La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non ancora ma è più di una voce, pare stiano in chiusura.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 15 Apr 2022, 22:56
Questo modo di raccontare la Lazio è la causa principale del fatto che i nostri figli, alla fine, preferiscono diventare di altre squadre.

Mi dispiace sbattetti in faccia la realtà de 'sta squadra de sti scappati de casa

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.701
Bisogna cominciare ora a programmare per il futuro, ogni settimana guadagnata è oro, ma Tare dorme tranquillo ve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
Citazione di: Goceano il 16 Apr 2022, 23:37
Bisogna cominciare ora a programmare per il futuro, ogni settimana guadagnata è oro, ma Tare dorme tranquillo ve?
ad oggi non c'è budget anzi servono 20 mln.
che vuoi programmare?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.427
Citazione di: Goceano il 16 Apr 2022, 23:37

Ma chi sta dormendo? Ieri si sono incontrati per Romagnoli.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.454
Romagnoli ok, rinnovo di Patric (sembra...), ok... ci sarebbero altre due o tre occasioni/svincolati. Poi, da giugno a luglio ti dedichi all'affare SMS, con DUE Acquisti che non lo fanno rimpiangere (difficile), i nomi che girano sono buoni (LC, Vitinha). Fatti, giudicherò quelli... Forza Lazio!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: SubumaniInterceptor il 16 Apr 2022, 19:36
Gli arabi intanto hanno comprato il Milan da Elliot: 1 miliardo di euro.

Mi era arrivata la soffiata che su Milinkovic ci fosse forte il Milan, con un'offerta importante.

A questo punto mi tornerebbe ancora di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.158
In base alle potenzialità economiche di Lotito, che detesto, pure troppo stiamo facendo...Speriamo arrivi qualche arabo per noi...Lotito fattura qualche milioni di euro con le sue società ma ndo cazzo annamo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.600
Mi auguro di veder arrivare qualche giocatore potente fisicamente e dinamico.
Ne ho bisogno. Troppo troppo lenti in mezzo al campo e poco reattivi in difesa. Vorrei un paio di bestie. Per il resto facessero come vogliono.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila1979 il 16 Apr 2022, 22:15
Mi dispiace sbattetti in faccia la realtà de 'sta squadra de sti scappati de casa

quindi è accettabile che un sedicente tifoso della Lazio dica questo della propria squadra, anche alzando i toni con un laziale vero

ma sbattiti in faccia una pizza e dispiaciti per davvero

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: purple zack il 17 Apr 2022, 00:58
quindi è accettabile che un sedicente tifoso della Lazio dica questo della propria squadra, anche alzando i toni con un laziale vero

Se ti vai a leggere tutti i commenti di fine partita è stato detto molto di peggio dai.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Gigi Tyson il 17 Apr 2022, 01:03
Se ti vai a leggere tutti i commenti di fine partita è stato detto molto di peggio dai.
Appunto, se sei un ragazzino e per mesi senti spalare solo merda sulla potenziale squadra che potresti tifare, da tuo padre, i tuoi amichetti, le aradio mentre stai in macchina ecc. ecc., alla fine ti viene spontaneo pensare che forse è più bello tifare qualche altra squadra.
C'è modo e modo di raccontare le cose e noi siamo rimasti Laziali con la Lazio in B. Quindi quella di oggi, nonostante i limiti ed i risultati non proprio esaltanti, dovrebbe essere molto più facile da raccontare o da far apparire più accattivante.
Opinione mia eh, che Aquila 1979 è un mese buono che scrive le peggio cose senza soluzione di continuità.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Gigi Tyson il 17 Apr 2022, 01:03

Si infatti, è in buona compagnia. Anche della tua.
Dai che vi consolate con la Conference.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: fiDelio il 17 Apr 2022, 06:53
Si infatti, è in buona compagnia. Anche della tua.
Dai che vi consolate con la Conference.
Se mi prendi un commento fatto da me, dove denigro la squadra te ne sarei grato.
Ieri ero talmente entusiasta del clima allo stadio, che della partita non ho nemmeno parlato.
Hai sbagliato persona Professò :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.557

Basterebbe la coppainfaccia

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.152
Citazione di: Ranxerox il 17 Apr 2022, 06:45
Appunto, se sei un ragazzino e per mesi senti spalare solo merda sulla potenziale squadra che potresti tifare, da tuo padre, i tuoi amichetti, le aradio mentre stai in macchina ecc. ecc., alla fine ti viene spontaneo pensare che forse è più bello tifare qualche altra squadra.
C'è modo e modo di raccontare le cose e noi siamo rimasti Laziali con la Lazio in B. Quindi quella di oggi, nonostante i limiti ed i risultati non proprio esaltanti, dovrebbe essere molto più facile da raccontare o da far apparire più accattivante.
Opinione mia eh, che Aquila 1979 è un mese buono che scrive le peggio cose senza soluzione di continuità.

Era un altro mondo.
Oggi quella Lazio verrebbe sfondata sui social networks, altro che l'aquila1979 odierno.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.152
Citazione di: Ranxerox il 15 Apr 2022, 22:56
Questo modo di raccontare la Lazio è la causa principale del fatto che i nostri figli, alla fine, preferiscono diventare di altre squadre.

No.
Il problema è la politica del vivacchiare, incompatibile nel mondo contemporaneo per una società come la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.600
Abbiamo bisogno di fisicità e dinamismo. Oltre che di una rosa più profonda che ci consenta di avere qualche giocarore in panca che ti possa cabiare la partita sul serio. Possibilmente maggiorenne.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Crogiolarsi nella mestizia. C'è a chi piace. Si vede proprio che ne traggono godimento.

Discussione precedente - Discussione successiva