La grande bellezza

Aperto da Adler Nest, 10 Ott 2022, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.752
Non sono i gol o la porta inviolata e nemmeno i punti in classifica o la migliore difesa e il migliore attacco .
Questo è un ingranaggio perfetto.
La sensazione di assoluto e calmo dominio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.803
Citazione di: Adler Nest il 10 Ott 2022, 22:52
Non sono i gol o la porta inviolata e nemmeno i punti in classifica o la migliore difesa e il migliore attacco .
Questo è un ingranaggio perfetto.
La sensazione di assoluto e calmo dominio.

Poi però arrivano i Midtjylland qualsiasi a riportarci coi piedi per terra...

:=)) :=)) :=))

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Ma secondo me è meglio lasciar perdere questi richiami alla bellezza, al gioco, al sarrismo, al dominio.

In alcuni tifosi creano la reazione opposta, rendono Sarri antipatico. Secondo me.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.382
io dico pure calma e gesso, vediamo di arrivare bene alla pausa mondiale.
piedi a terra e testa bassa.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.752
C'ho il copirait..... sulla grande bellezza....

Grande bellezza addestramento e lazialità al top: dopo la quarta vittoria di fila e il 4-0 imposto alla Fiorentina un entusiasmo incontenibile Ecco come il tecnico, a cui Lotito ha affidato il nuovo ciclo, è riuscito a migliorare rendimento e numeri issandosi nella zona dell'altissima classifica

ALTO GODIMENTO
LAZIO DA SOGNO. SARRI: «QUI MI DIVERTO»  (Corriere dello Sport)

«Ho riscoperto il gusto di allenare, devo dire grazie all'ambiente: ti entra dentro». Lavoro e strategia per blindare la difesa: 12 gol in meno di un anno fa
A giugno pretese il rinnovo di Patric «Diventerà uno dei migliori in A»
Romagnoli regista arretrato adatto al sistema di gioco Che bravo Provedel

di Fabrizio Patania

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva