stavolta sono d'accordo con merdaset e repubblica.

Citazione di: Paladino68 il 07 Set 2014, 00:37
Mandai é evidente che c'é una guerra fra Sky e Lotito. Questa provocazione é nulla rispetto a quanto sentito in questi giorni. Eppoi ricorda che questi sono pieni di riomers...
Voi c'è avvelenate pure. Sai come stanno a ridere....

prima dànno il permesso a questi figuri di smerdarci quotidianamente poi si avvelenano pure...   :o
A me pare la giusta punizione.

Ah già, dimenticavo che é colpa dell'arroganza del gestore...   :sisisi:

Citazione di: eagle_73 il 06 Set 2014, 21:08
La mediocritá l'abbiamo raggiunta come tifoseria, chi ama la Lazio va a vedere la Lazio chiosava a ragione colui che ci definí clienti.

Non lo ammetteranno mai ma é la realtà.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.487
nel leggere certi interventi si ha davvero la sensazione che molti ritengano la SS Lazio una società per azioni il cui capitale sociale è largamente distribuito sul mercato ed a dirigere l'azienda sia una assemblea di soci con la sciarpetta

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Scusate, mi devo essere perso in un buco temporale.
A che giornata di campionato siamo arrivati?
A naso ne mancano un paio alla fine, giusto?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Arvalest il 07 Set 2014, 14:05
La consapevolezza dell'assolutizzazione del presente;)

AndreaSupremo

*
Lazionetter
* 45
Citazione di: Arvalest il 07 Set 2014, 14:05

Si esatto, troppo mediocri, da quest'anno le stagioni durano 90 minuti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Set 2014, 14:30
La consapevolezza dell'assolutizzazione del presente;)

DLM tu il 19 luglio scrivevi:
"...peró questa volta è evidete che la priorità sono i 2 centrali, che non sono ancora arrivati e che verosimilmente le nostre offerte sono al di sotto delle richieste.
Capisco che sono in scadenza e non vuoi spendere troppo, però quando si trattava di Hernanes i 20 mio li volevamo tutti. Non ci credo che il rilancio della Lazio passi per un investimento di 10 mio complessivo per 2 difensori di livello. Spendi 15-16-17 e poi con calma vendi Cavanda Ciani Gonzalez e sei rientrato.
La situazione è delicata, se c'è da fare uno strappetto lo si faccia. Aspetto.
Poi io l'abbonamento lo farò per principio, ma se ci dice male questa volta facciamo meno abbonati del Chievo.
Occhio Lotito, non tirare la corda. Non questa volta.."

Alla fine ti è andato bene lo stesso il mercato nonostante Lotito manco li abbia spesi i 10 mln per i centrali e nonostante non ci sia stato nessuno strappo alla regola.

Hai ridimensionato i tuoi stessi propositi.
E come te tanti altri.
Quando RM scriveva che secondo lui Lotito più di 10 mln per due centrali non li avrebbe spesi si è preso i perculeggiamenti dei più, gli stessi che oggi come nulla fosse danno 7/8 al mercato della Lazio e aspettano Gentiletti tanto Cana non è poi tanto male.
Se non è mediocrità questa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il fatto è che alcuni so riusciti nei mesi ad abbassare l asticella iniziale. Cosi lotito vince sempre

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: JSV23 il 07 Set 2014, 15:09
TDLM tu il 19 luglio scrivevi:
"...peró questa volta è evidete che la priorità sono i 2 centrali, che non sono ancora arrivati e che verosimilmente le nostre offerte sono al di sotto delle richieste.
Capisco che sono in scadenza e non vuoi spendere troppo, però quando si trattava di Hernanes i 20 mio li volevamo tutti. Non ci credo che il rilancio della Lazio passi per un investimento di 10 mio complessivo per 2 difensori di livello. Spendi 15-16-17 e poi con calma vendi Cavanda Ciani Gonzalez e sei rientrato.
La situazione è delicata, se c'è da fare uno strappetto lo si faccia. Aspetto.
Poi io l'abbonamento lo farò per principio, ma se ci dice male questa volta facciamo meno abbonati del Chievo.
Occhio Lotito, non tirare la corda. Non questa volta.."

Alla fine ti è andato bene lo stesso il mercato nonostante Lotito manco li abbia spesi i 10 mln per i centrali e nonostante non ci sia stato nessuno strappo alla regola.

Hai ridimensionato i tuoi stessi propositi.
E come te tanti altri.
Quando RM scriveva che secondo lui Lotito più di 10 mln per due centrali non li avrebbe spesi si è preso i perculeggiamenti dei più, gli stessi che oggi come nulla fosse danno 7/8 al mercato della Lazio e aspettano Gentiletti tanto Cana non è poi tanto male.
Se non è mediocrità questa.
Le parole rimasticate e utilizzate per ogni occasione non mi piacciono.
La parola mediocrità mi ha stufato, personalmente.
Sono un tifoso e chiedo il massimo, poi faccio i contincon la realtà e mi faccio un'opinione.
Ho dato 6.325 al mercato, se si fosse realizzato quello che avevo scritto avrei dato 7.5.
Una Lazio che compra De Vrij Basta Parolo e Djordjevic e trattiene tutti i più forti non me la sento di definirla mediocre e neppure un tifoso che non vede l'ora di sostenerla.
Al contrario gli assolutizzatori del presente sono coloro che parlano del dualismo Cana-Gentiletti e quindi del flop di quest'ultimo dopo UNA partita di campionato. Mia opinione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Set 2014, 15:12
Jsv ti adoro ma lo sai.
Il fatto è che alcuni so riusciti nei mesi ad abbassare l asticella iniziale. Cosi lotito vince sempre
Stessa risposta data a JSV. Anche questo accostare l'entusiasmo di alcuni tifosi alla vittoria di Lotito penso che ci faccia molto male. Ma ognuno è libero di definire parole come mediocrità, tifoso, entusiasmo, appassionato, di interpretare voti come 6.325 etc...

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Grazie JSV, perché sennò sembra che uno si diverta a "spalare merda aggratisse" (cit.)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
La vera mediocrita ce l ha nel sangue chi prima di vedere la sua squadra all opera gia parla come se fosse arrivato dodicesimo...

Discussione precedente - Discussione successiva