La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: maratoneta il 11 Mag 2022, 17:35
se poi bestemmi perché lui qualche partita la toppa mi dai ragione,non capisci di calcio,giocatori come Felipe sono così,hanno alti e bassi non puoi pretendere la costanza di rendimento ,queste cose le dovresti sapere
Cose che dovrei sapere...

Quindi da tifoso (perché quando guardo la Lazio sono un tifoso e basta) non devo bestemmiare ma abbozzare allegramente per le sue 30 partite di pausa stagionali.

Non pretendo da Pipe la costanza di fare bene/decentemente 30 partite su 45, appunto per quello dico che prenderei un titolare al suo posto che lo possa fare. Di conseguenza, bestemmio e bestemmierò fin quando vedrò Felipe sbattere addosso al Reca di turno.

Fine della discussione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: maratoneta il 11 Mag 2022, 17:35
La mia non è una provocazione ma una risposta a un tuo pensiero,Felipe è una delizia per chi ama questo sport se poi bestemmi perché lui qualche partita la toppa mi dai ragione,non capisci di calcio,giocatori come Felipe sono così,hanno alti e bassi non puoi pretendere la costanza di rendimento ,queste cose le dovresti sapere
Però perché devi dare un giudizio così tranchant e dire non ci capisci di calcio? A uno che fa l'osservatore!
Non so che mestiere fai: facciamo finta che tu sia un maratoneta: e mi dici che bestemmi ogni volta che usi le brooks e io ti dico che  se bestemmi e ti incazzi per le brooks vuol dire che di maratone non capisci un caxxo... un po' ti darebbe fastidio.
Spiegami perché a te le brooks ti fanno incazzare e basta.
È un po' come se a Vaz che si incazza per l'uso disinvolto delle mascherine gli dici che non capisce un cazzo di virologia....
Non ti sembra quantomeno offensivo ?
@Eirifle: però tu guardalo da osservatore e non da tifoso....😉

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2022, 18:56
Però perché devi dare un giudizio così tranchant e dire non ci capisci di calcio? A uno che fa l'osservatore!
Non so che mestiere fai: facciamo finta che tu sia un maratoneta: e mi dici che bestemmi ogni volta che usi le brooks e io ti dico che  se bestemmi e ti incazzi per le brooks vuol dire che di maratone non capisci un caxxo... un po' ti darebbe fastidio.
È un po' come se a Vaz che si incazza per l'uso disinvolto delle mascherine gli dici che non capisce un cazzo di virologia....
Infatti da osservatore ti dico che è un giocatore dal rendimento sufficiente  :)

Da tifoso bestemmio come un curdo  :D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 11 Mag 2022, 14:33
Lovato a me pare una bella pippa al sugo.
Però c'ha buona stampa... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ElRifle il 11 Mag 2022, 18:49

Quindi da tifoso (perché quando guardo la Lazio sono un tifoso e basta) non devo bestemmiare ma abbozzare allegramente per le sue 30 partite di pausa stagionali.

Yes.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2022, 12:09
Il Rennes gioca col 433?
Mi rispondo da solo.

Oggi pare giochi così (se qualcuno la vedrà ci dirà):

RENNES (4-4-2): Gomis; Traoré, Omari, Santamaria, Truffert; Bourigeaud, Martin, Majer, Tait; Terrier, Laborde. All. Genesio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2022, 20:45
Mi rispondo da solo.

RENNES (4-4-2): Gomis; Traoré, Omari, Santamaria, Truffert; Bourigeaud, Martin, Majer, Tait; Terrier, Laborde. All. Genesio.
Secondo te Terrier ha il fiuto del gol?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2022, 20:45
Mi rispondo da solo.

Scusa, non avevo letto.

Comunque il Rennes cambia spesso formazione a quanto ho notato.

Ogni volta che li ho messi su, erano con il 4-3-3 e lui faceva l'ala.

Questa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: HummingBard il 11 Mag 2022, 20:47
Scusa, non avevo letto.

Comunque il Rennes cambia spesso formazione a quanto ho notato.

Ogni volta che li ho messi su, erano con il 4-3-3 e lui faceva l'ala.

Questa stagione.
Grazie ;)

Allora se è un po' Callejon mi sa che se viene, viene a fare l'aletta.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040
una persona di cui mi fido come conoscitore di calcio  mi dice bourigeaud molto buono e tatticamente esterno-ala.
solo questo, nessuna info su eventuale arrivo o trattativa.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2022, 20:46
Questa stava passando incredibilmente inosservata...
:=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Questa stava passando incredibilmente inosservata...
Quando non rompe il cazzo a Tare e  Lotito a manetta Adler è uno spasso... :=))

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 939
Cose che dovrei sapere...

Non pretendo da Pipe la costanza di fare bene/decentemente 30 partite su 45, appunto per quello dico che prenderei un titolare al suo posto che lo possa fare. Di conseguenza, bestemmio e bestemmierò fin quando vedrò Felipe sbattere addosso al Reca di turno.

Fine della discussione.
Contento tu

maratoneta

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2022, 18:56
Il giudizio tranchant lo ha dato lui su Felipe dicendo che si incazza quando lo vede,per di più se è uno del mestiere certi giudizi non li capisco,poi non volevo offendere nessuno, chiedo venia se ho dato questa impressione.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2022, 20:46
Voto 10.

Però è terribilmente vero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

30 partite di pausa stagionali.
Un campionato praticamente.
Per uno che con Sarri le ha giocate tutte. Il 90% da titolare.

Vabbè.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: RubinCarter il 11 Mag 2022, 23:48
30 partite di pausa stagionali.
Un campionato praticamente.
Per uno che con Sarri le ha giocate tutte. Il 90% da titolare.

Vabbè.

Ha un po' estremizzato il concetto ma è condivisibile quello che dice, cioè Pipe è uno che spesso ti fa arrabbiare e in questa seconda metà della stagione i suoi bassi sono stati un po' troppi rispetto gli alti. Detto questo io sono fan di Pipe e nonostante i suoi limiti me lo tengo stretto in rosa, alla fine se vai a vedere il Milan che ha quasi vinto il campionato in rosa ha Diaz che è discontinuo tanto quanto Pipe, Messias che è un buon giocatore ma non mi sembra per niente meglio di Pipe e con Saelemaekers che fa 1 gol e 1 assist a stagione. A me se decidiamo di rimanere in rosa con Pipe, Pedro, Zaccagni e con Romero come quarto va strabene, le priorità al momento sono tante e sono in altri ruoli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lo ha piegato al suo pensiero più che estremizzato.
Se uno da Pipe si aspetta ad ogni partita dribbling, cross di rabona e gol in sforbiciata, potenzialmente nelle sue corde, se uno si aspetta da pipe che le decida tutte, il discorso ci sta. Ma è il punto di partenza ad essere sbagliato. Irreale.
Anche Ciro non le gioca bene tutte. Forse ne ha sbagliate di più.

Se uno le partite le "osserva" come dice si accorge del lavoro che fa il calciatore.
Se uno è del mestiere, sfoglia i siti preposti (whoscored) , ed ha la fortuna di accedere a siti anche a pagamento (whyscout) si accorge che sta scrivendo cose inesatte.

Pipe ha cannato 3 partite.
A Napoli, a Milano col Milan al derby di ritorno.

Se per qualcuno "cannare" significa zero gol zero assist ne ha cannate 30.

Ma le classifiche di rendimento lo vedono al disopra della sufficienza.
Abbondantemente.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: Ranxerox il 11 Mag 2022, 21:52
Quando non rompe il cazzo a Tare e  Lotito a manetta Adler è uno spasso... :=))
Adesso però mi contengo e poi dai, Lotito molto poco, Tare molto tanto anche perché mi ha tirato via le mie vittime preferite (Durmisi, Muriqi, Vavro, Adekanye, Berisha , Fares....)
Per fortuna solo temporaneamente.... :=)) :=)) :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Intanto su radiosei parlano di portieri come se fossero bruscolini: Carnesecchi, Sergio Rico e pure Provedel, dai, che c'è spazio.

Discussione precedente - Discussione successiva