Commenti: a che punto e' la Lazio post-Malmoe?

Aperto da Tarallo, 16 Ago 2012, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2012, 22:03
direi che sovrastimi un attimino     :p
Perfino su Klose che 18-20 gol in campionato l'ha fatti una volta sola in tutta la sua onoratissima carriera (25).
Oltre al fatto che li metti tutti e tre in doppia cifra (Floccari, Zarate, Klose).

Nel senso: dire "se va tutto bene, annamo da paura" è tautologico. Ma a me sembra alquanto improbabile.

Il vice-Klose serve eccome...

Sicuramente la mia previsione è ottimistica, ma considero ovviamente il numero di reti dell'intera stagione, compresi coppe e campionato.
L'anno scorso, Klose ha segnato (con un assetto molto più attendistico..) 12(per me 13) goal in campionato, giocandone solo mezzo, più un paio nelle coppe che fanno 15, solo 3 in meno dei 18-20 da me pronosticati...non mi sembra fantascienza ;)

Quanto a Floccari e Zarate, magari qui son stato di manica molto larga, ma visto il modo di giocare e creare occasioni, per me entrambi andranno in doppia cifra e penso anche che Hernanes,Candreva e Mauri faranno anche un 4-8 Goal ciascuno ;)
Onazi un 2-3 li fa :)

Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2012, 21:34
so' contento che t'ho fatto ridere...io rido di meno a pensa' che tra 5 giorni inizia la stagione co' Cavanda titolare e Zauri di rincalzo...caro mio il tempo e' galantuomo pero'..io stavo qui a difendere Reja quando le cose annavano bene  o andavano male...spero che farete  lo stesso e non sparite alla prima cappellata de Cavanda..o alla prima partita che per necessita' tocca fa' gioca Zauri...

Ma non sparire manco tu davanti alle sue buone prestazioni ;) ok ?
Che poi aggiungo, quando giocherà, visto che Radu forse non si è stirato e sarà disponibili già per la prima di campionato.

super_cana

*
Lazionetter
* 208

Il mister un punto interrogativo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Mi sono accorto che ledesma ha giocato quasi sempre di prima sbagliando quasi niente  :o

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: white-blu il 20 Ago 2012, 12:20
ieri me la sono rivista.
Mi sono accorto che ledesma ha giocato quasi sempre di prima sbagliando quasi niente  :o

Ledesma gioca bene quando gli altri fanno movimento e  si propongono. è un regista molto lineare, quando deve forzare il passaggio il più delle volte la regala agli avversari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 20 Ago 2012, 12:20
ieri me la sono rivista.
la stanno riproponendo ora (non l'avevo vista era fuori), siamo alla mezz'ora, non mi sembra che finora stiamo giocando male.... certo l'avversario sembra poca cosa mi sembra strano che questi siano secondi in svezia, qualcuno che segue sto campionato sa' se sono in campo con parecchie riserve o siamo noi che proprio siamo meglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva