Citazione di: NatoIl9Gennaio il 12 Ott 2012, 09:25
Di sicuro chi decide di indossare la nostra maglia é ad ogni latitudine una persona che vuole staccarsi dalla massa e quindi con un okkio alla propria dignitá.
Resta il fatto che ieri su tutti i giornali c'erano foto dell'AS Roma Armenia Club a dimostrare che altre squadre e non la nostra hanno seguito all'estero, oggi invece si va a cercare uno dei pochi che invece tifa lazio.
Io vivo in belgio e vedo parecchi ragazzi con maglie di inter juve e milan (alcuni pure merd@).
La foto é stata scelta ad arte e non aiuta la lazio a mio avviso.
Nel mondo di oggi queste cose si pagano.
E' vero, in giro per il mondo se ne vedono poche di maglie della Lazio, perchè la Lazio in passato ha vinto poco, e si è affacciata alla ribalta Europea sporadicamente solo nell'ultimo decennio, anche la rioma che ha vinto una cippa di caxxo in Europa è stata però più presente di noi, viaggiando ad alti livelli anche in Italia, ed è questo il motivo per cui la loro maglia è più conosciuta della nostra in Armenia ed aimè anche nel resto del mondo.
Sarei ovviamente poco obiettivo se ti dicessi che la cosa non mi dà fastidio, vorrei vedere la mia maglia indossata ancor più di quella del barcellona.
Tornando alla foto però, il tizio Africano, scelto ad arte(come dice giustamente italicbold) " sempre e solo da romanisti di merda", potrebbe invece essere un effetto bumerang, perchè se qualcuno, leggendo la rivista notasse la maglia della Lazio, si accorgerebbe che la stessa è indossata da una persona che non è uno sconfitto, ma è una persona che lotta , mettendo in gioco anche la propria vita e non ha indossato una maglia del barcellona qualunque, magari di seconda mano sporca e lacerata, ma indossa una maglia molto bella pulita e ben tenuta, la persona stessa guarda in faccia chi lo stà fotografando ed alza la testa.
Per me il tizio e la sua maglia sono Laziali ok, vedo convinzione nell'indossare quella maglia.
Per quanto riguarda il "numero" delle maglie Laziali in giro per il mondo indossate solamante per griffe e non per passione, quello stà alla nostra amata squadra di calcio e Polisportiva tutta, con i successi aumentare il merciandising(o come si chiama) e non credo che il bieco intento nel pubblicare questa maglia sposti di molto il questo numero.