la fotonotizia...

Aperto da giorgio82, 31 Ago 2012, 08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Rick

*
Lazionetter
* 858
Ma solo io penso che se l'ha fatto alla curva ha fatto bene?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Certo che quando si parla di lazio e di lotito, il giornalismo sportivo fa veramente vomitare.

La foto non significa nulla: Lotito poteva avercela con un amico, mandato scherzosamente a quel paese, poteva aver allungato il medio per grattarselo oppure per fare flic & floc col vicino. Insomma, poteva voler fare tutto ed il contrario di tutto, tranne che per il solerte giornalista/pennivendolo (cit.) della gazza, secondo cui il presidente sfodera il dito medio per rispondere per le rime ai tifosi...

Che schifo!!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
ps. e poi se lo avesse fatto veramente alla curva, anche per me avrebbe fatto bene!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
No si è messo al loro livello, non che nei comportamenti sia un lord però se fosse vero era evitabile, comunque mi pare una grande balla stile saluto di Radu.. ieri ho pure notato che i calciatori facevano attenzione a come dover salutare la Nord.. tutto per un fermo immagine, mahhh..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Secondo me era rivolto a Petkovic che gli chiedeva un terzino....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.409

no-no,siamo almeno in 2.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: est1900 il 31 Ago 2012, 10:30
Secondo me era rivolto a Petkovic che gli chiedeva un terzino....

secondo me era rivolto a Zoppo che gli cantava qualche canzone su Aogo...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma anche sti grandi cazzi de sto fantasmagorico scoop?

Io non je darei troppo peso.
Come al solito si tenta di mettere zizzania...

paura che il milan resta troppo dietro?
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se la Curva vuole strumentalizzarla, la guerra subira' un'escalaction e verra' buttato dentro pure Ciani che rideva magari per cazzi suoi.

In campana, che le piccole cose sono quelle che scatenano grandi stronzate.

Lotito conferma di essere un [...]e nel gestire questo tipo di rapporti. Sti cori li fanno da 8 anni, ora ha deciso di are il gesto? In questi casi la miglior strategia e' ELEVARSI, ignorare.

Spero di sbagliarmi, ma di questo dito sentiremo ancora parlare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2012, 10:33
Questa foto puo' essere devastante.
Se la Curva vuole strumentalizzarla, la guerra subira' un'escalaction e verra' buttato dentro pure Ciani che rideva magari per cazzi suoi.

In campana, che le piccole cose sono quelle che scatenano grandi stronzate.

Lotito conferma di essere un [...]e nel gestire questo tipo di rapporti. Sti cori li fanno da 8 anni, ora ha deciso di are il gesto? In questi casi la miglior strategia e' ELEVARSI, ignorare.

Spero di sbagliarmi, ma di questo dito sentiremo ancora parlare.

sì, tara', ma che il dito medio fosse indirizzato alla curva lo ha deciso il giornalista

est1900

Visitatore
Tara', resisteresti otto anni con diecimila persone che ti urlano pezzo di merda all'unisono e infestano la rete con minacce, insulti a te e la tua famiglia?
Io da mo che avrei sbroccato.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Poi però a De Laurentiis che enuncia l'intero corollario delle parolacce mentre è intervistato non dicono quasi nulla, anzi, è goliardia...

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: richard il 31 Ago 2012, 10:34
sì, tara', ma che il dito medio fosse indirizzato alla curva lo ha deciso il giornalista

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 31 Ago 2012, 10:35
Tara', resisteresti otto anni con diecimila persone che ti urlano pezzo di merda all'unisono e infestano la rete con minacce, insulti a te e la tua famiglia?
Io da mo che avrei sbroccato.

Io non sarei piu' andato allo stadio dopo la prima volta, figurate. Non puo' portarci il figlio, rendiamoci conto.
Non e' questo il punto, che abbia ragione e' straevidente. Che la decisione migliore sia di fargli il dito medio lo e' molto meno.

Property

Visitatore
In generale mi fa abbastanza tristezza vedere un gesto del genere dal presidente della lazio con risatine annesse del teatrino di contorno
E' proprio a mio avviso scendere ad un livello infimo.
Io sono sempre più convinto, ed è di tutta evidenza, che lotito, contrariamente a quanto dice, deve avere un ritorno straordinario dalla lazio, un beneficio unico, perchè nessuno mai si sognerebbe di restare aggrappato a qualcosa e qualcuno che ti prende sistematicamente a schiaffi e insulti, è impossibile
probabilmente il beneficio deve essere superiore a tale continua umiliazione

p.s.: domanda a tutti? Ma quale potrebbe essere un coro di dissenso civile? no per sapere perchè dopo tutto se restasse il mercato così, sarebbe deludente e lotito avrebbe disatteso le promesse.
Credo possa essere giusto il dissenso civile? si ma  quale per non offendere nessuno?
lotito vattene?
lotito esprimiamo dissenso?
fazzoletti bianchi?
non per sapere in modo che nessuno si possa indignare

Alex_k

Visitatore

Ecco. Questo è il punto.
Paro-paro al saluto di Radu.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
A Tarà...come puoi affermare che fosse rivolto ai tifosi?
A me sembra tutt'altro...come uno scherzare con chissà chi in tribuna, con un qualche conoscente di Lotito!
Tare, Ciani e Lotito hanno un aria serena e divertita...credo che se in quel momento ci fossero stati dei cori contro il Presidente non ci sarebbero stati tutti quei sorrisi.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.201
no, anzi generalizzando il gesto del classico "vaffa" lo farei a chiunque mi dica : pezzo di merda, devi morire ecc...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Property il 31 Ago 2012, 10:37
In generale mi fa abbastanza tristezza vedere un gesto del genere dal presidente della lazio con risatine annesse del teatrino di contorno
E' proprio a mio avviso scendere ad un livello infimo.
Io sono sempre più convinto, ed è di tutta evidenza, che lotito, contrariamente a quanto dice, deve avere un ritorno straordinario dalla lazio, un beneficio unico, perchè nessuno mai si sognerebbe di restare aggrappato a qualcosa e qualcuno che ti prende sistematicamente a schiaffi e insulti, è impossibile
probabilmente il beneficio deve essere superiore a tale continua umiliazione

p.s.: domanda a tutti? Ma quale potrebbe essere un coro di dissenso civile? no per sapere perchè dopo tutto se restasse il mercato così, sarebbe deludente e lotito avrebbe disatteso le promesse.
Credo possa essere giusto il dissenso civile? si ma  quale per non offendere nessuno?
lotito vattene?
lotito esprimiamo dissenso?
fazzoletti bianchi?
non per sapere in modo che nessuno si possa indignare

ma invece andare allo stadio per tifare Lazio sarebbe proprio così bizzarro?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Permettimi, non vedo alcuna altra possibilita'.
Sottoponimene (!) qualcuna, la valutero'.
Ma per me che sia rivolto a qualcun altro possibillita' 0,0001.
E e' pure giusto, eh, io gli avrei rivolto ben altro.
Ma gli si ritorcera' contro, temo.
Ripeto, un Presidente di una societa' non puo' mettersi al livello di quattro curvaroli.

Discussione precedente - Discussione successiva