La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Jeffry il 10 Mag 2022, 11:26
Per me no.
Però sono giovani e ci si può lavorare sopra fino a portarli, chissà, a ricoprire con successo il ruolo di centrale sarriano.
Io credo che Rovella possa rappresentare il nuovo Parolo.
Mi sfizia molto questo ragazzo.

Quindi, si potrebbe anche ipotizzare come sostituto di Milinkovic se poi con i soldi ci vai a prendere uno forte davvero al centro (tenendo LA/Basic mezz'ala sinistra). Potrebbe essere una specie di Barella insomma,se ho capito bene.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: JSV23 il 10 Mag 2022, 11:07
Io proverei a prendere in prestito con diritto uno tra Lingard, Dele Alli o Saul.

Pure io. Specialmente Alli, che se lo riesci a rilanciare hai fatto tombola.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Beppe78 il 10 Mag 2022, 11:31
Quindi, si potrebbe anche ipotizzare come sostituto di Milinkovic se poi con i soldi ci vai a prendere uno forte davvero al centro (tenendo LA/Basic mezz'ala sinistra). Potrebbe essere una specie di Barella insomma,se ho capito bene.

Per come la vedo io si.
Ma, come ho scritto, è una questione soggettiva.
Io credo che sostituire i nostri giocatore per giocatore non è possibile; nel senso...è impossibile pensare che va via SMS ne viene uno uguale.
Lo stesso discorso per LA e Leiva; è come quando paragonavamo, a inizio stagione, la Lazio di Sarri al suo napoli soccer.
Non aveva molto senso; giocatori diversi, caratteristiche differenti...per forza di cose abbiamo tutta un'altra squadra.
Io credo che alla fine si debba costruire un centrocampo che funzioni mescolando bene tutte le varie caratteristiche dei giocatori che arriveranno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: syrinx il 10 Mag 2022, 11:32
Pure io. Specialmente Alli, che se lo riesci a rilanciare hai fatto tombola.

Non che mi facciano schifo gli altri due  :=)) ma Saul mi fa impazzire
Prende 12M lordi l'anno ma in qualche modo ci organizziamo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Jeffry il 10 Mag 2022, 11:39
Per come la vedo io si.
Ma, come ho scritto, è una questione soggettiva.
Io credo che sostituire i nostri giocatore per giocatore non è possibile; nel senso...è impossibile pensare che va via SMS ne viene uno uguale.
Lo stesso discorso per LA e Leiva; è come quando paragonavamo, a inizio stagione, la Lazio di Sarri al suo napoli soccer.
Non aveva molto senso; giocatori diversi, caratteristiche differenti...per forza di cose abbiamo tutta un'altra squadra.
Io credo che alla fine si debba costruire un centrocampo che funzioni mescolando bene tutte le varie caratteristiche dei giocatori che arriveranno.

Sì lo credo anche io

sotto questo aspetto come caratteristiche, se al posto di una eventuale cessione di Milinkovic ci mettessimo uno che corre molto, alla Barella insomma, come dici essere Rovella che non conosco molto, si potrebbe anche pensare a un regista puro alla jorginho (con Cataldi prima alternativa) pur mantenendo LA mezz'ala sx (che comunque la fase difensiva, a detta anche di Sarri, la sa fare), ancor di più se ci esplodesse in mano Basic.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: HummingBard il 10 Mag 2022, 11:49
Ma Saul non ci viene mai da noi  :(

Sigh  :s

Vado a comprarmelo su football manager. Con l'editor in game  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: HummingBard il 10 Mag 2022, 11:49
Ma Saul non ci viene mai da noi  :(
Sta in crisi però...
Certo se guadagna 12 mln...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Jeffry il 10 Mag 2022, 09:35
Frattesi ormai è fuori portata.
Dal Sassuolo già sarebbe tanto riuscire a prendere Ferrari.

Ferrari è conto a puntino ormai, peggio di Acerbi, qualche anno fa lo avrei preso. Beh se vendi Milinkovic un acquisto che in genere è fuori portata per la Lazio me lo aspetto, adesso non so quanto chiedono, ma metti vendi Milinkovic a 80 milioni, almeno un acquisto sui 25-30 per me lo fanno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Non che mi facciano schifo gli altri due  :=)) ma Saul mi fa impazzire
Prende 12M lordi l'anno ma in qualche modo ci organizziamo  :=))
Tu quanto ci metti sopra? Cominciamo ad organizzarci in modo coeso e didascalico :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: Miro25Klose il 10 Mag 2022, 11:54
Ferrari è conto a puntino ormai, peggio di Acerbi, qualche anno fa lo avrei preso. Beh se vendi Milinkovic un acquisto che in genere è fuori portata per la Lazio me lo aspetto, adesso non so quanto chiedono, ma metti vendi Milinkovic a 80 milioni, almeno un acquisto sui 25-30 per me lo fanno.
Almeno un acquisto stile Correa (19-20 mio circa).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Mag 2022, 23:54
Concordo. Bel giocatore, centrocampista completo e con ampi margini di miglioramento (ma già così si lascia guardare diciamo).
Sarà che mi intrigano particolarmente i centrocampisti serbi (anche Lukic del Torino è un nome che mi stuzzica, per dire).

Nel caso di Ilic parliamo di un 2001 con già una 50ina di presenze in serie A e infatti a livello di personalità ha poco da invidiare a giocatori più maturi ed esperti.
Però ecco, non credo lo diano via a poco. Se non erro lo hanno riscattato dal City per circa 8 milioni di euro e non credo lo diano via per meno di 15.
Casale Ilic Tameze, Barak, Simeone....
Facciamo prima a prendere il ds del Verona.
Ah, no, noi abbiamo già il migliore al mondo....

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Secondo voi Maistro potrebbe entrare in rosa? Non ha fatto un brutto campionato e secondo me potrebbe essere sarriano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Secondo voi Maistro potrebbe entrare in rosa? Non ha fatto un brutto campionato e secondo me potrebbe essere sarriano
Lo porteranno in ritiro (penso anche Kyine), sperando sia più fortunato. Se non ricordo male si ruppe subito lo scorso anno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560

Ci può stare

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Da quello che vidi in B con la Salernitana, il problema di Maistro è che prima di prendere una decisione ci pensa non due, ma tre volte  :) Però, vediamo.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Maistro l'ho visto mezza volta, due anni fa me ne parlarono benissimo due osservatori salernitani.

Saul fate i bravi dai, pagato 80 mln. Non capisco manco come fate anche solo a pensarlo.

Dalla rosa del Chelsea possiamo giusto sperare di prendere un Barkley o, se tutto va bene, ma bene bene, un Loftus Cheek.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma infatti non ci speriamo, abbiamo messo tante faccine :D

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Torno a scrivere dopo un bel periodo di pausa...ben trovati e Forza Lazio!

Se proprio la Juve dovesse chiedere info o farsi seria per SMS proporrei 60/65M + Fagioli.

Con quei soldi farei:

- Carnesecchi per il futuro della porta
- Romagnoli a zero
- Casale
- E.Palmieri o Parisi per il ruolo di terzino sinistro
- Loftus Cheek
- Punta di riserva (quel Burkardt?)

Carnesecchi
Lazzari Casale Romagnoli E.Palmieri
L.Cheek Fagioli LA
FA Immobile Zaccagni

Reina Marusic Radu Patric (DC) Basic Cataldi Pedro Burkardt etc....

PS: Ho letto che Fagioli è un centrale di centrocampo essendo arretrato molto il suo raggio da quando in primavera giocava trequartista. Molti lo paragonano / accostano a Pirlo. Non so sinceramente però se possa fare il perno di un centrocampo a 3 targato Sarri.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Miro25Klose il 10 Mag 2022, 11:54

Ma io Ferrari non lo prenderei infatti.
L'ho citato in quanto si legge di lui in orbita Lazio sui giornali.

EDIT: Non lo prenderei ma comunque non lo ritengo malaccio. Non mi sembra ancora cotto.

Discussione precedente - Discussione successiva