La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Jeffry il 09 Mag 2022, 14:56
Bisognerebbe puntare su un Perea che però non sia una pippa.
Bravissimo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mancano li sordiiiiii
E le idee.

Solo con la cessione di SMS puoi pensare di rifondare piano piano.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Ma secondo me è fondamentale. Anzi io prenderei in considerazione l'idea di mandare via Pedro e inserire uno più giovane

Io Pedro lo darei via solo se arrivasse Kostic.
Secondo me un attacco con Kostic Immobile e Zaccagni sarebbe da urlo.
A quel punto mi tengo anche i ragazzini come riserve e mi prendo un vice immobile over 30.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.198
Citazione di: Jeffry il 09 Mag 2022, 14:56
Bisognerebbe puntare su un Perea che però non sia una pippa.

Una cosa tipo Keita, cervello a parte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: cartesio il 09 Mag 2022, 15:08
Una cosa tipo Keita, cervello a parte?

Keita arrivò per fare un processo di crescita partendo dalla Primavera.
Io credo che servirebbe un giovane da aggregare subito alla prima squadra; un 21/22 enne di prospettiva su cui scommettere.
Chessò...un Erik Botheim prima che si rivelasse per aver triturato le merde.
Uno così.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Io Pedro lo darei via solo se arrivasse Kostic.
Secondo me un attacco con Kostic Immobile e Zaccagni sarebbe da urlo.
A quel punto mi tengo anche i ragazzini come riserve e mi prendo un vice immobile over 30.
Kostic e Zaccagni giocano entrambi a sx

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me non è tanto il sostituto il problema, bensì convincere Ciro a stare in panchina.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Citazione di: Jeffry il 09 Mag 2022, 15:12
Keita arrivò per fare un processo di crescita partendo dalla Primavera.
Io credo che servirebbe un giovane da aggregare subito alla prima squadra; un 21/22 enne di prospettiva su cui scommettere.
Chessò...un Erik Botheim prima che si rivelasse per aver triturato le merde.
Uno così.
un adekanye per dire....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Per me bisogna lavorare per portiere, 2 difensori e terzino sx prima di tutto, se restano sia Patric che Acerbi, se no c'è da lavorare ancora di più, ma avere 2 portieri, 4 difensori e 4 terzini ad Auronzo la ritengo la priorità

Messa a posto la difesa, il centrocampo ruota attorno alla eventuale cessione di Milinkovic e davanti serve solo un eventuale vice Immobile, che puoi prendere anche il 31 agosto.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Ciao ragazzi sono nuovo e mi sono presentato in friends.
C'è veramente tanto da fare x una sessione di mercato sola .. cit. sarei a gennaio... la vedo dura con i modi di Tare.
Centrale
Terzino sx
Sostituto Leiva
Sostituto Sergio (a malincuore
- obbligatori da nn sbagliare -

A mio parere poi nn facciamo l'errore di Gasperino che perso Papu e ilicic si è trovato con grandi atleti ma poca tecnica e fantasia. Da tenere il MAGO (inoltre dovessimo cambiare tutto il centro campo temo sarebbe un nuovo girone d'andata perso come quest'anno.

Aggiungi poi un ala (pistolini a giocare in prestito) e giovane punta.
Secondo voi riusciamo??? Ho grande paura ragazzi
:asrm :asrm :asrm

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2022, 15:31
un adekanye per dire....

Si, anche.
Un profilo del genere (certo magari uno leggermente meglio...ma uno tipo lui).

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: SoloLatium il 09 Mag 2022, 15:22
Kostic e Zaccagni giocano entrambi a sx

Zaccagni è destro di piede. Potrebbe giocare al posto di Fa o alternarsi sulle due fasce

Contenuto sponsorizzato

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Zaccagni è destro di piede. Potrebbe giocare al posto di Fa o alternarsi sulle due fasce
Forse si ma ha sempre giocato a sx o centro sx

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Scusate ... ho dimenticato pure il portiere titolare mannaggia e rinnovo Patric ... e trattative infinite x sistemare i 9 ( mi sembra) esuberi
servono tre DS x fare tutto bene

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.215
Citazione di: King-Cecc il 09 Mag 2022, 15:39
Scusate ... ho dimenticato pure il portiere titolare mannaggia e rinnovo Patric ... e trattative infinite x sistemare i 9 ( mi sembra) esuberi
servono tre DS x fare tutto bene
no TreTare no te prego.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: ElRifle il 09 Mag 2022, 14:51
Cutrone fece doppia cifra e poi venduto a 18+bonus (fino a 25 mln), Esposito male (lo disse però Conte "meglio che rimane con noi"), Scamacca vale 40 mln e Kean venduto a 30 mln.

Puoi dirlo forte grandi successi!

Potessimo (sapessimo) farlo noi, prendere un giovane e l'anno dopo fare plusvalenza mettendo 20,30 mln in saccoccia... Non sapremmo più nominare le parole indice e liquidità.

Se per società come milan e juventus, Cutrone e Kean sono dei successi, alzo veramente le mani. Mi sa che quello forte in altri campi sei tu, almeno lo spero per te.

Se noi sostituissimo Immobile con un giocatore di quel livello, ci sarebbe giustamente da andare a cercare tare sotto casa. E parliamo della Lazio, non di juve e milan. Che infatti sono dovute andare a prendere Giroud e la salma di Ibrahimovic/riprendersi Morata e spendere 70 milioni Vhalovic, perché quelli che hai nominato tutto offrivano zero garanzie.

Sti grandissimi cazzi delle cifre a cui hanno venduto sti scarponi nel mercato drogato delle strisciate. È un dato assolutamente ininfluente, anche perché noi non siamo parte di quel giro. A noi servirà il sostituito di Immobile, un giocatore di calcio vero e pure forte, non una cambiale farlocca.

Rimane (forse) Scamacca. me[...].

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: syrinx il 09 Mag 2022, 15:57
Se per società come milan e juventus, Cutrone e Kean sono dei successi, alzo veramente le mani. Mi sa che quello forte in altri campi sei tu, almeno lo spero per te.

Se noi sostituissimo Immobile con un giocatore di quel livello, ci sarebbe giustamente da andare a cercare tare sotto casa. E parliamo della Lazio, non di juve e milan. Che infatti sono dovute andare a prendere Giroud e la salma di Ibrahimovic/riprendersi Morata e spendere 70 milioni Vhalovic, perché quelli che hai nominato tutto offrivano zero garanzie.

Sti grandissimi cazzi delle cifre a cui hanno venduto sti scarponi nel mercato drogato delle strisciate. È un dato assolutamente ininfluente, anche perché noi non siamo parte di quel giro. A noi servirà il sostituito di Immobile, un giocatore di calcio vero e pure forte, non una cambiale farlocca.

Rimane (forse) Scamacca. me[...].
E, come sovente direi, non hai capito 'na mazza.

Se metti dietro un giocatore a perdere come Caputo, ti ritrovi senza il sostituto di Immobile e senza un giocatore che ti può dare un valore a bilancio. Se il giovane U19 invece ingrana, ti ritrovi col potenziale sostituto di Immobile (fra ANNI possibilmente, quando ne avrà 22-23), oppure ti ritrovi con l'aria fresca nelle casse societarie.

Cutrone e Kean sono plusvalenze, soldi freschi, linfa. Succedesse a noi di fare un'operazione del genere, ti dimenticheresti dell'indice di liquidità e delle infinite minchiate che ci sono dietro, visto che faresti cassa + plusvalenza.

Certo che se poi, grazie ai nostri meravigliosi tentacoli, ti ritrovi Perea da far crescere allora tutto cambia e torniamo al discorso trito e ritrito dello staff.

C'è poco da fare comunque, o la Lazio o va ad un altro proprietario o deve iniziare a fare player trading.

PS - Nelle strisciate ci mettiamo anche l'Atalanta ed il Sassuolo?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ElRifle il 09 Mag 2022, 16:08
E, come sovente direi, non hai capito 'na mazza.

Cominciamo a essere parecchi.

Ma meno male che ci sei tu a impartire insegnamenti alla massa ignorante.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 09 Mag 2022, 16:09
Cominciamo a essere parecchi.

Ma meno male che ci sei tu a impartire insegnamenti alla massa ignorante.
Fondamentalmente siete in 2 che vi divertite ad attaccarmi.

Ovviamente portando il nulla a livello tecnico.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ElRifle il 09 Mag 2022, 16:12
Fondamentalmente siete in 2 che vi divertite ad attaccarmi.

Ovviamente portando il nulla a livello tecnico.

Parli con l'arroganza di un sovrano tirannico, ma non ti poni manco una domanda in merito.

Stai bene così.

Discussione precedente - Discussione successiva