La coppa in faccia completa

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

La coppa in faccia completa
« il: 04 Mar 2015, 07:25 »
Oggi  avevo  un  paio  di  ore  da  perdere, mi  sono  rivisto il  trionfo  dall'inizio alla  fine.
Avevo  visto  in  passato  numerose  volte   i  vari  video   al  riguardo, ma  mai  la partita   completa,  ne  e`  valsa  la  pena,  ad  un  certo  punto  nonostante  sapessi   come  sarebbe  finita,   ho  riprovato  un  senso  di  stress.
Piccole  note  a  margine.
34esimo  secondo della  partita  Ledesma  ammonito  (non  lo  ricordavo ) ccitua Orsato ,
Ad  inizio  secondo  tempo ,l'inviato  dal  campo  comunica,  e`  tutto  pronto, manca  solo  Marchetti  ahahahah strano.
Onazi,tra  i  migliori  (per  me )
merde  che  alla premiazione  si  sfilavano  subito  dal  collo  l'argento  (ma  non miravano  alla  stelletta  d'argento ?) .
E  rivedendo  il  Profeta  che  adoro ,ho  pensato.......volevi  andare  a  vincere, ma  al  momento  l'unico  trofeo  lo  hai  alzato  con  la  Lazio.



Re:La coppa in faccia completa
« Risposta #1 il: 04 Mar 2015, 07:29 »
dimenticavo,  vedere  Malago che  al  momento  dell'alzata  della  coppa  scappa  via,  anche  se  lo  ricordavo, non  ha  prezzo.   :asrm
Re:La coppa in faccia completa
« Risposta #2 il: 04 Mar 2015, 08:35 »
dimenticavo,  vedere  Malago che  al  momento  dell'alzata  della  coppa  scappa  via,  anche  se  lo  ricordavo, non  ha  prezzo.   :asrm

 :pp




Offline cry

*
3929
Re:La coppa in faccia completa
« Risposta #3 il: 04 Mar 2015, 10:15 »
Ce l'ho nella firma da quel giorno fantastico :ssl

Offline Magnopèl

*
49902
Re:La coppa in faccia completa
« Risposta #4 il: 04 Mar 2015, 10:17 »
Un ringraziamento anche a destro che poco prima di Lulic71 la appoggia in braccio a Marchetti invece di darla al fesso tutto solo a 5 metri dalla porta.

Offline arkham

*****
13461
Re:La coppa in faccia completa
« Risposta #5 il: 04 Mar 2015, 10:22 »
Partita gigantesca di Onazi.

Offline Magnopèl

*
49902
Re:La coppa in faccia completa
« Risposta #6 il: 04 Mar 2015, 10:27 »
Onazi ha raggiunto il picco massimo con Noi proprio il 26 maggio.
Da quella data in poi nessun miglioramento, quasi un'involuzione. Anzi, facciamo senza quasi.

Offline arkham

*****
13461
Re:La coppa in faccia completa
« Risposta #7 il: 04 Mar 2015, 10:32 »
A dire il vero fece un figurone anche Cana e, una volta subentrato, Ciani (ricordate le spazzate selvaggie degli ultimi secondi?)
Gente che non è stata troppo amata, ma che sull'impresa, ci ha messo una firma indelebile.

Offline Magnopèl

*
49902
Re:La coppa in faccia completa
« Risposta #8 il: 04 Mar 2015, 10:34 »
Se è per questo pure Konko fece un partitone, quel pomeriggio furono tutti da 10.

:band1:

Offline silvia84

*
16146
Re:La coppa in faccia completa
« Risposta #9 il: 04 Mar 2015, 10:45 »
anch'io ogni tanto me la riguardo.. concordo con tutto quello che dite.. aggiungo che dello stadio ho un ricordo confuso perchè non avevo chiuso occhio in treno al viaggio d'andata fatto di notte e dal gol di Lulic in poi non sono riuscita a vedere la partita.. ero quasi sempre seduta.. avevo paura dell'imponderabile..  ma sinceramente preferisco così al vederla a casa in poltrona..
Re:La coppa in faccia completa
« Risposta #10 il: 04 Mar 2015, 10:55 »
Cristian Daniel "Enrico Toti"Ledesma... :hail:

Offline Bambino

*
5103
Re:La coppa in faccia completa
« Risposta #11 il: 04 Mar 2015, 11:00 »
Oggi  avevo  un  paio  di  ore  da  perdere, mi  sono  rivisto il  trionfo  dall'inizio alla  fine.
Avevo  visto  in  passato  numerose  volte   i  vari  video   al  riguardo, ma  mai  la partita   completa,  ne  e`  valsa  la  pena,  ad  un  certo  punto  nonostante  sapessi   come  sarebbe  finita,   ho  riprovato  un  senso  di  stress.
Piccole  note  a  margine.
34esimo  secondo della  partita  Ledesma  ammonito  (non  lo  ricordavo ) ccitua Orsato ,
Ad  inizio  secondo  tempo ,l'inviato  dal  campo  comunica,  e`  tutto  pronto, manca  solo  Marchetti  ahahahah strano.
Onazi,tra  i  migliori  (per  me )
merde  che  alla premiazione  si  sfilavano  subito  dal  collo  l'argento  (ma  non miravano  alla  stelletta  d'argento ?) .
E  rivedendo  il  Profeta  che  adoro ,ho  pensato.......volevi  andare  a  vincere, ma  al  momento  l'unico  trofeo  lo  hai  alzato  con  la  Lazio.


io l'ho scaricata ce l'ho sul desktop e ogni tanto me la guardo... a dire il vero molto spesso :D magari solo il gol ma molto molto spesso...  :since

p.s. tutti da 10... pure i difettosi, per come l'hanno presa, per come hanno rosicato e per come si sono "strappati" la medaglia immediatamente dopo che gliela hanno messa..

Offline shaolin

*
1950
Re:La coppa in faccia completa
« Risposta #12 il: 04 Mar 2015, 11:06 »
dimenticavo,  vedere  Malago che  al  momento  dell'alzata  della  coppa  scappa  via,  anche  se  lo  ricordavo, non  ha  prezzo.   :asrm
malago' che abbraccia il pupone......scene scabrose proprio

Offline balivox

*****
5248
Re:La coppa in faccia completa
« Risposta #13 il: 04 Mar 2015, 11:13 »
A dire il vero fece un figurone anche Cana e, una volta subentrato, Ciani (ricordate le spazzate selvaggie degli ultimi secondi?)
Gente che non è stata troppo amata, ma che sull'impresa, ci ha messo una firma indelebile.
Una delle cose che mi è rimasta più impressa del 26 maggio. Le capocciate di Ciani. Alla seconda ho pensato "è finita!"
Poi mi pare abbia avuto il tempo di fare una terza spazzata di piede poco prima del fischio finale....
Re:La coppa in faccia completa
« Risposta #14 il: 04 Mar 2015, 12:40 »
ottimo come titoli di coda......
Re:La coppa in faccia completa
« Risposta #15 il: 04 Mar 2015, 12:53 »
La rivedo ogni tanto.

Oltre ai vari must già celebrati, mi colpisce sempre l'atteggiamento di Mauri negli ultimi minuti che ignora totalmente un romuncolo, mi pare fosse Castan che lo spintona da frustrato e il nostro non se lo incula di pezza e prosegue il suo rientro verso il centrocampo.

Una scena forse insignificante ma che riassume molto secondo me di Noi e loro.

cuchillo

cuchillo

Re:La coppa in faccia completa
« Risposta #16 il: 04 Mar 2015, 12:58 »
Partitone deqqua', partitone dellà...Ma solo io la ricordo come una partita largamente ignobile?

Io ricordo un Biava da 7, un Onazi da 7, un Candreva 7, un Lulic da 6,5 per il gol-partita, a tutti gli altri un 6 politico.

Per quello che è il mio ricordo, Cana non toccò un solo pallone perché Biava puliva tutto da solo.

Offline Magnopèl

*
49902
Re:La coppa in faccia completa
« Risposta #17 il: 04 Mar 2015, 13:20 »
Cana fece un paio di anticipi e chiusure niente male, per me fu da 7 pieno.

Poi, certo, "partitone" lo uso per come è finita e per il peso specifico della vittoria.
Re:La coppa in faccia completa
« Risposta #18 il: 04 Mar 2015, 13:34 »
Orsato, lo stesso che per un fallaccio tre volte più violento di derossi contro vidal, al 15 secondo, gli ha solo tirato le orecchie. C'è ancora chi, tra di noi, lo reputa un buon arbitro.

Offline flender

*****
2210
Re:La coppa in faccia completa
« Risposta #19 il: 04 Mar 2015, 13:38 »
Orsato, lo stesso che per un fallaccio tre volte più violento di derossi contro vidal, al 15 secondo, gli ha solo tirato le orecchie. C'è ancora chi, tra di noi, lo reputa un buon arbitro.

Eccomi, per me il migliore in serie A.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod