La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #3940 il: 14 Mag 2022, 16:55 »
I 25enni sono giocatori fatti e sono d'accordo con te.
Qui si parla però di gente con 0 esperienza in serie A o quasi.

Quali giovani abbiamo venduto negli ultimi anni?
Tra un mese perderemo a 0 i giovani (quando li abbiamo presi) Luiz Felipe e Strakosha.

Però perché abbiamo sbagliato noi, potenzialmente almeno 15 milioni da entrambi se li vendevi prima di mandarli a scadenza ce li potevi fare.
Comunque se parlavi del fatto che non c’è per forza necessità di prendere gente di 18-19 anni allora sono d’accordo, devi prendere gente forte e che poi potenzialmente puoi rivendere. Io intendevo che non puoi fare una squadra di soli “Leiva”, nel lungo periodo non sarebbe sostenibile.

Offline Charlot

16778
« Risposta #3941 il: 14 Mag 2022, 16:55 »
Quando avrebbe chiesto Carnesecchi e Fagioli?
Io ero rimasto a Kepa, Vitinha e Loftus-Cheek...
L'anno scorso facevamo i paragoni con il Napoli di Sarri.
Quest'anno con l'Empoli.

Empoli? paragoni? ho scritto che ci vuole un mix tra giovani ed esperti, soprattutto se voluto da Sarri...
« Risposta #3942 il: 14 Mag 2022, 17:05 »
Quando avrebbe chiesto Carnesecchi e Fagioli?
Io ero rimasto a Kepa, Vitinha e Loftus-Cheek...
L'anno scorso facevamo i paragoni con il Napoli di Sarri.
Quest'anno con l'Empoli.

Ogni tanto nel mondo Lazio escono fuori delle voci che con il tempo diventano fatti certi.
Come il fatto che a Sarri piaccia Patric e che abbia preteso il suo rinnovo, questo perché in una intervista in cui a domanda precisa parla bene di Patric (che cazzo doveva fare poi, è un suo giocatore, ovvio che cerca di difenderlo), tra l’altro nella stessa intervista dice anche che Patric non è un difensore centrale ma è adattato nel ruolo.
Fino a che Sarri non mi viene a dire che per lui Patric è un giocatore importante che può fare il titolare nella Lazio io non vi credo. E nel caso in cui lo facesse a quel punto farò il tifo per il suo esonero.  :=))
« Risposta #3943 il: 14 Mag 2022, 17:07 »
Però ci hanno detto tutti “che ci fai con Bonazzoli, meglio niente”.

Se va via Tare, accoppiata DLM + HB al posto del ds  ;)  :)
Basta DLM e risparmiamo pure.

Offline Charlot

16778
« Risposta #3944 il: 14 Mag 2022, 17:19 »
Matic contattato da Sarri secondo un sito...

"Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, c’è stato un contatto tra Matic e Sarri per valutare la possibilità di un suo trasferimento alla Lazio. Il serbo ha aperto, ora tocca alla società biancoceleste presentare l’offerta per il centrocampista".

:^^

Online Mr.Class

*
6807
« Risposta #3945 il: 14 Mag 2022, 17:22 »
LC lo lascerei perdere, sono pagine che fate il suo nome ma è titolare al chelsea da novembre, l'allenatore lo adora. Era prendebile in passato, passerei oltre adesso.

Ci sono dozzine di giocatori (a CC e anche in altri ruoli che ci servono) sui 10/20ml e nel giro delle nazionali minori di paesi forti. Gente del 2001 come Fagioli (che a me piace) con 100 presenze nelle massime categorie a differenza sua. Truffert, Chotard, Caqueret, K. Thuram, solo per parlare della Francia. Unai Vencedor e Sergio Gomez, Bakker e Boadu, Fabio Viera, Kokcu ecc ecc...

Offline ElRifle

*
405
« Risposta #3946 il: 14 Mag 2022, 17:48 »
Tutto vero, ma il ragazzo appare una frappa umana. Lo devi prendere a due spicci sperando non sia Konko al quadrato.
Fratturina al perone e menisco. Sono infortuni traumatici, è giovane, non mi preoccuperei.

Online trax_2400

12550
« Risposta #3947 il: 14 Mag 2022, 17:58 »
40 punti co' la pippa in bocca.
:) :) :)

Online trax_2400

12550
« Risposta #3948 il: 14 Mag 2022, 18:01 »
Matic contattato da Sarri secondo un sito...

"Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, c’è stato un contatto tra Matic e Sarri per valutare la possibilità di un suo trasferimento alla Lazio. Il serbo ha aperto, ora tocca alla società biancoceleste presentare l’offerta per il centrocampista".

:^^
Matic è forte, però è pure lento.
Devi fare attenzione a chi gli metti  vicino.
« Risposta #3949 il: 14 Mag 2022, 18:23 »
certezze sono quelli che hanno fatto già la serie A e quelli affermati all'estero.
gli altri, giovani strangers e dalla B sono scommesse.
detto ciò teniamo conto che ad oggi non possiamo comprare nessuno perché vanno prima sistemati i conti con cessioni e certezza della coppa che faremo poi lotito prenderà la calcolatrice e dirà a tare quanto potrà spendere.

Online trax_2400

12550
« Risposta #3950 il: 14 Mag 2022, 18:29 »
certezze sono quelli che hanno fatto già la serie A e quelli affermati all'estero.
gli altri, giovani strangers e dalla B sono scommesse.
detto ciò teniamo conto che ad oggi non possiamo comprare nessuno perché vanno prima sistemati i conti con cessioni e certezza della coppa che faremo poi lotito prenderà la calcolatrice e dirà a tare quanto potrà spendere.
Secondo la mia modesta opinione, non supportata da puntuale analisi economica, abbiamo un monte stipendi un po'  troppo alto che limita anche le possibilità sul mercato.
Bisognerebbe un po'  limarlo.
« Risposta #3951 il: 14 Mag 2022, 18:34 »
Secondo la mia modesta opinione, non supportata da puntuale analisi economica, abbiamo un monte stipendi un po'  troppo alto che limita anche le possibilità sul mercato.
Bisognerebbe un po'  limarlo.
anche.
infatti scadenze cessioni e poi lotito fa i conti.
« Risposta #3952 il: 14 Mag 2022, 18:35 »
Basta DLM e risparmiamo pure.

Sono d’accordo, dirottiamo uno stipendio sull’ingaggio di un giovane  :beer:
« Risposta #3953 il: 14 Mag 2022, 18:41 »
Sono d’accordo, dirottiamo uno stipendio sull’ingaggio di un giovane  :beer:
Fagioli per una ventata di freschezza nello spogliatoio….

Online Twix

*
3398
« Risposta #3954 il: 14 Mag 2022, 19:04 »
anche.
infatti scadenze cessioni e poi lotito fa i conti.

Mercato direttamente a gennaio allora

Offline fiDelio

*
2575
« Risposta #3955 il: 14 Mag 2022, 19:06 »
Ma Matic quello di 34 anni?
« Risposta #3956 il: 14 Mag 2022, 19:07 »
Io darei una occhiata a Molina…..

Online Gulp

14872
« Risposta #3957 il: 14 Mag 2022, 19:09 »
Mi sa che costa un ventello minimo

Offline SSL92

*
209
« Risposta #3958 il: 14 Mag 2022, 19:11 »
Per me sarebbe una grandissima cosa già solo comprare qualcuno che sostituisca Leiva, un paio di difensori e un vice-Immobile, però non nomi così a caso, giocatori utili, funzionali al gioco di Sarri. Non pretendo Bale, Modric e Benzema ma gente che ci faccia fare un salto di qualità, perchè se dobbiamo comprare tutti pensionati a parametro zero o mezzi giocatori allora non sposti nulla. Di Romagnoli che mi dite? Probabilmente ne avrete già discusso. Può essere davvero un acquisto di livello?
« Risposta #3959 il: 14 Mag 2022, 19:29 »
Mi sa che costa un ventello minimo
Dici che il ds dell’udinese è peggio di Fabiani?