La Coppa Italia a Bruxelles: La SS Lazio Rende onore al suo fondatore

Aperto da NatoIl9Gennaio, 29 Mag 2013, 10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 16 Giu 2013, 22:29
...
By the way, bisognerebbe mandare le foto di oggi alla uefa e platini  :x

:ass: :clap: :win:

P.S. ma a pranzo con voi, è venuto anche Manzini?

vaz

skizzo87

Altre le foto le metterò domani...

Ora me ne vado a dormire che sono stravolto :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Soulful*

E' stata una bellissima giornata, grazie di cuore a tutti gli organizzatori.

:since :asrm

biko

Palo

Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2013, 22:59
Un po' di foto

Senza voler togliere valore alle altre foto, ma questa mi ha, veramente,  commosso ...

Cliath

oddio che meraviglia...una giornata indimenticabile, per voi e per quei bambini che porteranno per sempre nel cuore questa esperienza...  :band1:

Bravi e ancora bravi...che invidia regà!  :cheer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

Citazione di: Cliath il 16 Giu 2013, 22:57
:ass: :clap: :win:

P.S. ma a pranzo con voi, è venuto anche Manzini?
Manzini ha pranzato con noi (vedi foto, a pranzo saremmo stati un terzo di quelli del cimitero) e poi l'abbiamo portato nei luoghi ove è vissuto e morto Luigi Bigiarelli (Il quartiere di Santa Caterina).

Persona fantastica che ci ha raccontato come in una famiglia di tutti riomisti sia l'unico laziale.

E che laziale, posso dire, dopo averlo conosciuto personalmente.

:since

NatoIl9Gennaio

Questa è la foto dei momenti finali in cui si è parlato in modo serio della fondazione del Lazio Club Bruxelles Luigi Bigiarelli.

Invito tutti i partecipanti di ieri, che sono interessati a tale iniziativa, a mandarmi in privato il proprio indirizzo mail, per essere contattati al riguardo.Si tratta di trovare un locale ove vedere le partite tutti assieme e di organizzare le trasferte europee, specialmente quando le partite sono a distanze ragionevoli da Bruxelles.

Io Sono Leggenda

Sono mancato due giorni dal forum,Stamattina mi collego e guardo tutto......raga',io ho 48 anni e sto' a piagne come un ragazzino,una cosa stupenda,spettacolare,una cosa da......LAZIO!!!!
Complimenti agli organizzatori di questa manifestazione.....DOVREBBERO DARVI UN PREMIO...grazie,grazie grazie...non ho parole.....solo lacrime...di gioia!

Cliath

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 17 Giu 2013, 06:58
...
Persona fantastica che ci ha raccontato come in una famiglia di tutti riomisti sia l'unico laziale.

E che laziale, posso dire, dopo averlo conosciuto personalmente.

:since
E' vero, Manzini grandissimo laziale!! Non l'ho ancora conosciuto personalmente, ma vedendolo le domeniche allo stadio, sul campo che si agita, corre di qua e di là, esulta come un bambino...beh, ci si rende conto immediatamente di che pasta sia fatto.
Una gran persona e un gran laziale...e spesso le due cose viaggiano insieme.  :cheer:

E complimenti ancora a te: ogni volta che riguardo queste immagini mi emoziono....siete anche voi dei grandissimi laziali!!  :band1:

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Che bello. Siete meravigliosi.
Complimenti!
Forza Lazio
:ssl :ssl :since :since :since :since

supersved

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 16 Giu 2013, 22:29
Come detto, per me è importante avere un punto di riferimento per organizzare le trasferte europee.

Perché noi, in Europa, siamo di casa.

By the way, bisognerebbe mandare le foto di oggi alla uefa e platini  :x

:agree:

Grandissima giornata, grazie ancora a tutti quelli che l'hanno resa possibile.

Panzabianca

Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2013, 05:48
Già operativo...
Come si fa a dormire sapendo che la Coppa tra 6 ore è qui.
Grande Ski!  ;) Bellissima iniziativa. Famola viaggià più della fiaccola olimpica...

azzurra71

SIETE STATI FANTASTICI

UN RINGRAZIAMENTO DA PARTE DI QUELLI CHE NON C'ERANO

QUESTI SONO GESTI CHE RESTANO NELLA NOSTRA STORIA

Contenuto sponsorizzato

genesis

Neal

Citazione di: Palo il 16 Giu 2013, 23:28
Senza voler togliere valore alle altre foto, ma questa mi ha, veramente,  commosso ...

Starebbe bene nella home page di www.sslazio.it