La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: Gigi Tyson il 12 Apr 2022, 10:25
Basic sostituto di Milinkovic non ci credo manco se lo vedo.
Soprattutto dopo che incassi 70-80 dalla sua cessione.
Sarebbe l'ennesimo affronto dai...
I soldi di SMS ti servono per difensore centrale dx, portiere, centrale di cc, terzino sinistro, punta di riserva, rinnovi e contratti vari dei nuovi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.037
il sostituto di milinkovic sara' un low cost o a zero  , i soldi vanno sul nuovo leiva .
prx centrocampo qualcosa tipo luis/basic , X/cataldi, vecino/X.
se investono sul vice sms, tipo rovella o loftus , invece il centrale lo cercano a zero.
per me.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Non mi fa impazzire l'idea di dover cambiare l'intero centrocampo, però se vuoi monetizzare con LA, credo che questa sia l'ultima estate dove puoi farci tra i 30 e i 40mln.
A Giugno 2023 sarebbe prossimo ai 31 anni, chi te li da più tutti quei soldi?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2022, 10:30
I soldi di SMS ti servono per difensore centrale dx, portiere, centrale di cc, terzino sinistro, punta di riserva, rinnovi e contratti vari dei nuovi.

Beh ma qualcuno di questi lo puoi prendere a parametro zero. E per poter prendere i parametri zero in termini di equilibrio è più importante la cessione degli esuberi che non la partenza di SMS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.003
Citazione di: FatDanny il 12 Apr 2022, 09:09
Savic è praticamente già venduto ma se volete farvi del male da soli pensando il contrario fate pure.

E ci sta, per quanto lo terrei a vita capisco le sue ambizioni e anche che sia il momento giusto come età e momento contrattuale, per noi e per lui.

Ripeto, chi si illude di tenerlo per me è il vero autolesionista.
Fare riferimento agli scorsi anni è lo stesso errore del tacchino induttivista, che proprio non si aspettava di essere sgozzato al ringraziamento perché fino a quel giorno le minacce non si erano concretizzate.
Ma magari fosse stato già venduto. Vorrebbe dire che un'operazione fondamentale per le sorti della Lazio sarebbe stata gestita con le tempistiche giuste.
Il mio timore è che invece si aspetti Luglio per cederlo, con il conseguente slittamento in avanti di tutte le trattative in entrata parallele all'uscita di Sergej.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 12 Apr 2022, 09:09
Savic è praticamente già venduto ma se volete farvi del male da soli pensando il contrario fate pure.

E ci sta, per quanto lo terrei a vita capisco le sue ambizioni e anche che sia il momento giusto come età e momento contrattuale, per noi e per lui.

Ripeto, chi si illude di tenerlo per me è il vero autolesionista.
Fare riferimento agli scorsi anni è lo stesso errore del tacchino induttivista, che proprio non si aspettava di essere sgozzato al ringraziamento perché fino a quel giorno le minacce non si erano concretizzate.

Solo grazie al Sergente, uno dei più grandi Laziali di tutta  la nostra storia.
Tornerà da noi a fine carriera.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
A questo punto tratterrei Luis Alberto. Sarri giá deve reimpostare la difesa; se cambiamo tutto il centrocampo, deve reiniziare da zero proprio

Il mio sogno sarebbe la coppia Vitinha e Luftus, nel post Sergej. Perderemmo un fenomeno; ma insomma metteremmo due ottimi giocatori. Anche se su Vitinha bisognava muoversi prima. Lopez del Sassuolo mi piace ma é un rischio piú grosso, prenderemmo uno del livello di Cataldi. Potrebbe essere meglio di Danilo ma non é detto. Vitinha é su un altro livello...poi magari M. Lopez diventa forte e il portoghese é un flop

A questo punto bisogna dare a Sarri un centrocampo piú sarriano...non ha senso prendere uno come Leiva.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.037
Citazione di: Saymyname il 12 Apr 2022, 10:34
Ma magari fosse stato già venduto. Vorrebbe dire che un'operazione fondamentale per le sorti della Lazio sarebbe stata gestita con le tempistiche giuste.
Il mio timore è che invece si aspetti Luglio per cederlo, con il conseguente slittamento in avanti di tutte le trattative in entrata parallele all'uscita di Sergej.
vista la cifra grossa verra' ceduto solo quando ci sara' l'acquirente, cosa non semplice, tra l'altro mi aspetto anche una paturnia sulle commissioni che kezman chiedera'.
nel frattempo pero' potresti pianificare tutti gli acquisti nei dettagli da perfezionare al momento della cessione di sms, nel calcio tra addetti ai lavori si fanno anche queste cose, e nel contempo gia' dovresti aver trovato posto agli esuberi che non vuole sarri nonche esserti accordato coi parametri zero da prendere sempre scelti da sarri.
secondo me non hanno fatto manco una cosa di queste.
moneta e cammello, 2022 .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ElRifle il 11 Apr 2022, 20:52
Szoboszlai, giocatore che ho avuto la fortuna di scoprire e relazionare, potenzialmente è uno dei centrocampisti più forti d'Europa.

Il Lipsia poi non ha bisogno di soldi e credo che per meno di 50-60 mln manco rispondano alle mail.

Peccato, pensavo che con 35-40 milioni si potesse prendere.  :S

Invece per la mediana al posto di Leiva mi piacerebbe tantissimo Schlager.

Secondo te è fattibile a livello economico?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.037
maxime l. e vitinha costano minimo 25 e la concorrenza e' forte, difficili.
per me nessuno dei due verra' da noi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.037
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Apr 2022, 10:52

Invece per la mediana al posto di Leiva mi piacerebbe tantissimo Schlager.

Secondo te è fattibile a livello economico?
anche a me.
sempre 25/30 servono.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.037
a bologna uno tra schouten e dominguez te lo danno e costano meno.
pero' tutta sta gente manco piacera' a sarri alla fine, ipotizziamo per gioco e basta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Secondo me va al Psg con Marusic

ci faremmo un centino allora.
Io batto sempre nell' ipotesi Real Madrid, come erede di Kroos, la realizzazione dei sogni del pischello Sergey.
E dai Blancos oltre che soldi attingeresti da una cantera di primo livello come contropartite per abbassare il nostro monstre prezzo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma il City e il Liverpool a Sergio non ci pensano proprio?

Non per una questione di soldi, ma mi farebbe piacere se dovesse andar via vederlo giocare nelle due squadre più belle del mondo

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: vaz il 12 Apr 2022, 10:52
Secondo me va al Psg con Marusic
Bravo, bella intuizione.
Anche perché già in passato il PSG aveva cercato Marusic.
Poi Kezman è il procuratore di entrambi e il rinnovo di Marusic è un rinnovo con una chiara cessione in estate, fatto solo come "favore" alla Lazio per fare plusvalenza con relativo incasso di soldi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
E allora l'operazione Kamenovic va vista sotto un'altra prospettiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: Rorschach il 12 Apr 2022, 10:34
Beh ma qualcuno di questi lo puoi prendere a parametro zero. E per poter prendere i parametri zero in termini di equilibrio è più importante la cessione degli esuberi che non la partenza di SMS.
Ma dagli esuberi ricavi due caciotte, al massimo.
E se vuoi dei parametri zero che non siano dei futuri esuberi devi dargli ingaggi interessanti/importanti

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2022, 11:48
Ma dagli esuberi ricavi due caciotte, al massimo.
E se vuoi dei parametri zero che non siano dei futuri esuberi devi dargli ingaggi interessanti/importanti

Magari due caciotte! Il punto è che devi riuscire a cederli per risparmiare i loro ingaggi... in quest'ottica anche avere al primo luglio la certezza di non dover pagare i loro stipendi sarebbe perfetto. Ma di solito questi finiscono nel cestone delle offerte di fine mercato, quindi l'unica sarebbe trovare qualcuno che se li prenda subito a valore di bilancio o anche meno (tanto sono solo costi eh).

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: Vincelor il 12 Apr 2022, 11:46
E allora l'operazione Kamenovic va vista sotto un'altra prospettiva
Pe tenesse bono Kezman? O per altro?

Discussione precedente - Discussione successiva