La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: SanLazio il 25 Apr 2022, 10:11
@DajeLazioMia
Sto nero ancora per ieri, ti piace questa Fantaformazione... per me Sarri sarebbe stracontento :=))

Cragno (Provedel)
Lazzari (Hisaj)
Doekhi ( Patric)
Romagnoli (Ferrari)
Wijndal (Radu)
Allan  (Maggiore)
Berge (Cataldi)
Kocku ( Basic)
Anderson ( Solbakken)
Immobile (Pedro)
Zaccagni (Romero)

Berge e Kocku boni

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Mr.Class il 25 Apr 2022, 11:25
ma come ti va?
secondo te, ANCHE CON I SOLDI IN MANO, quel rin[...]to di tare chiude una ventina di operazioni? non è modalità FM, è spam tanto perchè non hai niente da fare.

Col mercato di gennaio ha iniziato. Due ne ha già presi.
Kamenovic e Cabral mi sembrano una buona base di partenza.
Daje tare e lotito fateci sognare!

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Citazione di: HummingBard il 25 Apr 2022, 11:20
Maggiore per carità diddio.

Magari avercelo come cambio... credo che sia un Upgrade rispetto a Aka e il Basic che stiamo vedendo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Citazione di: Gazza66 il 25 Apr 2022, 10:30
Ragazzi vi ammiro veramente che avete ancora la voglia di ipotizzare nuove formazioni e possibili acquisti.
Ok cazzeggiamo, ma come al solito i due proprietari nonché gestori faranno quel k. che gli pare.
Ma certo sulla falsariga di sempre. Solito mercato dell'ultimo minuto nel tentativo di fare l'affare a scapito degli altri. Questo è quello che ci attende. Per quanto mi riguarda nessuna attesa ne guadagnerò in salute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.033
da qlc  giorno si legge di bourigeaud come regista.
mi pare un veretout più rapido e più interditore, un torreira più educato. pare buono, chiedono 15.
eventualmente dopo logorante teattativa costerebbe la metà di maxi l. o vitinha però ha 29 anni quasi.
profilo verosimile.
con un parametro zero tipo vecino potrebbero sostituire leiva e sms e forse avremmo l'equilibrio  necessario per supportare luis alberto.
magari i nomi saranno diversi ma la cifra tecnica sarà questa.
italic cosa dici di questo franzoso ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: alenlalieno il 25 Apr 2022, 17:01
italic cosa dici di questo franzoso ?

Da quest'anno le partite di Ligue 1 sono su Amazon prime (con supplemento rispetto all'abbonamento normale) quindi purtroppo seguo poco a parte veramente le partite più importanti.
Da quello che ho letto, comunque, é in scadenza 2023. Sembra che il Leicester lo segua.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.033
ovviamente sarà uno dei 1000 nomi che leggeremo.
certo è che se arriva un offerta dalla premier ciaone.
senza considerare che finché non vendiamo e non sappiamo se mancheranno pure i soldi delle coppe non si muove una foglia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.459
Io terrei solo due/tre giocatori, Ciro e Sergej sicuramente, il terzo mettetelo voi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Uno che mi ha impressionato quest'anno (ma che non so se piacerebbe a Sarri, è Success  dell'Udinese

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.459
Uno che mi ha impressionato quest'anno (ma che non so se piacerebbe a Sarri, è Success  dell'Udinese

Vice Ciro o ala all'occorrenza, non male.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.445

a  me non piace, ma conto poco, a me non piaceva manco Zapata quando stava all'Udinese, il Napoli lo prese a 7,5 milioni, dopo 2 anni l'ha venduto alla samp a 20...questo per dire che sta gente  la devi prendere a questo livello, Success se vale e fa  un altro anno buono a  Udine  tra un anno te chiedono 25 milioni, oggi probabilmente  lo prendi a 5...sono operazioni alla  nostra  portata e che potrebbero rivelarsi vincenti, poi ripeto Success è un esempio, i nomi potrebbero essere tanti...Kiriakopulos del Sassuolo per esempio, visto ci serve in terzino sinistro, valore 5 milioni...se non altro è gente che conosce la  lingua, che gioca  gia' in Italia , rispetto ad andare a prendere il Durmisi o il Jony di turno sarebbero oro secondo me...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Andare a pescare in Olanda, Belgio e in Francia giocatori di qualità e prospettiva, poi qualcuno dal campionato inglese che qui un Anguissa qualunque pescato dal Fulham fa la differenza...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Kiriakopulos per me a meno di 10-12 mio non te lo danno.

Dall'Udinese sarebbero da prendere Udogie (riscattato a 4 mio) e Makengo.

Costeranno 15-18 mio ciascuno immagino.

Servirebbe gente del genere, dinamica, veloce, con passo e intensità.

Con Sarri o Blessin.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2022, 23:03
Kiriakopulos per me a meno di 10-12 mio non te lo danno.

Dall'Udinese sarebbero da prendere Udogie (riscattato a 4 mio) e Makengo.

Costeranno 15-18 mio ciascuno immagino.

Servirebbe gente del genere, dinamica, veloce, con passo e intensità.

Con Sarri o Blessin.

Blessin lascialo lì dov'è. Per il resto sono d'accordo: da Sassuolo e udinese pescherei a piene mani, ma sono botteghe carissime e da quello che ho capito per questo mercato le risorse saranno comunque poche, anche a fronte delle cessioni importanti che vengono ventilate.

In più la situazione è parecchio tesa e l'Europa League è diventata difficilissima da acchiappare. Non so, non riesco a farmi un'idea chiara adesso ma temo che non sarà un'estate facile.

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
Non farò nomi di mercato perché non ho speranze che Lotito e Tare facciano nessun mercato decente

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.033
guido 59

*
Lazionetter
* 1.138
Citazione di: Achab77 il 25 Apr 2022, 23:07
Blessin lascialo lì dov'è. Per il resto sono d'accordo: da Sassuolo e udinese pescherei a piene mani, ma sono botteghe carissime e da quello che ho capito per questo mercato le risorse saranno comunque poche, anche a fronte delle cessioni importanti che vengono ventilate.

In più la situazione è parecchio tesa e l'Europa League è diventata difficilissima da acchiappare. Non so, non riesco a farmi un'idea chiara adesso ma temo che non sarà un'estate facile.

Che l'europa sia difficile da acchiappare, visto il calendario nostro e quello delle altre  non credo proprio...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il fatto curioso è che tutti scrivono che Tare (che è il direttore sportivo) si deve fare i cazzi suoi e prendere solo i giocatori che chiede Sarri.
Però su tutti i social e le aradio, tutti i tifosi (che non sono il direttore sportivo e manco Sarri), fanno duecentomila nomi su chi bisognerebbe prendere.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: Achab77 il 25 Apr 2022, 23:07

Basterebbe prendere i loro ds.
E Blessin sa bene dove sta, sono d'accordo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
I soldi di Milinkovic potrebbero essere reinvestiti in regia per uno fra Vitinha e Maxime Lopez del Sassuolo, ma Tare spinge per il 28enne Bourigeaud del Rennes per il costo più contenuto.
(L'Abbate quotidiano).

Ma che ti vuoi rifondare...

Discussione precedente - Discussione successiva