Io non credo che dare la colpa a Petkovic (o a Lotito), sia un esercizio che possa aiutare la Lazio a migliorare, il discorso, è molto semplice: abbiamo disputato tre gare ufficiali, due con la Juve e una con l'Udinese, con i bianconeri di Torino, abbiamo preso 8 goal, dimostrando quasi impotenza al loro cospetto, con i bianconeri friulani è andata meglio tanto èvero che se la partita fosse finita con un 4-0 nel primo tempo nessuno avrebbe detto nulla. Questo cosa sta a dimostrare? Che ci sono delle scale di valori, per le quali la Juve ci è due gradini sopra (forse anche più), mentre l'Udinese, probabilmente ci è un gradino inferiore. Dico queste ovvietà, perchè prima ci togliamo dalla testa che la Lazio può competere con tutti e può competere per il terzo posto e prima riusciamo a sostenere questa squadra senza dover per forza mettere in atto una caccia alle streghe. A oggi è così, siamo al massimo da piazzamento in EL, domani alle 23 potrebbe anche essere che abbiamo scalato qualche posizione. Ma ora riaccendere attriti con la società o bollare Petkovic come un caprone, mi sembra ingiusto oltre che controproducente per la Lazio stessa.