Voglio prendere per buono il sondaggio effettuato dal venerabile corriere dello sport. Oltre il 70 % dei laziali, sembra, non sopporta Lotito, non condivide la sua gestione etc etc.
Poiché anche questo forum è ricolmo di tifosi a cui Lotito non piace, chi per motivi comprensibili, chi per ragioni un po' meno comprensibili ma comunque rispettabili, vorrei sottoporre un quesito.
Ma per favore, una risposta secca. Del resto, è un topic che apro di riflesso al sondaggio di cui sopra.
La domanda è:
Quale evento, episodio, avvenimento, colpo di fortuna, acquisto, ingaggio, trofeo etc vi farebbe cambiare idea sul presidente?
Per favore, andiamo sul concreto.
E' come la lampada del genio: potete scegliere un solo desiderio. Uno. Niente panegirici né, per favore, slogan sulla mediocrità, nove in un giorno, l'unghia incarnita e l'antipatia.
Un solo vincolo: il desiderio non può essere ovviamente: voglio che Lotito lasci la Lazio.
Io appartengo al restante 30% per cui non rispondo, anche se qualche miglioramento lo vorrei, ma posso camapre senza, sentendomi laziale Laziale LAZIALE ogni giorno di più.
Chi si dilunga troppo è un r.omanista pezzo di sterco