La LAZIO 21/22

Aperto da tommasino, 10 Lug 2021, 08:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2021, 18:41
Comunque il miglior allenatore dell'era Lotito è stato Rossi, ad oggi. Se si considera risultati in base alle rosa a disposizione.

Son d'accordo ha fatto miracoli. Anche se la coppia Rocchi Pandev era formidabile e la difesa reggeva molto bene gli urti degli avversari. Secondo me Delio Rossi con Fascetti rappresentano i tipici allenatori che sono riusciti a fare grandi cose con il poco che avevano. Molto bravi e infatti sono nella memoria di molti tifosi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: richard il 20 Ago 2021, 18:09
non è un fatto, l'allenatore conta fino a un certo punto poi c'è la rosa a disposizione. Al Chelsea Mourinho non ha vinto la Champions, l'ha vinta Di Matteo. Allenatore migliore?
inzaghi per me è molto limitato a livello tattico come allenatore, opinione mia. Come è un'opinione anche dire che è un grande allenatore.
Poi in un forum della Lazio aspettarsi stima per una merda scappata via di nascosto come un ladro non me l'aspetterei proprio.
ma cosa c'entra la stima come uomo dall'allenatore? Io poi non ho mai detto che è un grande allenatore, mq che nella Lazio ha fatto molto bene e questo è innegabile. Lascia stare di Matteo che in quella coppa ha vinto e giocato Una partita una... La potevo vincere anche io, Inzaghi qui è stato 5 anni non una partita.... Poi ti ripeto, la stima come uomo è.cosa diversa, se poi ti devi proprio dire la mia è un bene che sia andato via, per noi e per lui, dopo tanto tempo la situazione  era stantia e secondo me neanche la società era convintissima, probabilmente lo sapeva ed alla prima occasione, per fortuna anche nostra, se ne è andato.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2021, 18:41
Comunque il miglior allenatore dell'era Lotito è stato Rossi, ad oggi. Se si considera risultati in base alle rosa a disposizione.
strano perché ricordo benissimo che qui sopra si paragonava quella rosa a quella del 2000... comunque, certo anche rossi ha fatto bene, anche pioli e anche petkovic, ma tutti un anno, un anno e mezzo... È diverso..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
La rosa della Lazio di Rossi paragonata a quella del 2000? La rosa con Mutarelli, Mudingay, Stendardo, Del Nero, Makinwa e Manfredini?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Vincelor il 21 Ago 2021, 00:33
La rosa della Lazio di Rossi paragonata a quella del 2000? La rosa con Mutarelli, Mudingay, Stendardo, Del Nero, Makinwa e Manfredini?

te stai a scordà i fenomeni: rocchi, ledesma, muslera :lol:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.538
Citazione di: purple zack il 20 Ago 2021, 20:41
davvero basta non vi si sopporta più

è pieno di squadre su cui buttare la vostra mestizia. il psg è in cerca di tifosi europei, proponetevi

cheppalle

dopo una conferenza come quella di oggi, l'unica cosa che Sarri trasmette è entusiasmo e amore per il calcio

ve sta sul cazzo tare? lo abbiamo capito. sappiate peró che Sarri, ma anche Ciro, Sms, Acerbi, Luis Alberto, Leiva, Lazzari, Marusic, FA (soprattutto il primo) e pure Correa che io manco amo, ma soprattutto ROMERO sono tutti merito suo

ce stanno pure 40 pippe? lo abbiamo capito. ce lo ricordate ogni 10 minuti

STICAZZI

si puó dire?

Son d'accordo, a parte le pippe. Non ci son pippe nella Lazio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.538

Rossi ha fatto bene 4 anni con Champions e Coppa Italia gli ultimi due anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: purple zack il 20 Ago 2021, 20:41
davvero basta non vi si sopporta più

è pieno di squadre su cui buttare la vostra mestizia. il psg è in cerca di tifosi europei, proponetevi

cheppalle

dopo una conferenza come quella di oggi, l'unica cosa che Sarri trasmette è entusiasmo e amore per il calcio

ve sta sul cazzo tare? lo abbiamo capito. sappiate peró che Sarri, ma anche Ciro, Sms, Acerbi, Luis Alberto, Leiva, Lazzari, Marusic, FA (soprattutto il primo) e pure Correa che io manco amo, ma soprattutto ROMERO sono tutti merito suo

ce stanno pure 40 pippe? lo abbiamo capito. ce lo ricordate ogni 10 minuti

STICAZZI

si puó dire?

Standing ovation.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Citazione di: purple zack il 21 Ago 2021, 00:58
te stai a scordà i fenomeni: rocchi, ledesma, muslera :lol:

Lo so che non è il senso dei vostri post e che vado OT ma ho fatto il gioco di chi tra questi nominati potrebbe far comodo nella attuale rosa.

Tra quelli nominati da Vincelor:

Stendardo come centrale di difesa in panchina lo porterei.

Mutarelli forse, ma a me piaceva oltre la razionalità probabilmente, come alternativa di corsa a centrocampo.

Sui tre menzionati da PZ penso siamo tutti d'accordo che ci farebbero comodo tutti e tre.

Muslera si giocherebbe il posto in porta.

Ledesma prima alternativa a Leiva

Rocchi sarebbe il vice Immobile perfetto, potrebbero anche giocare in coppia con cambio di modulo

Se vi va ditemi che ne pensate, con leggerezza per favore che oggi sono senZibile  :ssl

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: MisterFaro il 21 Ago 2021, 12:09
Lo so che non è il senso dei vostri post e che vado OT ma ho fatto il gioco di chi tra questi nominati potrebbe far comodo nella attuale rosa.

Mutarelli forse, ma a me piaceva oltre la razionalità probabilmente, come alternativa di corsa a centrocampo.

Sui tre menzionati da PZ penso siamo tutti d'accordo che ci farebbero comodo tutti e tre.

Rocchi sarebbe il vice Immobile perfetto, potrebbero anche giocare in coppia con cambio di modulo

Se vi va ditemi che ne pensate, con leggerezza per favore che oggi sono senZibile  :ssl

tu mi odi, vero? :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pandev, Muslera e Rocchi sono gli unici che troverebbero posto in rosa.

Muslera l'unico da titolare, per via della situazione che si è creata con Strakosha.

(Delio Rossi miglior allenatore visto sulla nostra panchina da quando seguo la Lazio).

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
C'erano pure Tare e Vignaroli in quella squadra.
🙂
In quegli anni soffrimmo nella stagione 2007-2008 quando quasi ci facemmo risucchiare in zona retrocessione. Nel 2008-2009 salvammo la stagione con il derby di ritorno e la coppa Italia, ma fu una stagione troppo altalenante. Le prime due molto belle, soprattutto pensando da dove eravamo partiti

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2021, 12:19
Pandev, Muslera e Rocchi sono gli unici che troverebbero posto in rosa.

Muslera l'unico da titolare, per via della situazione che si è creata con Strakosha.

(Delio Rossi miglior allenatore visto sulla nostra panchina da quando seguo la Lazio).

Se allarghi a quelli non menzionati allore tra quelli nella Lazio di Delio Rossi ne stai escludendo molti:

PORTIERI
Peruzzi, Muslera

DIFESA
Oddo e Lichtsteiner probabilmente si giocherebbero il posto da titolare sulla destra

Kolarov sarebbe il titolare a sinistra

Siviglia, Stendardo, Cribari in panchina come centrali ci starebbero

CENTROCAMPO
Ledesma, Mauri, Behrami

ATTACCO
Rocchi, Pandev, Zarate

Più altri come De Silvestri, Brocchi,  Dabo, matuzalem, Kozak, e altri che probabilmente dimentico ma che nella rosa attuale potrebbero starci.

Ah, c'era anche Radu  :muchlove:

Non eravamo proprio una squadretta, oggi abbiamo dei "fuoriclasse" e questo fa la differenza

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Radu non lo considero perché... lo abbiamo ancora in rosa ;)

Kolarov era molto acerbo quando era da noi. Buon prospetto, non ancora un gran giocatore.

I due svizzeri per me sono stati giocatori estremamente sopravvalutati. Litch alla Juve è comunque migliorato molto sotto l'aspetto del cross (da noi puntualmente in tribuna).

Peruzzi era a fine carriera, lo considero il miglior portiere del calcio italiano recente, ma devo riferirmi a QUEL Peruzzi, non alla carriera.

Siviglia grandissima stagione nell'anno del terzo posto, grandissima davvero, poi calato molto. Gli altri centrali mediocri al massimo.

Ledesma e Mauri per me non sono mai stati materiale da grande squadra, manco lontanamente.

Zarate non è mai cresciuto, una stagione di fuoco l'hanno fatta tanti giocatori in carriera.

Matuzalem sempre piaciuto, invece (da giocatore, morisse male per il resto), solo che era fracico vero. Però forte era forte, lui ci starebbe in rosa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: MisterFaro il 21 Ago 2021, 12:09

Premetto che quella è stata una delle Lazio che ho amato di più e ancora sento i brividi ripensando a Lazio-Real Madrid. Rocchi e Pandev sicuramente, forse Muslera (na sui portieri mi astengo, visto che è un argomento delicato per molti), Oddo, Ledesma ho molti dubbi, allora preferirei Dabo. Sui difensori non lo so, forse Siviglia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Oddo sì, magari averlo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2021, 13:39
Ecco, Oddo me l'ero scordato.

Oddo sì, magari averlo.

Si ma sarebbe l'ennesimo terzino destro  :=)) poi sai le polemiche su chi gioca a sinistra ....

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
UP!!! Serve con urgenza l'analisi delle possibili liste campionato e EL.

Discussione precedente - Discussione successiva