La domanda (con risposta secca) delle domande

Aperto da cosmo, 06 Giu 2012, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Voglio prendere per buono il sondaggio effettuato dal venerabile corriere dello sport. Oltre il 70 % dei laziali, sembra, non sopporta Lotito, non condivide la sua gestione etc etc.
Poiché anche questo forum è ricolmo di tifosi a cui Lotito non piace, chi per motivi comprensibili, chi per ragioni un po' meno comprensibili ma comunque rispettabili, vorrei sottoporre un quesito.
Ma per favore, una risposta secca. Del resto, è un topic che apro di riflesso al sondaggio di cui sopra.
La domanda è:
Quale evento, episodio, avvenimento, colpo di fortuna, acquisto, ingaggio, trofeo etc vi farebbe cambiare idea sul presidente?
Per favore, andiamo sul concreto.
E' come la lampada del genio: potete scegliere un solo desiderio. Uno. Niente panegirici né, per favore, slogan sulla mediocrità, nove in un giorno, l'unghia incarnita e l'antipatia.

Un solo vincolo: il desiderio non può essere ovviamente: voglio che Lotito lasci la Lazio.
Io appartengo al restante 30% per cui non rispondo, anche se qualche miglioramento lo vorrei, ma posso camapre senza, sentendomi laziale Laziale LAZIALE ogni giorno di più.

Chi si dilunga troppo è un r.omanista pezzo di sterco

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: cosmo il 06 Giu 2012, 15:10
Io appartengo al restante 30% per cui non rispondo, anche se qualche miglioramento lo vorrei, ma posso camapre senza, sentendomi laziale Laziale LAZIALE ogni giorno di più.
:beer:

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Io stimo il Presidente Claudio Lotito e spero che nessun vento mi faccia cambiare idea.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Costruire una squadra in grado di lottare per lo scudetto fino alla fine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Mi metti terribilmente in difficoltà con questa domanda secca.

A me Lotito sta pesantemente sul cazzo, detto francamente.
Io le antipatie le vivo a pelle, sono un istintivo, quindi non credo possa esserci niente che mi farà cambiare sensazione, non idea, su di lui.

Però sfido chiunque trovare una riga scritta da me qua dentro in cui contesto ferocemente il presidente della S.S. Lazio 1900.
Tutt'altro, l'ho sempre ringraziato per il fatto che ancora mi fregio di quel 1900 e della crescita continua della squadra in questi ultimi anni.
:since

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
La nomina di un presidente quale fu Zoff per Cragnotti.
E lui dietro le quinte a fare l'azionista di maggioranza.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

B R A V O  :since

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
che si riconcilii con tutti i tifosi facendo un passo indietro, ammettendo di aver fatto degli errori . se lui non è capace di comunicare, che metta in società una persona veramente laziale amata da tutti che curi i rapporti con i tifosi e con i media, insomma che questo muro di ostinazione e di presunzione contro tutto e contro tutti venga abbattuto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
cosmo, tutti noi possiamo campare senza neanche mezzo miglioramento di Lotito, figuriamoci.
Molti di noi, poi, hanno vissuto nell'adolescenza o nell'infanzia la Lazio in B per cui poco o niente ci spaventa...
Ciò premesso, chiederei a Lotito di crescere.
Non è più il momento di litigare con tutto il mondo, di arrivare lunghi sul calciomercato, di mettere in quarantena calciatori col rischio di perderli.
Adesso che gravitiamo da due anni tra le prime quattro del campionato occorre lavorare da grande squadra.
E per farlo serve una grande società.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

L'hai detto.
In più vorrei un Ufficio Stampa con a capo un professionista esperto e navigato(l'ho già detto in altro post uno tipo Jacobelli)

Cialtron_Heston

Visitatore
E' simpatico come il dito ar culo dell'urologo,lo vorrei meno litigioso,però lo considero un bravo amministratore,poteva capitarci di peggio,vedi Bologna col sòla sardo che si è dato e tanti altri esempi.
Ho votato si al sondaggio.

est1900

Visitatore
Citazione di: olympia il 06 Giu 2012, 15:51
che si riconcilii con tutti i tifosi facendo un passo indietro, ammettendo di aver fatto degli errori . se lui non è capace di comunicare, che metta in società una persona veramente laziale amata da tutti che curi i rapporti con i tifosi e con i media, insomma che questo muro di ostinazione e di presunzione contro tutto e contro tutti venga abbattuto!

Quanti passi indietro dovrebbero fare, però, taluni tifosi?
Quelli che, per fare un esempio, ancora ascoltano l'ellenico che dovrebbero fa'?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
come presidente in fin dei conti, tra alti e bassi, ha fatto il suo, è l'uomo che non mi piace e poiche gli uomini difficilmente cambiano (e del resto non sarebbe neanche giusto chiederlo) nulla puo' farmi cambiare idea !

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Giu 2012, 15:57
come presidente in fin dei conti, tra alti e bassi, ha fatto il suo, è l'uomo che non mi piace e poiche gli uomini difficilmente cambiano (e del resto non sarebbe neanche giusto chiederlo) nulla puo' farmi cambiare idea !
io più o meno la penso così...è l uomo che a me non piace il presidente, considerando la nostra storia ha avuto ottimi risultati...anche se nel momento del salto di qualità la Lazio non l ha fatto, anche per colpa sua

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Ha fatto bene, benissimo. Certo qualche errore c'è, ma chi non sbaglia?
Il presidente ha la mia stima.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: est1900 il 06 Giu 2012, 15:51
cosmo, tutti noi possiamo campare senza neanche mezzo miglioramento di Lotito, figuriamoci.
Molti di noi, poi, hanno vissuto nell'adolescenza o nell'infanzia la Lazio in B per cui poco o niente ci spaventa...
Ciò premesso, chiederei a Lotito di crescere.
Non è più il momento di litigare con tutto il mondo, di arrivare lunghi sul calciomercato, di mettere in quarantena calciatori col rischio di perderli.
Adesso che gravitiamo da due anni tra le prime quattro del campionato occorre lavorare da grande squadra.
E per farlo serve una grande società.

Hai perfettamente ragione. ;)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Come personaggio mi è antipatico, molto antipatico. Di una antipatia seconda solo a quella dei suoi contestatori "a prescindere". Nemmeno una CL me lo renderebbe più simpatico ma questo non è un mio problema (neanche Cragnotti, sempre sia lazialmente lodato, mi era simpatico).

Come presidente della SS Lazio sono già soddisfatto. Il bilancio è tutto a suo favore e non ho molto di più da chiedere alla sua gestione. Non è Abramovich e non vinceremo la CL ma non è colpa sua.

Mi piacerebbe giusto un portavoce, addetto spampa, presidente o giannizzero di fiducia che parlasse al posto suo. Ma ripeto che non cambierebbe nulla: resterebbe comunque un ottimo presidente antipatico, mi farebbe però piacere sentirlo parlar meno.

Trieste

*
Lazionetter
* 258
ha risposto al sondaggio anche chi non tifa Lazio ... se risponde uno di Aosta .... che tifa Palermo ... che senso ha "sondaggiare" ....

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
1)deve eclissarsi abbandonare totalmente la ribalta medatica non rilasciare dichiarazioni che servono solo a mettere in ridicolo lui e la SSLAZIO1900
nominare un presidente onorario stile Zoff perchè i tifosi della Lazio non voglono essere rappresentati da Lotito

2)dare la Lazio in mano a un vero direttore sportivo che non sia suo servo

3)fare le cose con normalità: no arrvare l'ultimo minuto dell'ultimo giorno d mercato per comprare un giocatore, fax rotti, vignaroli di turno ecc...

4)fare una squadra che lotti tranquillamente per i vertici (non avere mai più il patema della zona retrocessione)

5)stadio nuovo e zero tribunali

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Discussione precedente - Discussione successiva