La coppa in faccia completa

Aperto da PicchioMontesacro, 04 Mar 2015, 07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: flender il 04 Mar 2015, 13:38
Eccomi, per me il migliore in serie A.

Eccomi 2.

Non riesco a volergli male.

Concordo con Cuchillo comunque, la partita a livello di calcio giocato fu una merda.

Io ogni tanto ripenso al cammino di quella Coppa Italia e penso che una vittoria così non ci sarà mai più nella nostra storia: Ciani al 94esimo col Catania, Carrizo para-rigori, le 2 partite con la Juve, il gol di Vidal all' 89esimo e quello di  Floccari al 92, le superparate di Marchetti al 94 con Marchisio che se magna l'impossibile, la traversa del pupazzo 30 secondi dopo il nostro gol.

Me sale l'ansia solo a pensarci.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Mar 2015, 13:34
Orsato, lo stesso che per un fallaccio tre volte più violento di derossi contro vidal, al 15 secondo, gli ha solo tirato le orecchie. C'è ancora chi, tra di noi, lo reputa un buon arbitro.
In serie A è il migliore, non lo vedo appecoronato.
Poi anche io ho pensato all'ammonizione di Ledesma dopo 40 secondi e quella non data a capitanbirra.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me il migliore è Massa.. però Orsato è uno dei meno peggio

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma che ve fumate?
Ma stigrandissimicazzi della partita a livello di gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: reds1984 il 04 Mar 2015, 14:14
La partita a livello di gioco?
Ma che ve fumate?
Ma stigrandissimicazzi della partita a livello di gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che vuol dire? Ho mica detto "peccato che è stata una partita brutta"? Sticazzi al quadrato di com'è stata la partita. Era solo una considerazione.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
orsato a riomma giuve si e' dimostrato non all'altezza.
uno dei meno peggio per carita'...

ad ogni modo lo ricordo con affetto, quella giornata fu TUTTA memorabile

Cialtron_Heston

Visitatore
Fino a qualche anno fa per me l'arbitro non esisteva, guardavo solo la partita.
Poi allo stadio avevo sempre vicino uno che invece li conosceva tutti, li insultava, quando erano scarsi e in malafede, dal primo minuto fino alla fine della partita.
Ho sempre pensato che fosse un esagerato, uno che non si sapeva godere una domenica allo stadio, un rumoroso vicino di posto.
A distanza di qualche anno dico che aveva ragione,ora odio TUTTi gli arbitri, non salvo nessuno.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
ma per caso è accelerato il video? perchè ho rivisto il gol, e sono sicuro che il pallone c'abbia messo tipo 5 minuti per entrare stancamente in porta. invece vedo ora che è stata na schioppettata, manco due secondi e già la rete se muoveva. ripeto, non ho mai visto un pallone entrare così lentamente in porta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Deadario il 04 Mar 2015, 13:50
Eccomi 2.

Non riesco a volergli male.

Concordo con Cuchillo comunque, la partita a livello di calcio giocato fu una merda.

Io ogni tanto ripenso al cammino di quella Coppa Italia e penso che una vittoria così non ci sarà mai più nella nostra storia: Ciani al 94esimo col Catania, Carrizo para-rigori, le 2 partite con la Juve, il gol di Vidal all' 89esimo e quello di  Floccari al 92, le superparate di Marchetti al 94 con Marchisio che se magna l'impossibile, la traversa del pupazzo 30 secondi dopo il nostro gol.

Me sale l'ansia solo a pensarci.

non era il siena?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Bambino il 04 Mar 2015, 15:37
non era il siena?

Si giusto, è che ricordando la maglia rossa non so perchè ho pensato al Catania

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Deadario il 04 Mar 2015, 15:38
Si giusto, è che ricordando la maglia rossa non so perchè ho pensato al Catania
infatti adesso ho controllato.. no io più che altro mi ricordavo il 3-0 col catania se non sbaglio con doppietta di hernanes...
vabbe' comunque...  :asrm

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Non ho ancora trovato il tempo di rivederla.
Ma mi ricordo ogni attimo.
Da Ponte Milvio in poi.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva