La copertina dell'Espresso!

Aperto da Redazione Lazio.net, 12 Ott 2012, 08:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 71.654
Non abbiamo ancora la copia ad alta definizione, per il momento mostriamo la pubblicità della copertina dell'Espresso dove l'immigrato profugo porta una bella maglietta della Lazio.
Lasciamo a voi i commenti

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Mah, se non fosse per il gruppo editoriale (se non sbaglio lo stesso di un simpatico quotidiano che ci getta addosso riomma in ragione di un'intera betoniera per volta...), io in copertina, più della maglia della Lazio ho notato lo sponsor: un'azienda che nel terzo mondo ha probabilmente avuto interessi pesanti...
Ma magari so' strano io e, facendo mia la massima di un certo ultranovantenne con la gobba, dovrei fare peccato... :s

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
A me questa copertina piace.
Mi piace vedere la nostra maglia in giro per il mondo anche su bambini che corrono nella polvere in mezzo al nulla.
Mi piace pensare (se non fosse una foto studiata/posata) che questa persona l'abbia indossata (al di là del fatto che probabilmente per lui era solamente un pezzo di tessuto per proteggersi dal caldo e dal freddo) attraversando deserti, mari in mezzo al pericolo.
L'aquila l'ha protetto.
E' un messaggio positivo: mi piacerebbe che la Lazio lo aiutasse o per lo meno che qualcuno dei nostri lo incontrasse.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Non scherziamo una vera vergogna e sicuramente non casuale.

Fa chiaramente parte del progetto per annichilirci e fare di roma un monocolore marrone denso.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Adler Nest il 12 Ott 2012, 08:37
posso andare controcorrente?
Mi piace vedere la nostra maglia in giro per il mondo anche su bambini che corrono nella polvere in mezzo al nulla.
Mi piace pensare (se non fosse una foto studiata/posata) che questa persona l'abbia indossata (al di là del fatto che probabilmente per lui era solamente un pezzo di tessuto per proteggersi dal caldo e dal freddo) attraversando deserti, mari in mezzo al pericolo.
L'aquila l'ha protetto.
E' un messaggio positivo: mi piacerebbe che la Lazio lo aiutasse o per lo meno che qualcuno dei nostri lo incontrasse.

100%

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Ha sucuramente dei buoni gusti per quanto riguarda il calcio...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.594

avendo girato i paesi del nord africa posso assicurarvi che 8 ragazzi su 10 portano SISTEMATICAMENTE e per TUTTO IL GIORNO maglie da calcio...

qualcuno anche SSLAZIO....

FORZA LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Siccome il pc del lavoro non mi permette di vedere la copertina, mi potete spiegare più o meno di che si tratta e il nodo del contendere (cioè perchè qualcuno ci vede del marcio?).
Grazie mille  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Va beh, ragazzi fate pure dei ragiomenti sopraffini, ma poi non vi lamentate dell'immagine della Lazio.
Non vi lamentate che i nostri vanno in galera senza prove e gli altri sono intoccabili.

L'immagine della Lazio sbattuta cosí in copertina ne esce bene o male nell'immaginario collettivo??
Ad esempio aiuta a trovare uno sporto pronto a pagare quello che sarebbe giusto per una squadra che negli ultimi anni é sempre tra le prime ed ha una delle migliori formazioni della A?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io francamente non ci vedo nulla di male.

Anzi, vuol dire che forse l'immagine di una Lazio razzista all'estero non passa così tanto come generalmente si crede.

Un Nord-africano indossa una maglietta della Lazio. Embè?
Bravo lui!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io non capisco cosa ci trovi di scandaloso nove gennaio...davvero  :o

spaturno

*
Lazionetter
* 501
L'aquila l'ha protetto.

A me piace molto il tuo pensiero!
Sono prevenuto e forse la maglia della Lazio è stata veramente messa li di proposito, però la persona che la indossa, anche se scalzo ed un pò precario(vedi buste per terra),  lo fà con estrema dignità con la testa alta. FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

esappio

*
Lazionetter
* 535
Io non vedo dov'è lo scandalo.... magari all'Espresso avranno tentato di evidenziare un argomento molto serio come quello dei profughi con un'immagine beffarda nei confronti della Lazio e dei suoi tifosi, ma, secondo me, non ci sono riusciti: la maglia della Lazio è sempre bellissima, che sia un romano da 7 generazioni, un piccolo rom o un povero africano appena sbarcato, poco importa, anzi, queste immagini potrebbero stemperare e offuscare il luogo comune dell'equazione laziale=fascista... come esempio per tutti si deve prendere di esempio ciò che fa Simone Santi con la SS Lazio Basket e con il suo "Progetto Colors"  :)
Forza Lazio sempre e ovunque

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Zoppo il 12 Ott 2012, 09:08
Ragazzi scusatemi.
Siccome il pc del lavoro non mi permette di vedere la copertina, mi potete spiegare più o meno di che si tratta e il nodo del contendere (cioè perchè qualcuno ci vede del marcio?).
Grazie mille  ;)

Zoppo, è la copertina dell'Espresso in cui un africano è seduto e all'interno di una stanza molto disordinata, probabilmente credo che sia un profugo appena giunto in un nostro centro di accoglienza. E indossa la maglia della SS Lazio, con un sorriso che ne sottolinea la dignità, dell'uomo e della maglia... ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
sarò malizioso ma non hanno perso l'occasione per associare la Lazio ad uno scandalo ,

il lettore distratto (la maggioranza) non andrà oltre il titolo e la foto , se la loro intenzione era quella di denunciare uno schifo come lo sfruttamento di persone in fuga da miseria e guerre hanno macchiato la nobiltà della missione con la loro risaputa volgare propaganda anti Laziale

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

zoppo, praticamente la copertina trtatta dello scandalo su come strutture si arricchiscono e si sono arricchiti sull'accoglienza/assistenza  ai profughi  , albergatori ecc. ecc., in copertina per l'appunto e' fotografato un profugo,  , seduto in un probabile centro di accoglienza,  con la nostra maglia 

questa maglia   

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
L'aquila l'ha protetto.

Sono d'accordo. E' solo un Uomo in difficoltà che porta una maglia di una Squadra che gli regala passione.

Niente di più. Niente di meno.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: esappio il 12 Ott 2012, 09:22
Zoppo, è la copertina dell'Espresso in cui un africano è seduto e all'interno di una stanza molto disordinata, probabilmente credo che sia un profugo appena giunto in un nostro centro di accoglienza. E indossa la maglia della SS Lazio, con un sorriso che ne sottolinea la dignità, dell'uomo e della maglia... ;)

Grazie mille esappio.
Basandomi sulla tua descrizione e immaginandola, mi trovo d'accordo, come quasi sempre, con la posizione di adler...

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: spaturno il 12 Ott 2012, 09:16
A me piace molto il tuo pensiero!
Sono prevenuto e forse la maglia della Lazio è stata veramente messa li di proposito, però la persona che la indossa, anche se scalzo ed un pò precario(vedi buste per terra),  lo fà con estrema dignità con la testa alta. FORZA LAZIO
Di sicuro chi decide di indossare la nostra maglia é ad ogni latitudine una persona che vuole staccarsi dalla massa e quindi con un okkio alla propria dignitá.

Resta il fatto che ieri su tutti i giornali c'erano foto dell'AS Roma Armenia Club a dimostrare che altre squadre e non la nostra hanno seguito all'estero, oggi invece si va a cercare uno dei pochi che invece tifa lazio.

Io vivo in belgio e vedo parecchi ragazzi con maglie di inter juve e milan (alcuni pure merd@).

La foto é stata scelta ad arte e non aiuta la lazio a mio avviso.
Nel mondo di oggi queste cose si pagano.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: sweeper77 il 12 Ott 2012, 09:15
io non capisco cosa ci trovi di scandaloso nove gennaio...davvero  :o
forse stavolta troppa dietrologia... A me la foto piace.magari il fotografo e' della Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva