Citazione di: Twix il 19 Apr 2022, 18:12
Continuare a leggere post e post di beghe personali anche basta no? Una birra a 4occhi e un par de vaffa se servono e forza Lazio.
Parlando di rifondazione umilmente vorrei ricordare che se vendi SMS e LA nella stessa sessione di mercato più che 2 giocatori, ti vengono a mancare circa 10/15 goal e 15/20 assist.
E ai numeri Sarri ci sta attento.
Purtroppo ci sono certi giullari che si permettono confidenze senza conoscere chi c'è dall'altra parte. Ho svariati MP sul soggetto di cui sopra quindi seguo il consiglio dei vari che mi hanno scritto in precedenza: ignorare.
Sul discorso rifondazione, bisogna vedere con chi li sostituisci.
Un giocatore che sostituisce Luis Alberto potrebbe essere ad esempio un Dani Ceballos, togli 4 anni al titolare ed in termini di apporto offensivo non penso si perderebbe molto, anzi, credo che la Serie A possa essere il suo Olimpo, visti i suoi ritmi e le sue attitudini.
Per il discorso Milinkovic invece è molto più dura, ovviamente un sostituto non esiste, ma potresti rimpinguare investendo sugli altri ruoli, ad esempio migliorando la fascia destra dove Anderson ha numeri non da big (6+7 in 43 presenze sono pochi).
Prendendo un palleggiatore senza il fisico di Sergej ovviamente dovresti reimpostare le uscite basse (pane per Maurizio però) e rivedere tutte le situazioni da piazzato. Se invece vuoi mantenere l'asset attuale puoi pensare di prendere un giocatore con le caratteristiche fisiche di Sergej (De Ketelaere ad esempio che al momento è più attaccante che centrocampista) e lavorarci per farlo diventare centrocampista interno, facendo appunto il percorso fatto con Sergej.