La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.251
Se Rinnovasse  Leiva, la coppia centrale sarebbe formata da  Leiva- Cataldi... per me Leiva non rinnova e torna in Brasile.
Tra i pali per me la corsa è tra:
Sergio Rico favoritissimo e Gollini in secondo battuta.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Mah io anche a malincuore non rinnoverei ne' Leiva , né  Radu .
Se queste son le premesse , altro che 7-8 acquisti , partito SMS forse buttano dentro 2-3 titolari e stop.
Il resto si farà col rientro dei prestiti.
Non sono per nulla ottimista.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Apr 2022, 11:29
Be', se dalla cessione di Sergej incassiamo una cifra maggiore ai 70 milioni (andando fuori dall'Italia) direi che ci può anche stare.  :)
Ci siamo già presi Kamenovic, il portiere è un ruolo fondamentale, lo acquisterei scevro da condizionamenti.
Ma comunque la foto postata da Luis Alberto qualche settimana fa mi fa pensare che la scelta sia stata fatta.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Intanto sembra che la società voglia convincere anche Leiva a rinnovare.Ma quale rifondazione......Al paese mio dicono che senza soldi non si canta la Messa.E' la nostra situazione, purtroppo.

Se é vera sta cosa, chiudete tutto. Società totalmente allo sbando. Leiva é un ex giocatore da almeno due anni. Stesso discorso per Radu. Bisogna essere onesti nell'ammetterlo. I sentimentalismi li lascio agli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: erlaziale il 29 Apr 2022, 11:41
Se é vera sta cosa, chiudete tutto. Società totalmente allo sbando. Leiva é un ex giocatore da almeno due anni. Stesso discorso per Radu. Bisogna essere onesti nell'ammetterlo. I sentimentalismi li lascio agli altri.
Non è questione di sentimentalismi...non ci sono gli sghei manco per piangere. Si rinnova lui nel caso invece di Strakosha perché si ha evidentemente in canna il Sergio Rico di turno mentre a centrocampo sanno che serve uno forte davvero che costa soldoni.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: ElRifle il 29 Apr 2022, 11:25
Rinnovo a Leiva sarebbe una delle cose migliori, prendi il titolare e gli lasci Leiva dietro, così puoi pure tirare su 5-6 milioni dalla cessione di Cataldi.
questo farebbe una società che vuole crescere. Per fare mercato ci vogliomo soldi e idea, i soldi non ci sono mai stati, negli ultimi anni mancano anche le idee. Temo che l'eventuale rinnovo di leiva, sottointenda lui titolare e cataldi alternativa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Citazione di: Magnopèl il 29 Apr 2022, 11:34
Ci siamo già presi Kamenovic, il portiere è un ruolo fondamentale, lo acquisterei scevro da condizionamenti.
Ma comunque la foto postata da Luis Alberto qualche settimana fa mi fa pensare che la scelta sia stata fatta.
Tra Sergio Rico e Gollini, preferisco Gollini se proprio si deve.

Lo dico qui ora e anche nel topic di benvenuto se e quando sarà.
Sergio Rico è una pippa cla-mo-ro-sa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
cataldi non occupa posto in rosa, elemento che non viene mai valutato

così come strakosha, gravissima perdita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: purple zack il 29 Apr 2022, 12:00

Da mo che lo dico.
Poi quando ci troveremo a chiederci perché dobbiamo scegliere se tesserare un centrocampista o un difensore in meno ci si chiederà perché solo noi abbiamo questi problemi...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Magnopèl il 29 Apr 2022, 11:34

Io purtroppo su Kezman ho un sentore un po' negativo, nel senso che in questi anni di calciomercato "folle", uno che al massimo riesce a portarti un'offerta di 50-60 milioni non lo ritengo proprio uno dei migliori... anzi.

Non vorrei che uno dei motivi per cui si gioca al ribasso su Milinkovic,
fosse legata all'incapacità dell'agente che non favorisce la richiesta della Lazio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Adler Nest il 29 Apr 2022, 12:00
Tra Sergio Rico e Gollini, preferisco Gollini se proprio si deve.

Lo dico qui ora e anche nel topic di benvenuto se e quando sarà.
Sergio Rico è una pippa cla-mo-ro-sa.

Dici che sarebbe dello stesso livello dei vari Durmisi, Jony, Vavro, Muriqi, Escalante, Akpa, D. Anderson, Cabral e Kamenvic che il bravissimo Tare ci ha portato a Formello nell'ultimo periodo???

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.199
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2022, 21:04

Più fscile portare due buoni giocatori, con Basic (che speriamo cresca)

Difficile che cresca, se non gioca. Speriamo che almeno nelle ultime quattro entri dall'inizio.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: purple zack il 29 Apr 2022, 12:00

Secondo me invece è proprio quello che viene valutato di più
Per me è ciò che lo rende ancora un giocatore della Lazio invece di stare alla Sampdoria

Arked

*
Lazionetter
* 289
Non ho mai capito perchè Strakosha gode di tale stima qui dentro. Sergio Rico non sarà Donnarumma ma è comunque un portiere comprato dal Psg. Non farà secondo me peggio de uno che al derby se butta dentro la porta da solo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Arked il 29 Apr 2022, 12:21
Non ho mai capito perchè Strakosha gode di tale stima qui dentro. Sergio Rico non sarà Donnarumma ma è comunque un portiere comprato dal Psg. Non farà secondo me peggio de uno che al derby se butta dentro la porta da solo.

perché qui dentro capiamo qualcosa di calcio.

e no, Strakosha al derby non si butta dentro la porta da solo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Apr 2022, 12:10
Io purtroppo su Kezman ho un sentore un po' negativo, nel senso che in questi anni di calciomercato "folle", uno che al massimo riesce a portarti un'offerta di 50-60 milioni non lo ritengo proprio uno dei migliori... anzi.

Non vorrei che uno dei motivi per cui si gioca al ribasso su Milinkovic,
fosse legata all'incapacità dell'agente che non favorisce la richiesta della Lazio.

ma non è kezman.
se andiamo a vedere il mercato degli ultimi 6/7 anni nessun centrocampista quasi 28enne è costato più di 50 milioni. il calciomercato è folle per gente under 25. per uno del 1995 devi trovare l'amatore vero ma soprattutto devi trovarlo nel mercato giusto, cioè quello inglese.

più in generale over 27 pagati più di 50 sono pochissimi. diego costa e higuain eoni fa, ronaldo aubumeyang e mahrez più recentemente (ma era comunque un altro mercato).

Arked

*
Lazionetter
* 289
Citazione di: purple zack il 29 Apr 2022, 12:22
perché qui dentro capiamo qualcosa di calcio.

e no, Strakosha al derby non si butta dentro la porta da solo.

Scusa Pep.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Non conosco Sergio Rico, ma leggo che quelli che l'hanno seguito in questi anni lo reputano una sciagura.
Comincio a tremare, anche perché secondo me Strakosha non rinnova.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Mr.Class il 29 Apr 2022, 12:23
ma non è kezman.
se andiamo a vedere il mercato degli ultimi 6/7 anni nessun centrocampista quasi 28enne è costato più di 50 milioni. il calciomercato è folle per gente under 25. per uno del 1995 devi trovare l'amatore vero ma soprattutto devi trovarlo nel mercato giusto, cioè quello inglese.

più in generale over 27 pagati più di 50 sono pochissimi. diego costa e higuain eoni fa, ronaldo aubumeyang e mahrez più recentemente (ma era comunque un altro mercato).

Però io non mi riferisco solo ad oggi, ma anche agli anni passati come ho scritto nel post precedente.

Se qualcuno avesse portato 80 milioni da mo che sarebbe partito.

Ad oggi invece, un manager capace, per Milinkovic riesce a farti incassare almeno 70 milioni.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.029
io ne sono convinto che il portiere sara' sergio rico e il secondo provedel. costano zero.
rega' inutile girarci intorno, lotito sta scannato , in bianco,  e bisogna sistemare i conti. i soldi di sms per piu' di meta' spariscono.
il rinnovo di leiva sarebbe una sciagura e certificherebbe che siamo alla canna del gas oltre il fatto che probabilmente avremo un allenatore diverso.
io sono strasicuro che allestiremo una rosa per giocare per il 7 o 8 posto perche' alla fine tra qualcuno che imbrocca la stagione i 25 gol di immobile e luis alberto che rimesso al posto suo senza sms avra' liberta' e fara' un bel campionato.
bastano sti due per mettersi dietro bologna samp torino etc.
ma niente di piu'.
rileggeremo di obiettivo semifinali di coppa italia e di conference, come se fosse un obiettivo poi boh...
alla fine partira' pure uno tra zaccagni lazzari o marusic.
non puo' esserci rifondazione perche' costano anche se vai sui parametri zero devi aspettare le cessioni per sapere quanto puoi spendere.
inutile continuare a scrivere che ci mancano i soldi di muriqi vavro etc.
ovunque si sbaglino acquisti si rimedia, tranne da noi perche' lotito e' inadeguato economicamente. tutte le squadre sbagliano acquisti, impensabile che da noi non si possa perche' poi il presidente non ricapitalizza o altro. e sbagliano acquisti per cifre ben superiori alle nostre. e pure la storia che rappresentano X% del budget e' fallace, e' il budget che e' troppo ristretto.
e poi pesano pure i 60 mln andati a salerno in vari modi.
leggo nomi di gente sui 20 mln.
incredibile come in molti ancora non si siano resi conto di come siamo messi.
la rifondazione o la rivoluzione sono parole vuote, il sentore e' che si cerchi la rottura con sarri perche' si sono resi conto che non possono seguire quel programma.
le squadre si fanno coi soldi.
senza soldi puoi imbroccare una stagione e arrivi in EL.
ma ti deve andare bene.

Discussione precedente - Discussione successiva