LA DESIGNAZIONE DI MAZZOLENI E' IL TRAPPOLONE FINALE

0 Utenti e 69 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

LA DESIGNAZIONE DI MAZZOLENI E' IL TRAPPOLONE FINALE
« il: 15 Mag 2015, 13:05 »
Scusate se alzo la voce, ma a pochi giorni dallo scempio di Massa, questa cosa non deve passare inosservata.
Arbitro inadeguato, che nel recente passato si è reso protagonista di prestazioni pessime in nostro danno, il quale potrebbe essere portatore di motivi di risentimento familiare contro Lotito.
E' una designazione con la quale i vertici dell'aia hanno fatto cadere il velo dell'ipocrisia ed hanno definitivamente dichiarato guerra alla Lazio, facendo seguire i fatti alle minacce.
Il degno seguito delle dichiarazioni vergognose di nicchi di agosto e del post Lazio Genoa.
A questo punto, mi auguro che i prossimi mesi siano utilizzati per introdurre un sistema elettorale per cui nicchi, messina e chiunque abbia dato un voto a loro favore vengano sbattuti fuori senza prove d'appello


Offline Precisione

*
3401
Re:LA DESIGNAZIONE DI MAZZOLENI E' IL TRAPPOLONE FINALE
« Risposta #1 il: 15 Mag 2015, 13:09 »
Ottimo. Nonostante la pessima fama che lo circonda, abbiamo una statistica molto positiva con lui.
Re:LA DESIGNAZIONE DI MAZZOLENI E' IL TRAPPOLONE FINALE
« Risposta #2 il: 15 Mag 2015, 13:14 »
Ottimo. Nonostante la pessima fama che lo circonda, abbiamo una statistica molto positiva con lui.
Positiva a dispetto delle sue defandezze.
Non è sempre domenica. Tra l'altro si gioca di sabato.

Offline Alcares

*
5524
Re:LA DESIGNAZIONE DI MAZZOLENI E' IL TRAPPOLONE FINALE
« Risposta #3 il: 15 Mag 2015, 13:21 »
Però ragazzi, così non campate più eh?

La testa fasciamocela se si rompe.

Inoltre c'è un topic già aperto a riguardo.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:LA DESIGNAZIONE DI MAZZOLENI E' IL TRAPPOLONE FINALE
« Risposta #4 il: 15 Mag 2015, 13:25 »
Ottimo. Nonostante la pessima fama che lo circonda, abbiamo una statistica molto positiva con lui.

Ma stai a scherzà spero...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:LA DESIGNAZIONE DI MAZZOLENI E' IL TRAPPOLONE FINALE
« Risposta #5 il: 15 Mag 2015, 13:26 »
Hanno fatto incazza' Per.
Non sanno che cosa vuol dire.
Run for your life.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Re:LA DESIGNAZIONE DI MAZZOLENI E' IL TRAPPOLONE FINALE
« Risposta #6 il: 15 Mag 2015, 13:26 »
Lasciate stare Precisione.
Lui sa quello che dice... 8)
Re:LA DESIGNAZIONE DI MAZZOLENI E' IL TRAPPOLONE FINALE
« Risposta #7 il: 15 Mag 2015, 13:32 »



Offline Tarallo

*****
111509
Re:LA DESIGNAZIONE DI MAZZOLENI E' IL TRAPPOLONE FINALE
« Risposta #8 il: 15 Mag 2015, 13:34 »
:lol:


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline TomYorke

*****
11493
Re:LA DESIGNAZIONE DI MAZZOLENI E' IL TRAPPOLONE FINALE
« Risposta #9 il: 15 Mag 2015, 13:53 »
 :lol: :lol: :lol:
Re:LA DESIGNAZIONE DI MAZZOLENI E' IL TRAPPOLONE FINALE
« Risposta #10 il: 15 Mag 2015, 14:58 »
 :rotfl: :rotfl:

Offline paolo71

*****
19313
Re:LA DESIGNAZIONE DI MAZZOLENI E' IL TRAPPOLONE FINALE
« Risposta #11 il: 15 Mag 2015, 15:06 »
Il piano estivo era inter-juve e juve-Napoli per togliere punti ai bianconeri e il derby per alzarci in casa lo scudetto. Poi piano piano come sempre si sgonfiano e dono riprovare altro e
si son ridotti a rubarci il secondo posto per lasciare un assegno di 50 milioni a unicredit a mo di flebo.
ma prima o poi morono non manca molto.

Offline Luca MCM

*
426
Re:LA DESIGNAZIONE DI MAZZOLENI E' IL TRAPPOLONE FINALE
« Risposta #12 il: 15 Mag 2015, 15:26 »
Mazzoleni è quello di Lazio-Milan...

le bestemmie che voleranno
Re:LA DESIGNAZIONE DI MAZZOLENI E' IL TRAPPOLONE FINALE
« Risposta #13 il: 15 Mag 2015, 17:53 »
mah.... magari lo hnno mandato per ammazzare la samp, io credo che ci tengano parecchio molto anche che una milanese faccia le coppe.......... ricordate le parole di platini qualche tempo fa? gia allora mi sembrarono quasi un diktat!

Offline gentlemen

*
14216
Re:LA DESIGNAZIONE DI MAZZOLENI E' IL TRAPPOLONE FINALE
« Risposta #14 il: 15 Mag 2015, 18:27 »
A prescindere da Massa o Mazzoleni, è dalla prima giornata che gli contro di noi sono molto ma molto fiscali, quasi sempre nel dubbio, anche nei falli laterali, viene presa la decisione contraria a noi.
Penso sia legato alla querelle federale tra Lotito e L'AIA.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:LA DESIGNAZIONE DI MAZZOLENI E' IL TRAPPOLONE FINALE
« Risposta #15 il: 15 Mag 2015, 18:57 »
A prescindere da Massa o Mazzoleni, è dalla prima giornata che gli contro di noi sono molto ma molto fiscali, quasi sempre nel dubbio, anche nei falli laterali, viene presa la decisione contraria a noi.
Penso sia legato alla querelle federale tra Lotito e L'AIA.

beh mi pare  chiaro..gia' con il falco per il gol/nogol...dall'anno prossimo stanno a casa 20 arbitri a domenica non essendoci piu' bisogno dell'arbitro di porta..( del resto come ha detto Messina dopo lazio-inter...l'arbitro di porta deve solo vedere se la palla entra o no...non puo' star a guardare se ci sono 3 giocatori 3  in fuorigioco e con l'occhio di falco se ne  ponno sta' a casa no ? )...e la cosa  l'hanno partorita tavecchio e lotito...sono fior di quattrini che non prendono piu'.. 8)...pero' ho letto un analisi che  un po ...appena appena..mi rincuora..e se davvero volessero favorire almeno una  milanese nelle coppe?? cioe' l'inter?? si spiegherebbe l'arbitraggio killer di massa...ma anche mandare  un arbitro che indirizza la partita contro la samp...hai visto mai !!  8)

Offline Alcares

*
5524
Re:LA DESIGNAZIONE DI MAZZOLENI E' IL TRAPPOLONE FINALE
« Risposta #16 il: 15 Mag 2015, 19:19 »
Io spero di fare punti con la Samp senza alcun regalo derivante da favoritismi eventuali all'Inter.

Se li ficcassero in culo i regali.
Re:LA DESIGNAZIONE DI MAZZOLENI E' IL TRAPPOLONE FINALE
« Risposta #17 il: 16 Mag 2015, 08:54 »
Non diciamo corbellerie, ma quale inter: sappiamo bene chi hanno inteso favorire domenica scorsa, per scongiurare un altrimenti certo sorpasso. Avessimo giocato colla Samp in casa sarebbe stato lo stesso.
E anche stasera non favoriranno certo la Samp... Sai che je frega... Sempre quell'intreccio di merda, vomito e pus devono aiutare...

Offline tommasino

*****
20999
Re:LA DESIGNAZIONE DI MAZZOLENI E' IL TRAPPOLONE FINALE
« Risposta #18 il: 16 Mag 2015, 09:11 »
Non avendo capito il rebus fotografico devo cominciare ad abbassare notevolmente la mia autostima?
Re:LA DESIGNAZIONE DI MAZZOLENI E' IL TRAPPOLONE FINALE
« Risposta #19 il: 16 Mag 2015, 09:30 »
Non avendo capito il rebus fotografico devo cominciare ad abbassare notevolmente la mia autostima?
Effettivamente ... non è cosi' compliato ...   :) :) :) :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod