La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4120 il: 16 Mag 2022, 18:32 »
Ma 10 mln sul Vice Ciro non li puoi mettere, non c'è niente da fare, non li abbiamo.

Però tra un Caputo e un Cippirimerlinho del Ponte Preta allo stesso prezzo rischierei col secondo. Oppure puntare su un prestito od un parametro zero. Caputo lo metterei come ultimissima spiaggia.

Non avremo una lira temo per il vice Immobile.

io sfrutterei i prestito con opzione di riscatto per un giocatore medio (8/10 mil) e ne riparliamo a fine stagione prossima in base alla stagione che fanno e alla liquidità che avremo.

Abbiamo tutti di proprietà, è impossibile fare un paio di operazioni del genere per le riserve?

Online syrinx

18648
« Risposta #4121 il: 16 Mag 2022, 18:46 »
Caputo non mi sta particolarmente simpatico, né mi fa impazzire come giocatore. Ma per quello che deve fare il vice-Ciro va benissimo.

Online Charlot

17040
« Risposta #4122 il: 16 Mag 2022, 19:58 »
Non avremo una lira temo per il vice Immobile.

io sfrutterei i prestito con opzione di riscatto per un giocatore medio (8/10 mil) e ne riparliamo a fine stagione prossima in base alla stagione che fanno e alla liquidità che avremo.

Abbiamo tutti di proprietà, è impossibile fare un paio di operazioni del genere per le riserve?

Ho la sensazione che Lotito in prima persona stia trattando 3-4 giocatori richiesti da Sarri. La notizia dell'incontro col presidente del Verona mi fa pensare all'arrivo di un paio di giocatori scaligeri, i nomi sono sempre quelli, Casale, Ilic, Barak, Simeone (dopo il riscatto dal Cagliari)... in quest'ottica presumo che il buon Claudione possa inserire nella trattativa dei giocatori in esubero da noi, vedasi Akak, Moro, Kamenovic, Maistro, Kiyine, ecc.

p.s. solo sensazioni eh.
« Risposta #4123 il: 16 Mag 2022, 20:00 »
Ho la sensazione che Lotito in prima persona stia trattando 3-4 giocatori richiesti da Sarri. La notizia dell'incontro col presidente del Verona mi fa pensare all'arrivo di un paio di giocatori scaligeri, i nomi sono sempre quelli, Casale, Ilic, Barak, Simeone (dopo il riscatto dal Cagliari)... in quest'ottica presumo che il buon Claudione possa inserire nella trattativa dei giocatori in esubero da noi, vedasi Akak, Moro, Kamenovic, Maistro, Kiyine, ecc.

p.s. solo sensazioni eh.
Poi ti svegli tutto bagnato….

Offline Splash

36063
« Risposta #4124 il: 16 Mag 2022, 20:02 »
Il punto e` che la tipologia di acquisti che facciamo continua a puzzare di occasioni: in pratica il vice-Ciro passa da un acquisto importante da quasi 20mln, ad un giovane che gioca un po` piu` defilato ad un 35enne di esperienza. L`unico punto in comune e` che giocano in attacco :DD

Io, per principio, non comprerei nessun 35enne che non si chiami Ibra.

Offline Goceano

2890
« Risposta #4125 il: 16 Mag 2022, 22:52 »
MESSAGGIO AL CAPO E AL BIONDINO: ORA PER FAVORE RIFONDARE SERIAMENTE QUESTA SQUADRA, GRAZIE. :asrm :asrm :asrm :asrm

Online DajeLazioMia

51263
« Risposta #4126 il: 16 Mag 2022, 22:59 »
Quanto sarebbe bello tenere Savic.
Prendere un signor portiere, un difensore centrale aggressivissimo e potente, un centrale di cc tipo primo Leiva e un Allan di 25 anni.

Online Ranxerox

14115
« Risposta #4127 il: 16 Mag 2022, 23:01 »
1998 vs 1993 però. Il costo sta anche in quello e nel potenziale.

Comunque la Fiorentina l'anno scorso ci è arrivata a 28 punti, quest'anno a 3. Dove sta il segreto?

Non può essere solo Italiano (che amo follemente).
Che crescano è evidente. Che il nostro progetto da anni sia migliore dei loro pure. Questi passano dai Della Valle a Commisso mica c'hanno il salumiere di Lotito dietro.
« Risposta #4128 il: 16 Mag 2022, 23:03 »
Un po’ di giocatori .
Firmato
Il dio in terra.

Offline Magnopèl

*
44199
« Risposta #4129 il: 17 Mag 2022, 00:01 »

« Risposta #4130 il: 17 Mag 2022, 00:30 »
Se riusciamo a tenere Milinkovic e finanziamo il calciomercato con la cessione di Luis Alberto (lo dico a malincuore perché lo adoro) è meglio per tutti. La sensazione è che ci manchi equilibrio a centrocampo, se inseriamo un Allan e lasciamo Sergej più libero di inserirsi in avanti possiamo guadagnare molto.

Online DajeLazioMia

51263
« Risposta #4131 il: 17 Mag 2022, 00:31 »
Ospina (p0)

Lazzari
Omeragic
Romagnoli (p0)
Marusic

Savic
M. Antonio
Allan

Anderson/Pedro
Immobile
Zaccagni
« Risposta #4132 il: 17 Mag 2022, 00:32 »
da Verona qualcuno arriva
« Risposta #4133 il: 17 Mag 2022, 00:32 »
Ci sono tanti portieri emergenti Carnesecchi Vicario Provedel, è un ruolo che non possiamo sbagliare
« Risposta #4134 il: 17 Mag 2022, 00:33 »
Ospina (p0)

Lazzari
Omeragic
Romagnoli (p0)
Marusic

Savic
M. Antonio
Allan

Anderson/Pedro
Immobile
Zaccagni

Ci metto la firma subito, anche senza conoscere Omeragic e Antonio. :)
« Risposta #4135 il: 17 Mag 2022, 00:35 »
Carnesecchi + Sepe in panca non sarebbe male.
Ho un debole per Igor della Florentia, impossibile prenderlo?
« Risposta #4136 il: 17 Mag 2022, 00:49 »
Comunque stavo pensando che Romagnoli se non dovesse venire da noi dove va? Alla Juve ci sono Bonucci e De Ligt titolari, non penso vada a fare la riserva e non penso neanche che la Juve voglia dare 3 milioni all’anno ad una riserva, all’Inter non serve, il Napoli i titolari li ha, a meno di cessioni non credo possa essere interessato a Romagnoli. Fiorentina e Atalanta le escludo a prescindere, non penso che Romagnoli faccia saltare il trasferimento nella squadra per cui fa il tifo per una di queste due squadre. All’estero non so, le big d’Europa non credo puntino Romagnoli, forse qualche inglese potrebbe decidere di farci un pensiero, però penso più a squadre di medio-bassa classifica. Secondo me opzioni migliori di noi non le ha e alla fine viene.

Online Ranxerox

14115
« Risposta #4137 il: 17 Mag 2022, 01:08 »
Se riusciamo a tenere Milinkovic e finanziamo il calciomercato con la cessione di Luis Alberto (lo dico a malincuore perché lo adoro) è meglio per tutti. La sensazione è che ci manchi equilibrio a centrocampo, se inseriamo un Allan e lasciamo Sergej più libero di inserirsi in avanti possiamo guadagnare molto.

Per quanto lo possiamo adorare pure stasera al Mago non gli andava proprio. A tratti è proprio sparito dalla partita e il trotterello che se fa sul secondo gol mentre fa finta di rientrare è da menaje a due mani.
« Risposta #4138 il: 17 Mag 2022, 01:29 »
Per quanto lo possiamo adorare pure stasera al Mago non gli andava proprio. A tratti è proprio sparito dalla partita e il trotterello che se fa sul secondo gol mentre fa finta di rientrare è da menaje a due mani.
Luis Alberto quest'anno ha detto presente solo con le squadrette.

Spero che Sarri riesca a farlo crescere la prossima stagione perché ne abbiamo un bisogno maledetto.

Online PARISsn

16132
« Risposta #4139 il: 17 Mag 2022, 01:31 »
Comunque stavo pensando che Romagnoli se non dovesse venire da noi dove va? Alla Juve ci sono Bonucci e De Ligt titolari, non penso vada a fare la riserva e non penso neanche che la Juve voglia dare 3 milioni all’anno ad una riserva, all’Inter non serve, il Napoli i titolari li ha, a meno di cessioni non credo possa essere interessato a Romagnoli. Fiorentina e Atalanta le escludo a prescindere, non penso che Romagnoli faccia saltare il trasferimento nella squadra per cui fa il tifo per una di queste due squadre. All’estero non so, le big d’Europa non credo puntino Romagnoli, forse qualche inglese potrebbe decidere di farci un pensiero, però penso più a squadre di medio-bassa classifica. Secondo me opzioni migliori di noi non le ha e alla fine viene.

l'inter ha forti richieste per skriniar e visto che devono vendere potrebbero accettarle e quel punto un romagnoli a zero non gli farebbe schifo pure se dovessero prendere un altro difensore, pure sulla juve non avrei tutte queste certezze, credo siano molto delusi da de light e me sa pure  il giocatore vuole cambiare aria, insomma alla fine  potrebbe essere un ottimo ripiego sia per  l'inter che per la  juve, magari non titolarissimo ma nella rosa come prima alternativa si