La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Citazione di: Gigi Tyson il 13 Apr 2022, 12:45
Allo stato attuale delle cose, tra giocatori a scadenza, quelli che andranno via, e quelli che secondo ognuno di voi potrebbero venire realisticamente, la Lazio della stagione 2022-2023 sarà piu forte o meno forte della Lazio attuale?
Lotta EL con finestra CL. Uguale.
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2022, 13:53
L'Inter punta Bremer offrendo Di Marco e 5 milioni.

Magari con 20 + Fares ci ascoltano.
Per me Di Marco e 5 mio gli fanno un pernacchione.
20 + Fares è = 20. Visto che Fares post infortunio lo possono avere facilmente in prestito per vedere come va senza accollarselo. Non credo che diremmo di no.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2022, 13:50
Vanno benissimo i giovani di valore (quelli forti veri), non vanno affatto bene i giovani di prospettiva da aspettare. Sono due universi diversi.
Per me Sarri non se lo fa un giro in zona Sassuolo o Torino.
Noi dobbiamo fare ogni anno una squadra da prime 6 piazze (poi puoi arrivare 4 o 8, è calcio).

Se trovi i soldi per prendere i giovani forti subito...?!
I giovani che ipotizzo io sono i Rovella, i Fagioli, i Ricci...e non è detto che non saresti competitivo per l'EL.
Poi magari non ci arrivi, come scrivi giustamente, ma già quest'anno stiamo rischiando di rimanere fuori dall'europa con tutti i big.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2022, 13:54
Lotta EL con finestra CL. Uguale.Per me Di Marco e 5 mio gli fanno un pernacchione.
20 + Fares è = 20. Visto che Fares post infortunio lo possono avere facilmente in prestito per vedere come va senza accollarselo. Non credo che diremmo di no.

magari si riprendessero fares a zero

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2022, 13:54
Lotta EL con finestra CL. Uguale.Per me Di Marco e 5 mio gli fanno un pernacchione.

Prestito con diritto.
Fares a 5 millioni per i l Torino è un affare.

E cmq giocatori da "Torino" ne abbiamo da dare.

Muriqi Akpa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2022, 14:04
Prestito con diritto.

Muriqi Akpa....
Un affare non direi, prima bisogna vedere come torna in campo. È il secondo infortunio grave.
Comunque appunto, prestito e diritto non si può considerare un'aggiunta ai 20 mio, è operazione a parte.

Per me Akpa e Muriqi il Toro non li vuole.
Devi mettere sul tavolo almeno almeno un Cataldi, meglio ancora un Basic  con cui loro possono sostituire Pobega (che in un mercato dinamico potresti anche prendere in considerazione).

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2022, 14:04
Prestito con diritto.

Muriqi Akpa....
Pure li ti vai a scontrare con il fatto che la Lazio non fa affari di mercato importanti stile Bremer con certe società, perché ci stai in cattivi rapporti (Cairo).
Finché era Fares ok, ma Cairo col ciufolo che da Bremer a Lotito.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Ma anche se non ci fosse di mezzo Cairo sarebbe lo stesso. Bremer sarà uno degli uomini mercato della prossima estate e finirà in una delle strisciate o in un club estero importante. Noi che facciamo fatica a prendere Casale, prendiamo Bremer? Ma come vi va.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: Brixton il 13 Apr 2022, 14:17
Ma anche se non ci fosse di mezzo Cairo sarebbe lo stesso. Bremer sarà uno degli uomini mercato della prossima estate e finirà in una delle strisciate o in un club estero importante. Noi che facciamo fatica a prendere Casale, prendiamo Bremer? Ma come vi va.

Vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Cairo non dà Bremer a Lotito perché Lotito non da a Cairo almeno 25 milioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brixton il 13 Apr 2022, 14:17

Se chiacchiera, tenendo conto l'ipotesi Sms.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Io spero solo che non riescano (come stanno provando a fare) a indirizzare il sergente alla Juve.
Quello sarebbe un errore strategico mortale. Se dovesse partire, mi auguro che sia per fare grande la Lazio con il suo incasso e per mostrare le sue doti in qualche sontuoso ambito europeo non italiano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2022, 14:45
Se chiacchiera, tenendo conto l'ipotesi Sms.
Quindi Lotito deve mandare un SMS a Cairo.
Cairo però interagisce solo con whatsapp e Lotito con il fax...
Non convergeranno mai....

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Achab77 il 13 Apr 2022, 14:48
Io spero solo che non riescano (come stanno provando a fare) a indirizzare il sergente alla Juve.
Quello sarebbe un errore strategico mortale. Se dovesse partire, mi auguro che sia per fare grande la Lazio con il suo incasso e per mostrare le sue doti in qualche sontuoso ambito europeo non italiano.

Boh.
La Juventus non è una nostra concorrente diretta, purtroppo.
Se l'offerta che ti fanno (se te la fanno) fosse competitiva, andrebbe valutata al pari delle altre. Questo per quanto riguarda tutte le strisciate.

Non dobbiamo preoccuparci delle cessioni con loro, ma dei rinnovi mancati per accordi sottobanco. Siano stramaledette.

AlexLaziale

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: Rorschach il 13 Apr 2022, 14:51
Boh.
Se l'offerta che ti fanno (se te la fanno) fosse competitiva, andrebbe valutata al pari delle altre. Questo per quanto riguarda tutte le strisciate.

Non dobbiamo preoccuparci delle cessioni con loro, ma dei rinnovi mancati per accordi sottobanco. Siano stramaledette.
La Juventus ad ora è una concorrente per la Champions, anche se economicamente non esiste paragone, ahimè.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Boh.

Nei fatti, nì. Ovvio, sono un'altra realtà rispetto alla nostra, però quest'anno non sono così lontani come succedeva prima.
Se prendono SMS diventano di fatto una realtà di altro spessore, indipendentemente dal nostro mercato. E sicuro arriverebbero a compromessi assurdi con rate pluriennali e scambi di esuberi loro.
È solo un auspicio, ma mi auguro che non resti in Italia, se non alla Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Boh.

Non potrà mai essere vantaggiosa per la Lazio.... Lo potrebbe essere per il giocatore.
Visto come Sergej si è comportato sempre in maniera integerrima, sarei molto deluso che facesse pressioni direzione rubentus.
Se le offerte degli strisciati sono rovella e Rugani più 30-40 milioni in ennanta anni, se ne possono andare affanculo immediatamente.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.027
ho il sospetto che sms preferisca restare in italia e la juve sia di suo gradimento.
mi auguro che in caso di offerta dall'estero superiore pero' faccia il bravo e se la faccia andar bene.
non dimentichiamo che per correa offrivano di piu' dall'estero ma lui ha rifiutato tutto perche' voleva l'inter, se i calciatori si impuntano sono katzi.
non vorrei si creasse uno stallo perche' la juve offre molto di meno e sms spinga per quella direzione.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.427
Ad oggi secondo la narrazione popolare e giornalistica si prospettano le cessioni di Acerbi, Luis Alberto, SMS e l'addio di Sarri.

A giugno immagino che si prevederà l'uscita di Immobile al ricchissimo e spendaccione Newcastle o qualcosa del genere, mentre Muriqui erediterà il ruolo e la fascia da capitano dopo il buon periodo a Mallorca.

Vedremo cosa ci racconteranno  i romanzieri del mercato.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: alenlalieno il 13 Apr 2022, 15:04
ho il sospetto che sms preferisca restare in italia e la juve sia di suo gradimento.
mi auguro che in caso di offerta dall'estero superiore pero' faccia il bravo e se la faccia andar bene.
non dimentichiamo che per correa offrivano di piu' dall'estero ma lui ha rifiutato tutto perche' voleva l'inter, se i calciatori si impuntano sono katzi.
non vorrei si creasse uno stallo perche' la juve offre molto di meno e sms spinga per quella direzione.

perchè l'ha detto abbate e ha il fratello a Torino.
Bene, è una cazzata.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2022, 13:53
L'Inter punta Bremer offrendo Di Marco e 5 milioni.

Magari con 20 + Fares ci ascoltano.
Romero andò al Tottenham per 55 mln, non vedo perché Bremer dovrebbe costare meno.

Discussione precedente - Discussione successiva