Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2012, 22:03
direi che sovrastimi un attimino 
Perfino su Klose che 18-20 gol in campionato l'ha fatti una volta sola in tutta la sua onoratissima carriera (25).
Oltre al fatto che li metti tutti e tre in doppia cifra (Floccari, Zarate, Klose).
Nel senso: dire "se va tutto bene, annamo da paura" è tautologico. Ma a me sembra alquanto improbabile.
Il vice-Klose serve eccome...
Sicuramente la mia previsione è ottimistica, ma considero ovviamente il numero di reti dell'intera stagione, compresi coppe e campionato.
L'anno scorso, Klose ha segnato (con un assetto molto più attendistico..) 12(per me 13) goal in campionato, giocandone solo mezzo, più un paio nelle coppe che fanno 15, solo 3 in meno dei 18-20 da me pronosticati...non mi sembra fantascienza

Quanto a Floccari e Zarate, magari qui son stato di manica molto larga, ma visto il modo di giocare e creare occasioni, per me entrambi andranno in doppia cifra e penso anche che Hernanes,Candreva e Mauri faranno anche un 4-8 Goal ciascuno

Onazi un 2-3 li fa

Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2012, 21:34
so' contento che t'ho fatto ridere...io rido di meno a pensa' che tra 5 giorni inizia la stagione co' Cavanda titolare e Zauri di rincalzo...caro mio il tempo e' galantuomo pero'..io stavo qui a difendere Reja quando le cose annavano bene o andavano male...spero che farete lo stesso e non sparite alla prima cappellata de Cavanda..o alla prima partita che per necessita' tocca fa' gioca Zauri...
Ma non sparire manco tu davanti alle sue buone prestazioni

ok ?
Che poi aggiungo, quando giocherà, visto che Radu forse non si è stirato e sarà disponibili già per la prima di campionato.