La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
Citazione di: QVIRIS il 12 Apr 2022, 16:56
sarri è l'unica speranza che abbiamo per costruire un squadra da primi 6 posti..nonostante gli ultimi orrori di mercato penso sia l'unico che potrà arginare il ds rampante quest'estate...poi come allenatore anche a me piace italiano per carità, ma mi tengo stretto sarri in questo momento storico

finalmente uno che mi capisce, la mia non è una crociata contro Sarri, semplicemente mi baso sulla realtà, vista la presidenza un allenatore come Sarri non va bene. Se avessimo gli sceicchi che gli comprano giocatori utili al suo credo tattico allora si, Sarri tutta la vita, ma cosi no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Biglia-Leiva
De Vrij-Acerbi
Correa-Pedro (o Zaccagni)

Questa estate probabilmente:
Leiva-X
Savic-X
Acerbi- X (Romagnoli?)

Non arriveranno pizza e fichi per me.
Nel cambio 1 a 1 quando escono giocatori importanti raramente toppiamo (e per questo manteniamo il livello in classifica).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Ranxerox il 12 Apr 2022, 16:56
Però sono i giornalisti che congiurano contro la Lazio e portano avanti una narrazione negativa...

E' corpa der marchetinghe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2022, 17:05
Klose-Immobile
Biglia-Leiva
De Vrij-Acerbi
Correa-Pedro (o Zaccagni)

Questa estate probabilmente:
Leiva-X
Savic-X
Acerbi- X (Romagnoli?)

Non arriveranno pizza e fichi per me.
Nel cambio 1 a 1 quando escono giocatori importanti raramente toppiamo (e per questo manteniamo il livello in classifica).

DLM, il punto è che sono 3 in un colpo solo ......
E l'impressione che nel passato ci fosse più disponibilità economica di adesso, non c'era poi l'IDL e c'era il fratello intelligente di Tare a fare mercato.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Inoltre ci sono da coprire più ruoli per le varie scadenze contrattuali.
Non si può fare fuori uno dentro uno pari valore.

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
Citazione di: Jeffry il 12 Apr 2022, 17:14

senza contare i rientranti inutili

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.457
Savic non può essere paragonato con nessun altro giocatore dell'era Lotito. Per giocatori di questo livello dobbiamo tornare all'era Cragnotti, tanto è vero che parliamo di soldoni, molti...

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: QVIRIS il 12 Apr 2022, 16:56
sarri è l'unica speranza che abbiamo per costruire un squadra da primi 6 posti..nonostante gli ultimi orrori di mercato penso sia l'unico che potrà arginare il ds rampante quest'estate...poi come allenatore anche a me piace italiano per carità, ma mi tengo stretto sarri in questo momento storico
Anche perché Italiano non credo proprio voglia lasciare Firenze, dopo una annata così!
Quindi la vedo molto difficile una roba del genere....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2022, 17:09
DLM, il punto è che sono 3 in un colpo solo ......
E l'impressione che nel passato ci fosse più disponibilità economica di adesso, non c'era poi l'IDL e c'era il fratello intelligente di Tare a fare mercato.....
Che sia complesso non lo metto in dubbio.
Metto in dubbio che ci sarà un ridimensionamento.
Citazione di: Jeffry il 12 Apr 2022, 17:14
Ci sono anche parametri zero e occasioni alla Zaccagni.
Importante è sostituire i big che partono con altrettanti big.
Il resto sposta molto meno, tipo il terzino sinistro o il vice Ciro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.029
un portiere a zero e uno comprato oppure sto Sergio rico se lo danno in prestito
un terzino sx comprato piu hisay lazzari e marusic
romagnoli a zero radu  un centrale solo se uno tra patric e acerbi salutano
un cc a zero uno comprato piu cataldi basic   luis a. e apka
davanti così più caputo a zero
esuberi non mi pronuncio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.457
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2022, 18:19
Che sia complesso non lo metto in dubbio.
Metto in dubbio che ci sarà un ridimensionamento.Ci sono anche parametri zero e occasioni alla Zaccagni.
Importante è sostituire i big che partono con altrettanti big.
Il resto sposta molto meno, tipo il terzino sinistro o il vice Ciro.

Speriamo, però sostituire Sergione con un big altrettanto forte sarà impresa ardua...  nel complesso, invece, potremmo migliorare in altri ruoli, difficile ma non impossibile!
;) :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 12 Apr 2022, 21:08
Speriamo, però sostituire Sergione con un big altrettanto forte sarà impresa ardua... 

Ma non aspettarti proprio una cosa del genere che ce rimani parecchio male eh.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.457
Citazione di: RubinCarter il 12 Apr 2022, 21:20
Ma non aspettarti proprio una cosa del genere che ce rimani parecchio male eh.

No, no... mi aspetto una cosa del genere:
con la cessione (purtroppo) di Sergej.

Sergio Rico
Lazzari  Casale Romagnoli  Emerson

LC      B. Gilmour   LA

FA            Ciro         Zac

Senza la cessione di Sergej, cedendo LA, Acerbi e Marusic.

Strakosha
Lazzari  Casale  Romagnoli  Parisi

Sergej   Allan  Basic

FA           Ciro        Zac

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: Paolocolcuore il 12 Apr 2022, 16:58
finalmente uno che mi capisce, la mia non è una crociata contro Sarri, semplicemente mi baso sulla realtà, vista la presidenza un allenatore come Sarri non va bene. Se avessimo gli sceicchi che gli comprano giocatori utili al suo credo tattico allora si, Sarri tutta la vita, ma cosi no.

Sarri non è Conte che vuole campioni. Con Sarri giocatori modesti come Patric diventano efficaci. Non so su cosa basi le tue tesi. A gennaio ha chiesto Casale, ripeto Casale.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Charlot il 12 Apr 2022, 21:08
Speriamo, però sostituire Sergione con un big altrettanto forte sarà impresa ardua...  nel complesso, invece, potremmo migliorare in altri ruoli, difficile ma non impossibile!
;) :ssl

se devo vendere un big per comprare un altro big allora mi tengo SMS tutta la vita.

Cederei SMS a malincuore per prendere difensore centrale, regista e sostituto SMS.

Per forza il livello dei tre sarà nell'immediato più basso ma di prospettiva speriamo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Paolocolcuore il 12 Apr 2022, 16:58

Allegri è uno che pretende giocatori costosi, non Sarri.
La differenza è abbastanza evidente dalle richieste eh, basta essere forniti di due occhi.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.701
Me dispiace ma a Sarri do poche colpe quest'anno...in sede di mercato non è stato aiutato per niente...poi si me direte al derby ed altre partite ha perso malamente...ma è un vedere il dito e non la luna...e nonostante tutto è lì a giocarsela.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
A me sto topic rifondare dove ogni post inizia con vendiamo i nostri migliori giocatori mi fa tanta tristezza. Manco le stramerde...

Rifondate voi, io mi tengo i miei campioni.

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: portugal il 12 Apr 2022, 17:52
Anche perché Italiano non credo proprio voglia lasciare Firenze, dopo una annata così!
Quindi la vedo molto difficile una roba del genere....

Prendo spunto dal tuo post,
ma 'ndo starebbe st'annata de Italiano ? Noi, più o meno in classifica come loro stiamo a due millimetri dalla contestazione generale e la Fiorentina di Italiano avrebbe fatto una grande stagione ?
Ha fatto una meravigliosa stagione se avesse giocato solo contro il Napoli, per il resto non mi sembra che abbia fatto sfracelli. Non li abbiamo ciancicati l'ultima volta che li abbiamo incontrati.
E pure la prima volta.
Oggi tutti a parlà di Cabral o di Ikone, ma giusto perché hanno segnato nell'ultima partita dei gol decisivi, per il resto le loro statistiche sono piuttosto mediocri da quando sono arrivati. 2 reti Cabral, 1 rete Ikone.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
L'anno scorso la Fiorentina è arrivata 30 punti sotto la Lazio (o giù di lì). A me il calcio di Italiano non piace per nulla, ma sui risultati di quest'anno che gli vuoi dire.
Qui saremo contenti se dovessimo arrivare quinti, se dovesse arrivarci lui dovranno fargli un monumento.

Discussione precedente - Discussione successiva