La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Cesio il 14 Apr 2022, 23:05
Noto che sono usciti un paio di troll nuovi...

purtroppo alcuni sono fascistelli nostrani.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.004
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2022, 09:52
Vicario

Lazzari
Casale
Romagnoli
Marusic

Loftus
M. Lopez
L. Alberto

Anderson
Immobile
Zaccagni/Pedro

Squadra da EL con finestra CL, secondo me, ossia il nostro livello.

Sareste contenti di questo 11 titolare?
Come livello complessivo sì. Secondo me con Luis e Maxime sei però troppo, troppo leggero a centrocampo, considerando che andresti a perdere anche la fisicità ed i cm di Sergio ( :s).
Se si decide di giocare con lo Spagnolo come interno allora è da rivedere il ruolo del play, il quale dovrà essere più strutturato fisicamente rispetto al classico vertice basso sarriano, e dell'altra mezzala, dotata di tempi di inserimento ed abile a riempire l'area avversaria (LC perfetto).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Vicario

Lazzari
Casale
Romagnoli
Marusic

Loftus
M. Lopez
L. Alberto

Anderson
Immobile
Zaccagni/Pedro

Mi terrei Strakosha, Vicario non ha la stessa esperienza internazionale e ti costa cmq 12.
Quei soldi li metterei per prendere un rinforzo importante davanti.
il mio sogno e De Ketelaere (valutano 30 milioni) è un 2001 è fortissimo per me, coi 20 di Romero del PSG ci arrivi.

Fantacalcio puro, ma avresti una squadra forse più forte anche senza Sergey.
                     Strakosha
Lazzari Casale Romagnoli Marusic
Loftus C Maxime L  LA

De Ketelaere Immobile Zaccagni

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
come si può intuire dal mio nick, pur con le radici nella Tuscia, ho moltissimi amici milanisti.
Su Romagnoli ci sono le opinioni più disparate
Quelle negative dipendono anche dal fatto che negli anni pre-Pioli era il titolare di una squadra abbastanza modesta e lui ci ha messo del suo con parecchi errori.
Comunque la maggioranza lo ritiene un buon giocatore, e di carattere.
Certo è che quest'anno gioca per l'infortunio di Kjaer.

Io credo che in una squadra che gioca per i primi 4 posti ci può stare benissimo.
Poi a zero, a 27 anni ....
Però a fianco a lui ci vorrebbe uno del suo livello, per dire l'Acerbi del primo anno
Peccato siano due mancini ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque questa passione per Casale mi lascia qualche dubbio: ha fatto tutto l'anno il terzo a sx di una difesa a 3. Siamo sicuri sia in grado di fare bene (meglio di Patric per capirci) il centrale destro  di una difesa a 4?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2022, 09:55
Allan comunque non è un centrale di cc secondo me.

Senza il "secondo te"  :)

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
Belotti (27 anni, Torino)
Kamara (21 anni, Marsiglia)
Brozovic (28 anni, Inter)
Insigne L. (30 anni, Napoli)
Dembele (24 anni, Barcellona)
Dybala (27 anni, Juventus)
Kessie (24 anni, Milan)
Pogba (28 anni, Manchester United)
Mbappé (22 anni, PSG)
Ibrahimovic (40 anni, Milan)

io i primi due proverei a prenderli

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
A me la formazione di Daje piace, ma vorrei tanto un terzino sinistro vero che calcia con il sinistro.

Dai tempi del buon Favalli, che aspetto un terzino sinistro fortem che scenda sulla fascia e crossi bello teso.

In questi anni abbiamo avuto sempre pippe, illusioni (tipo Lukaku) e adattati (tipo Lulic e Marusic) che hanno fatto bene, a volte benissimo.

Dopo anni, datemi un terzino sinistro buono. Please

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Citazione di: Paolocolcuore il 15 Apr 2022, 10:29
Svincolati 2022, la lista d'oro
Kessie (24 anni, Milan)
Mbappé (22 anni, PSG)

Insigne e mbappe hanno già firmato con nuove squadre, brozovic ha rinnovato, per me Belotti sta aspettando mega offerta di Cairo o in alternativa andrà alle strisciate. Kamara magari ma credo abbia ingaggio molto alto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Paolocolcuore il 15 Apr 2022, 10:29
Svincolati 2022, la lista d'oro
Kessie (24 anni, Milan)
Mbappé (22 anni, PSG)

Belotti non viene a fare la riserva di Ciro, inutile proprio pensarlo, non siamo la Juve.

Kamara pare (pare) ci siano le inglesi sopra, quindi ciaone.

-

A me la formazione di DLM non piace, sono sincero.

Loftus-Cheek era un mio grandissimo pallino, ma dopo l'infortunio davvero non si è più ripreso. Può ancora esplodere e dare tanto, ma è una bella scommessa per il dopo SMS.

Casale già ho espresso il mio parere, ma al di là dei gusti personali chiederei un centrale forte *di ruolo*.

Vicario boh, non mi ha impressionato ma l'ho visto troppe poche volte per giudicarlo.

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
Citazione di: Achab77 il 15 Apr 2022, 10:36
Insigne e mbappe hanno già firmato con nuove squadre, brozovic ha rinnovato, per me Belotti sta aspettando mega offerta di Cairo o in alternativa andrà alle strisciate. Kamara magari ma credo abbia ingaggio molto alto.

purtroppo nel 4-3-3 dobbiamo per forza pensare a Belotti vice Immobile, io invece vorrei vederli insieme con alle spalle Luis Alberto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Vicario

Lazzari
Casale
Romagnoli
Marusic

Loftus
M. Lopez
L. Alberto

Anderson
Immobile
Zaccagni/Pedro

Per me ottima, ma ecco la mia bestemmia: a me M Lopez non fa impazzire. Non so se sia davvero un pallino di Sarri e in tal caso mi taccio, ma se è solo nella lista dei papabili a prescindere a quella cifra forse virerei su altri.
Vitinha è il giocatore moderno perfetto per quel ruolo, infatti lo vuole il Bayern e costa di più, però quello sarebbe un vero upgrade.
Parlando sempre di registi moderni a me piace tantissimo Jakic dell'eintracht: è in prestito dalla dinamo Zagabria, costa intorno agli 8 mln e ha 24 anni.
Per me sarebbe un ottimo acquisto.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Citazione di: italicbold il 15 Apr 2022, 10:45
Io, pero' Mbappé lo prenderei...

È quello che ha pensato il Real Madrid un mesetto fa. Ha tirato fuori sti 7-8 milioni l'anno per 3 anni che gli avanzavano e glieli ha messi sul suo conto Postepay.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Cesio il 14 Apr 2022, 23:05
Noto che sono usciti un paio di troll nuovi...
E' l'ebbrezza per la semifinale raggiunta.
:asrm

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Secondo me il fatto che Marusic abbia rinnovato fino al 2024 indica che in estate e' probabile che parta. Quanto a Vicario, ho sempre detto che mi sembra un portiere interessante. Visto che costa quanto Strakosha, farei uno sforzo (non solo economico) per tenere l'albanese. Se invece ha deciso di andarsene, ben venga Vicario

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Apr 2022, 10:27
Comunque questa passione per Casale mi lascia qualche dubbio: ha fatto tutto l'anno il terzo a sx di una difesa a 3. Siamo sicuri sia in grado di fare bene (meglio di Patric per capirci) il centrale destro  di una difesa a 4?
Con Dionisi ad Empoli faceva il centrale a 4.
Non è una passione e non è un fenomeno (non costerebbe 8-10 mio), ma pare sia un nome fatto da Sarri.
Speri sia un Rrahmani in prospettiva.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.464
Al di là delle singole formazioni, dei gusti e delle opinioni, tutte più o meno sensate, l'unica incognita è il "vuoto" che si creerà senza Sergej, difficile da colmare sia tecnicamente che fisicamente... la presenza in panchina di un tecnico preparato come Sarri mi tranquillizza, però, anche emotivamente, non leggere il nome di Sergej è una mazzata (in questo periodo...).
:o

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2022, 10:05

Ma credo che a questo giro...

Ok, allora vicino Romagnoli, un qualcosa di più di Casale.
Non dico Bremer , ma roba cosi'. Un Niakhaté ad esempio.
Ed a sinistra il buon vecchio Philip Max.

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
Citazione di: Charlot il 15 Apr 2022, 10:54
Al di là delle singole formazioni, dei gusti e delle opinioni, tutte più o meno sensate, l'unica incognita è il "vuoto" che si creerà senza Sergej, difficile da colmare sia tecnicamente che fisicamente... la presenza in panchina di un tecnico preparato come Sarri mi tranquillizza, però, anche emotivamente, non leggere il nome di Sergej è una mazzata (in questo periodo...).
:o

ma perchè lo dobbiamo vendere? non vedo il motivo per cui vada ceduto uno dei migliori in rosa

Discussione precedente - Discussione successiva