La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

maratoneta

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Corsican laziale il 27 Mar 2022, 09:14
Perin

Lazzari-Mbemba-Romagnoli-Emerson

Allan-Vitinha-Aouar

F. Anderson (Pedro)-Immobile-Zaccagni
cc con vitinha m.lopez de ketelere

Gianfranco Milano

*
Lazionetter
* 38
Abbiamo tutti visto come lavorano Lotito e Tare, da decine di anni.
Non capisco quelli che si illudono di vedere un mercato di livello, prenderemo solo svincolati, senza nessuna programmazione.
E meno male che dovevamo vincere lo scudetto del bilancio.
Ma vai a cagare Lotito

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: maratoneta il 27 Mar 2022, 19:31

Vitinha quasi sicuramente al Bayern.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Gianfranco Milano il 27 Mar 2022, 19:31
Non capisco quelli che si illudono di vedere un mercato di livello, prenderemo solo svincolati, senza nessuna programmazione.
Ma vai a cagare Lotito

A lui interessa mantenere la categoria e,in caso la squadra dovesse trovarsi in zona retrocessione,acquisterà giocatori tipo Dias e Biava. Ma magari averceli adesso!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.524
Citazione di: Gianfranco Milano il 27 Mar 2022, 19:31
Ma vai a cagare Lotito

purtroppo sono costretto a quotarti,
sono arrivato al punto che ho la bandiera bianca in mano,
mi sto arrendendo, mi dispiace perchè sono piu di quant'anni che sono sfegatato per la Lazio,
ma mi sto stancando, un modo di fare simile è inconcepibile,
proclami, tante belle parole, ma alla fine sempre al solito punto si torna
ostaggi suoi e del suo amico tare.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.837
Se magari si potesse criticare evitando l'insulto libero certi post si leggerebbero meglio, IMHO.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.199
Insulti e moralismi sono facili, non richiedono intelligenza e capacità di analisi. Bisogna rassegnarsi a leggerne in quantità. Non da oggi, naturalmente. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Mar 2022, 21:11
Se magari si potesse criticare evitando l'insulto libero certi post si leggerebbero meglio, IMHO.
Giusto.
L'operazione Daniel Akpa Akpro, ai più risulta quanto meno insolita, perdindirindina.
Molti  tifosi rispettosamente si chiedono il motivo di una azione che potrebbe apparire distrazione di denaro con un danno considerevole per la società di cui il dottor Lotito è presidente e il signor Tare Igli direttore sportivo con pieni poteri sulle strategie di mercato.
Come tali comportamenti possano passare in cavalleria senza ripercussioni e malumori tra i cosiddetti tifosi /clienti, risulta anch'esso poco comprensibile a certi tifosi che evidentemente tali non sono perché la squadra si ama, non si discute, ops, forse il claim appartiene ad altri .
Putridi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.029
la "rifondazione" si può fare anche coi parametri zero e con acquisti low cost purché tutto avvenga  su indicazione del mr, cessioni comprese.
io di mio non mi aspetto operazioni in entrata sopra i 10 mln anche in caso di cessioni eccellenti.
su alcuni nomi che ci accostano manco mi dedico alla lettura tipo maxime l., il belga o vitinha, gente da 20 mln minimo.
anche casale o parisi se chiedono 15 non vengono.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: alenlalieno il 27 Mar 2022, 21:44
la "rifondazione" si può fare anche coi parametri zero e con acquisti low cost purché tutto avvenga  su indicazione del mr, cessioni comprese.
io di mio non mi aspetto operazioni in entrata sopra i 10 mln anche in caso di cessioni eccellenti.
su alcuni nomi che ci accostano manco mi dedico alla lettura tipo maxime l., il belga o vitinha, gente da 20 mln minimo.
anche casale o parisi se chiedono 15 non vengono.

Come ripeto da giorni, un nuovo 2004.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Citazione di: Achab77 il 27 Mar 2022, 19:42
Vitinha quasi sicuramente al Bayern.
Se rifacciamo il cc serve uno tipo lui, a quel punto lo prendi come piace a Sarri.
Se non è lui è M. Lopez, se non è M. Lopez è M. Antonio dello Shaktar, etc... in base alla nostra forza sul mercato.

Montreal

*
Lazionetter
* 779

In realtà per Sergej, Correa e Muriqi la Lazio ha speso 18/20 milioni. Io non mi faccio illusioni, purtroppo non ho piu' fiducia né in Tare né in Lotito pero', immaginare la cessione di Sergej ed un mercato senza nessun acquisto sopra i 10 milioni,  é davvero troppo.

Contenuto sponsorizzato

Gianfranco Milano

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: cartesio il 27 Mar 2022, 21:28
Insulti e moralismi sono facili, non richiedono intelligenza e capacità di analisi. Bisogna rassegnarsi a leggerne in quantità. Non da oggi, naturalmente.

Ma scusa eh, ti parlo come se fossimo in curva a vedere una partita uno a fianco all'altro.
Ma cosa c'è da analizzare ancora?
Abbiamo un presidente da 17 anni ( romanista ) che non ha mai dimostrato di essere laziale.
Mai sentito dire col cuore "Forza Lazio".
Ha epurato tutti i veri laziali cacciandoli o tenendoli lontani.
Ha utilizzato la Lazio prima per sovvenzionare le proprie aziende, poi, una volta scoperto, si è inventato l'acquisto della Salernitana a causa della quale sono stati distratti fondi destinati alla gestione della Lazio.
Ha affidato la gestione sportiva a uno che campa da 5/6 anni avendo sculato con Ciro, Luis Alberto e Sergej. Sono anni che questi 3 ( con alti e bassi ) hanno costituito la spina dorsale della squadra. Tutto intorno un numero infinito di giocatori assurdi che andavano e venivano.
Abbiamo assistito ad una gestione degli allenatori a dir poco folle ( compresa questa di Sarri, a dicembre Lotito ne proclamava l'allungamento del contratto... siamo ad aprile ).
Ma quali analisi dobbiamo fare ancora?
A 48 anni non mi ricordo di aver mai vissuto la necessità di cambiare 5/6 difensori in una sessione di mercato e sentire che per sostituirli dovremmo prendere degli svincolati.

Aho se a voi ve piace così,  amen.

A me me rode proprio er culo.

Bizio77

*
Lazionetter
* 46
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Mar 2022, 21:11
Ormai siamo diventati dei robot che devono andare allo stadio, tifare e tornarsene a casa.
Il tifoso vive di passione e come ogni passione questi discorsi da political correct non si possono accettare.
Siamo stufi di proclami di programmazione o di "non abbiamo bisogno di vendere per comprare" quando la realtà è NETTAMENTE diversa!
Lotito non ti manda a "cagare", ma prende per il culo tutti i tifosi della Lazio, quindi prima di entrare a difesa di un personaggio che fa le operazione alla AKPA, per riprendere un tifoso che vive di passioni, mi guarderei bene nel farlo perché si scade nel moralismo medio che si base su semplici parole da non dire, ma poi accetta invece le prese per il culo continue.
Onestà intellettuale e senso della realtà, non farebbero male, altrimenti qui si rischia un appiattimento totale che spiana la strada a personaggi come Lotito.
Dirgli di andare a cagare è uno dei modi piu educati che possa esistere, perché meriterebbe ben altre parole, per tutto quello sopra citato.

Gianfranco Milano

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: Bizio77 il 28 Mar 2022, 01:04
Ormai siamo diventati dei robot che devono andare allo stadio, tifare e tornarsene a casa.
Il tifoso vive di passione e come ogni passione questi discorsi da political correct non si possono accettare.
Siamo stufi di proclami di programmazione o di "non abbiamo bisogno di vendere per comprare" quando la realtà è NETTAMENTE diversa!
Lotito non ti manda a "cagare", ma prende per il culo tutti i tifosi della Lazio, quindi prima di entrare a difesa di un personaggio che fa le operazione alla AKPA, per riprendere un tifoso che vive di passioni, mi guarderei bene nel farlo perché si scade nel moralismo medio che si base su semplici parole da non dire, ma poi accetta invece le prese per il culo continue.
Onestà intellettuale e senso della realtà, non farebbero male, altrimenti qui si rischia un appiattimento totale che spiana la strada a personaggi come Lotito.
Dirgli di andare a cagare è uno dei modi piu educati che possa esistere, perché meriterebbe ben altre parole, per tutto quello sopra citato.

Ti ringrazio anche se mi dispiace questa "spaccatura" tra tifosi.

Solo che dopo tutto quello che ci è toccato vedere non capisco ancora come facciano in tanti a dare credito a sta dirigenza oppure a continuare ad aspettarsi acquisti di chissà quale livello.

Tutto qui.

FORZA LAZIO CARICA

Bizio77

*
Lazionetter
* 46
Citazione di: Gianfranco Milano il 28 Mar 2022, 01:11
Ti ringrazio anche se mi dispiace questa "spaccatura" tra tifosi.

Solo che dopo tutto quello che ci è toccato vedere non capisco ancora come facciano in tanti a dare credito a sta dirigenza oppure a continuare ad aspettarsi acquisti di chissà quale livello.

Tutto qui.

FORZA LAZIO CARICA
Ma quale spaccatura.
Chi, dopo l'operazione Akpa, difende ancora questo personaggio non si può definire tifoso della Lazio.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Mar 2022, 18:52
Saponara bho, non mi convince granché ma se lo chiede Sarri mi fido ciecamente.

Sbaglierò, ma fossero idee reali (e col Messaggero il dubbio é più che lecito) per me questi non sono nomi di Sarri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Citazione di: Il gitano il 28 Mar 2022, 01:37
Sbaglierò, ma fossero idee reali (e col Messaggero il dubbio é più che lecito) per me questi non sono nomi di Sarri.
O al limite sono nomi da completamento rosa.
Djuricic (se non è lui sarà Vecino o simile) ad esempio lo puoi mettere ogni tanto. Non sono questi i giocatori che sposteranno il livello della squadra.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: maratoneta il 27 Mar 2022, 19:31
.

Vitinha e Lopez stesso posto (regista).

De Ketelaere mi piacerebbe ma nel 433 non saprei.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.214
Citazione di: Il gitano il 28 Mar 2022, 01:37

Tendo a concordare.
Anche come caratteristiche, se vogliamo, non mi sembrano due giocatori così funzionali al 4-3-3 di Sarri (Djuricic soprattutto).

Discussione precedente - Discussione successiva