la corsa di canguro Bresciani

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

la corsa di canguro Bresciani
« il: 06 Dic 2010, 18:15 »
........ad un certo punto, quando? non lo so ,la concezione di spazio/tempo con la Lazio preda delle sue paure ed un inter rinsavita momentaneamente dal 2-1, mi è del tutto estranea. Pensate, credevo fosse Rocchi.
ad un certo punto, dicevo, vedo un pelat..... (de la pena, forse?) involarsi da solo verso la porta dell'inter, il difensore milanese
(chi?) boh, forse bolt, parte un km dietro e in 4 falcate zompa sul nostro che arrancava.
Mi sembrava di vedere me in uno dei miei sogni quando cerco di correre e rimango fermo............
fosse stato Brocchi, lo fermavano in curva nord.
Cazzo, ho detto, madò, come si è rin[...]to Rocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come ha fatto.
E' Bresciano, papà...................
Ma quello non è un canguro?


Re:la corsa di canguro Bresciani
« Risposta #1 il: 06 Dic 2010, 18:18 »
Bresciano in Australia lo chiamano "il Nedved australiano", i paragoni sono esagerati ovviamente, ma la grande corsa è nel suo repertorio.
Re:la corsa di canguro Bresciani
« Risposta #2 il: 06 Dic 2010, 18:19 »
Bresciano sta deludendo parecchio, capisco che non gioca tanto, ma quando entra a me non impressiona per niente, anzi a volte sembra svogliato, contro l'inter aveva delle praterie come lo stesso Rocchi ma niente non ne hanno approfittato più di tanto.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:la corsa di canguro Bresciani
« Risposta #3 il: 06 Dic 2010, 18:21 »
Speriamo ritrovi lo scatto perduto, potrebbe essere una pedina fondamentale al posto di Mauri, se quest'ultimo avesse bisogno di riposo.
Però venerdì in pochi centimetri si è fatto recuperare metri.
Per il momento da questo giocatore ci si aspettava molto di più.
Re:la corsa di canguro Bresciani
« Risposta #4 il: 06 Dic 2010, 18:27 »
Che fosse un giocatore di corsa lo scopro ora. Ricordo, però, la sua eccellente capacità di materializzarsi in area e colpire con freddezza.
Mi dà l'idea di un atleta fuori forma, non solo atleticamente. Forse Reja non riesce, o non può, impiegarlo nel suo ruolo più congeniale.
Re:la corsa di canguro Bresciani
« Risposta #5 il: 06 Dic 2010, 18:37 »
quest'estate dicevo che non mi convincevano gli acquisti di bresciano e garrido.. lo spagnolo perche' negli ultimi 2 anni aveva giocato molto poco.... bresciano.. perche'.. quando uno decide di andare a giocare in arabia significa che sta staccando la spina.... e ce lo devi manna'!
Re:la corsa di canguro Bresciani
« Risposta #6 il: 06 Dic 2010, 18:39 »
Mi sapreste fare l'elenco dei calciatori che entrano al 91° e cambiano la partita?
Re:la corsa di canguro Bresciani
« Risposta #7 il: 06 Dic 2010, 18:45 »
Mi sapreste fare l'elenco dei calciatori che entrano al 91° e cambiano la partita?
non credo sia questo il punto!
Indipendentemente da come ha giocato io non l'ho mai visto con il fuoco addosso e con la voglia di combinare qualcosa.. addirittura a volte mi da' l'impressione di essere svogliato!

Offline Camel

*
2997
Re:la corsa di canguro Bresciani
« Risposta #8 il: 06 Dic 2010, 18:55 »
Mi sapreste fare l'elenco dei calciatori che entrano al 91° e cambiano la partita?

-Inzaghi Filippo

Proseguisce..

Offline white-blu

*
16883
Re:la corsa di canguro Bresciani
« Risposta #9 il: 06 Dic 2010, 18:57 »
se a posto di bresciano su quella palla ci fosse stato gonzalez
si sarebbe portato appresso difensore portiere e avrebbe buttato giu la porta,per la voglia che ha.
mi da l'impressione di un giocatore svogliato poi oh ..........
il pensierino de vedello fermo sotto la sud ancora ce l'ho.
Re:la corsa di canguro Bresciani
« Risposta #10 il: 06 Dic 2010, 19:00 »
-Inzaghi Filippo

Proseguisce..


Vabbè... Inzaghi è un fuoriclasse ed una bestia.


Forse non è adatto a giocare a partita in corsa... forse...

Offline bizio67

*
17289
Re:la corsa di canguro Bresciani
« Risposta #11 il: 06 Dic 2010, 19:04 »
Allo stadio mi ha dato l'impressione che si fosse fermato, non l'ho capito boh...
Re:la corsa di canguro Bresciani
« Risposta #12 il: 06 Dic 2010, 19:10 »
Voglia di mettersi in gioco? Reja e la squadra dicono sempre che anche le seconde linee hanno i loro meriti proprio perché lottano per un posto da titolare, poi se li fanno entrare dopo un 2-0 o un 3-1 direi che è difficile vederli invasati, però non si può negare che Bresciano ha sempre giocato bene, tranne a Cesena (e quella partita l'ha condannato, come Biava l'anno scorso a Bologna). Poi anche a me ha dato l'impressione di essersi fermato in quell'azione, ma credo sia perché credeva di essere in fuorigioco, e probabilmente lo era...

E ancora co 'sto Gonzalez... non è un trequartista!


Vabbè... Inzaghi è un fuoriclasse ed una bestia.


Forse non è adatto a giocare a partita in corsa... forse...

Forse non è neanche una prima punta che deve solo aspettare un assist...

Offline Iker77

*
10554
Re:la corsa di canguro Bresciani
« Risposta #13 il: 06 Dic 2010, 19:16 »
Mò riinziamo con "svogliato".
Ha un minutaggio talmente basso che finora è ingiudicabile. Anzi, tolta la gara di Cesena in cui è stato schierato fuori ruolo, nelle poche opportunità concesse, ha sempre dato il suo contributo. A Firenze , nel primo tempo, è stato uno dei migliori in campo.
Non ho rivisto l'azione ma mi sembra che quel pallone gliel'abbia ripresa Cordoba che è uno dei calciatori più veloci al mondo. Secondo studi realizzati, ovviamente. Altro che "Brocchi andava in porta con tutta la palla".

Per non parlare del fatto che dopo 40 secondi dall'ingresso in campo, ti arriva quel pallone a freddo, qualche difficoltà ce la puoi pure avere.

Offline Aipotu

*
311
Re:la corsa di canguro Bresciani
« Risposta #14 il: 06 Dic 2010, 19:33 »
Io quando l'abbiamo preso questa estate ne ero sinceramente contento; ero convinto potesse essere utile e dare il suo apporto alla squadra. Ora come ora però inizio ad essere titubante perché non mi ispira fiducia quando lo vedo in campo, anzi mi dà l'idea di essersi un po' spento, adagiato. Certo poi bisogna essere onesti e dire che non sta trovando molti spazi per giocare con continuità.. (e per fortuna direi :=)))
 :since

CrazyEagle

CrazyEagle

Re:la corsa di canguro Bresciani
« Risposta #15 il: 06 Dic 2010, 19:34 »
Aspettiamo prima di giudicare su, fate i bravi.
Che poi alla prima partita bona che 'mbrocca ve ripresentate qua a di' "Eh ma sotto sotto me lo sentivo che era forte".

Bresciano non sarà un fuoriclasse, ma è forte. Diamogli fiducia e non cominciamo subito a puntare ste' caxxo di dita.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:la corsa di canguro Bresciani
« Risposta #16 il: 06 Dic 2010, 19:42 »
Mò riinziamo con "svogliato".
Ha un minutaggio talmente basso che finora è ingiudicabile. Anzi, tolta la gara di Cesena in cui è stato schierato fuori ruolo, nelle poche opportunità concesse, ha sempre dato il suo contributo. A Firenze , nel primo tempo, è stato uno dei migliori in campo.
Non ho rivisto l'azione ma mi sembra che quel pallone gliel'abbia ripresa Cordoba che è uno dei calciatori più veloci al mondo. Secondo studi realizzati, ovviamente. Altro che "Brocchi andava in porta con tutta la palla".

Per non parlare del fatto che dopo 40 secondi dall'ingresso in campo, ti arriva quel pallone a freddo, qualche difficoltà ce la puoi pure avere.

A Firenze s'è magnato QUASI l'impossibile. A Cesena, anche se fuoriruolo, ha sbagliato tutto quello che umanamente un giocatore di pallone può sbagliare. Sul recupero di Cordoba, ti stra-iper-quoto (anche perchè da una vita stravedo per Cordoba...) Io spero che riesca a recuperare quel minimo di condizione che gli permetta quest'anno di fare quello di cui parla Reflex (e per il quale Bresciano mi aveva sempre impressionato): inserirsi in area e, ogni tanto, buttarla dentro.

Forza Mark.

CrazyEagle

CrazyEagle

Re:la corsa di canguro Bresciani
« Risposta #17 il: 06 Dic 2010, 19:54 »
Daje Mark, ti vogliamo cosi!



Pure i romanisti voglio cosi (intendo i due a terra)

Offline Iker77

*
10554
Re:la corsa di canguro Bresciani
« Risposta #18 il: 06 Dic 2010, 19:59 »
A Firenze s'è magnato QUASI l'impossibile. A Cesena, anche se fuoriruolo, ha sbagliato tutto quello che umanamente un giocatore di pallone può sbagliare. Sul recupero di Cordoba, ti stra-iper-quoto (anche perchè da una vita stravedo per Cordoba...) Io spero che riesca a recuperare quel minimo di condizione che gli permetta quest'anno di fare quello di cui parla Reflex (e per il quale Bresciano mi aveva sempre impressionato): inserirsi in area e, ogni tanto, buttarla dentro.

Forza Mark.

A Firenze da quella parte ha sfondato a piacimento, e con lui tutta la Lazio. Ha sbagliato un gol, gli altri due non erano certo conclusioni facili, ma il fatto che abbia concluso quattro volte ( la quarta è quella girata impossibile su cross dalla destra) in 45 minuti la dice lunga sulle capacità di inserimento del giocatore.
A Cesena ha giocato in una posizione impossibile. Reja ha fatto una cosa orrenda e l'ha riconosciuto una decina di giorni dopo. Ha schierato una squadra senza senso. C'erano più giocatori fuori ruolo che giocatori al posto giusto. Bresciano è quello che detta il passaggio, che gioca senza palla, al Manuzzi è stato messo a fare l'ispiratore (ruolo in cui qualcuno in estate scrisse che poteva giocare. Infatti  :roll: ).
Non è questione di posizione in campo , 10 più dietro , 10 metri più avanti. Ma di lavoro che uno è chiamato a fare. Non è cosa per lui, le sue caratteristiche sono altre.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:la corsa di canguro Bresciani
« Risposta #19 il: 06 Dic 2010, 20:24 »
A Cesena, come toccava palla lui, era una put.tanata, a prescindere dal fatto che giocasse fuori ruolo. Uno peggio di lui in campo in quella partita, a parte i primi 10-15 minuti di Diakite (roba da far accapponare la pelle, però anche lui era fuori ruolo) faccio fatica a ricordarlo. Comunque, quella partita non l'abbiamo certo persa per colpa di Bresciano (Reja s'è preso la responsabilità).

Io ricordo un giocatore molto dinamico, ottimo tiro e ottima capacità di inserimento. Innegabile è che Reja per ora non lo stia sfruttando per quelle che sono le sue doti, ma l'impressione (almeno la mia) è che Bresciano non stia proprio in condizione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod