La LAZIO 21/22

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommasino

*****
21548
Re:La LAZIO 21/22
« Risposta #60 il: 19 Lug 2021, 19:07 »
19 luglio 2021

Questo l’elenco dei calciatori presenti per il ritiro di Auronzo di Cadore 2021.

Portieri: Adamonis, Alia, Reina, Strakosha

Difensori: Durmisi, Fares, Hysaj, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu, Vavro, Kamenovic

Centrocampisti: Akpa Akpro, Bertini, Cataldi, Escalante, Jony, Leiva, Milinkovic, Shehu, Troise, Luis Alberto, Romero

Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Raul Moro, Muriqi, Felipe Anderson

Praricamente ad oggi:
out Lulic, Parolo, Andreas, Hoedt, Musacchio (cinque rincalzi)
in Felipe Anderson, Hisaj, Kamenovic, Romero (due titolari, un rincalzo ed una promessa intrigante)
Re:La LAZIO 21/22
« Risposta #61 il: 19 Lug 2021, 19:15 »
A quanto si legge ad Auronzo Alia out e, oltre a Romero, A. Anderson e Maistro in
Re:La LAZIO 21/22
« Risposta #62 il: 19 Lug 2021, 21:07 »
A quanto si legge ad Auronzo Alia out e, oltre a Romero, A. Anderson e Maistro in

Allora Alia andrà a giocare in prestito in serie C penso!

Offline dani2110

*
23447
Re:La LAZIO 21/22
« Risposta #63 il: 20 Lug 2021, 20:42 »
1. Strakosha
2.
3. Luiz Felipe
4. Patric
5. Escalante
6. Leiva
7. Felipe Anderson
8. Akpa Akpro
9.
10. Luis Alberto
11. Correa
12.
13.
14. Adekanye
15.
16. Kamenovic
17. Immobile
18.
19. Vavro
20. Caicedo
21. Milinkovic Savic
22. Jony
23. Hysaj
24. Durmisi
25. Reina
26. Radu
27. Raul Moro
28.
29. Lazzari
30.
31. Adamonis
32. Cataldi
33. Acerbi
50. Bertini
77. Marusic
45. Shehu
94. Muriqi
96. Fares

Senza Numerazione: Alia (Rientrato a Roma), Troise (Rientrato a Roma), Luka Romero e Maistro.

Giocatori Esclusi dal Ritiro di Auronzo di Cadore: Armini, Novella, Kalaj, Casasola, Jorge Silva, Falbo, Ndrecka, Djavan Anderson, Andrea Marino, Andrè Anderson, Kiyine, Palombi, Lombardi, Gondo, Cerbara.

Baxevanos trasferito al Chindia Targoviste (Romania)

Offline mazzok

*****
6650
Re:La LAZIO 21/22
« Risposta #64 il: 20 Lug 2021, 22:30 »
Dalle prime indicazioni la squadra a mio avviso è attualmente questa:

PORTIERI
1. Strakosha
25. Reina
31. Adamonis

DIFESA
29. Lazzari
77. Marusic
--------------------
3. Luiz Felipe
19. Vavro
--------------------
33. Acerbi
26. Radu
--------------------
23. Hysaj
16. Kamenovic

CENTROCAMPO
21. Milinkovic Savic
8. Akpa Akpro  (Basic ?)
--------------------
6. Leiva
5. Escalante
--------------------
10. Luis Alberto
32. Cataldi

ATTACCO
7. Felipe Anderson
X. Luka Romero (??)
--------------------
17. Immobile
94. Muriqi
--------------------
11. Correa
27. Raul Moro

POSSIBILI JOLLY
4. Patric
20. Caicedo
(Akpa Akpro)

DA PIAZZARE
14. Adekanye
22. Jony
24. Durmisi
96. Fares
X. Maistro

Offline SSL

*
7962

Offline SSL

Re:La LAZIO 21/22
« Risposta #65 il: 20 Lug 2021, 22:33 »
Dalle prime indicazioni la squadra a mio avviso è attualmente questa:

PORTIERI
1. Strakosha
25. Reina
31. Adamonis

DIFESA
29. Lazzari
77. Marusic
--------------------
3. Luiz Felipe
19. Vavro
--------------------
33. Acerbi
26. Radu
--------------------
23. Hysaj
16. Kamenovic

CENTROCAMPO
21. Milinkovic Savic
8. Akpa Akpro  (Basic ?)
--------------------
6. Leiva
5. Escalante
--------------------
10. Luis Alberto
32. Cataldi

ATTACCO
7. Felipe Anderson
X. Luka Romero (??)
--------------------
17. Immobile
94. Muriqi
--------------------
11. Correa
27. Raul Moro

POSSIBILI JOLLY
4. Patric
20. Caicedo
(Akpa Akpro)

DA PIAZZARE
14. Adekanye
22. Jony
24. Durmisi
96. Fares
X. Maistro
Mi sa proprio che a conti fatti sarà questa.
Re:La LAZIO 21/22
« Risposta #66 il: 20 Lug 2021, 22:36 »
mazzok la vedo come te con ballottaggio muriqi- caicedo in base al mercato. Salvo offerte sostanziose per correa. Da valutare se come terzo portiere lasciare adamonis che occupa posto in lista o mettere un giovane per guadagnare uno slot.

Offline mazzok

*****
6650
Re:La LAZIO 21/22
« Risposta #67 il: 20 Lug 2021, 22:42 »
mazzok la vedo come te con ballottaggio muriqi- caicedo in base al mercato. Salvo offerte sostanziose per correa. Da valutare se come terzo portiere lasciare adamonis che occupa posto in lista o mettere un giovane per guadagnare uno slot.

Adamonis nelle 4 partite giocate a Salerno ha fatto molto bene, penso che rimarrà lui, Romero l'ho messo sulla fiducia, vedremo presto se dovrà scalare tra le speranze e mettere un neoacquisto. Caicedo Muriqi sono d'accordo sia un ballottaggio.
Re:La LAZIO 21/22
« Risposta #68 il: 20 Lug 2021, 22:48 »
Adamonis nelle 4 partite giocate a Salerno ha fatto molto bene, penso che rimarrà lui
Si indubbiamente é un portiere che bene o male ha giocato nei pro. Però ecco se guardi alia l' anno scorso non ha fatto una presenza. Il terzo portiere é quasi sempre così a meno di cataclismi. Peccato che furlanetto abbia saltato il ritiro per il brutto infortunio con la primavera. Secondo me insieme a moro era il più forte.tornando al discorso liste puoi mettere dentro un giocatore in più di movimento rinunciando tra virgolette ad un terzo portiere affidabile. Non so io ci penserei.

Offline dani2110

*
23447
Re:La LAZIO 21/22
« Risposta #69 il: 21 Lug 2021, 11:51 »
1. Strakosha
2.
3. Luiz Felipe
4. Patric
5. Escalante
6. Leiva
7. Felipe Anderson
8. Akpa Akpro
9.
10. Luis Alberto
11. Correa
12.
13.
14. Adekanye
15.
16. Kamenovic
17. Immobile
18.
19. Vavro
20. Caicedo
21. Milinkovic Savic
22. Jony
23. Hysaj
24. Durmisi
25. Reina
26. Radu
27. Raul Moro
28.
29. Lazzari
30.
31. Adamonis
32. Cataldi
33. Acerbi
50. Bertini
77. Marusic
45. Shehu
94. Muriqi
96. Fares

Senza Numerazione:Troise (Rientrato a Roma), Luka Romero e Maistro.

Giocatori Esclusi dal Ritiro di Auronzo di Cadore: Armini, Novella, Kalaj, Casasola, Jorge Silva, Falbo, Ndrecka, Djavan Anderson, Andrea Marino, Andrè Anderson, Kiyine, Palombi, Lombardi, Gondo, Cerbara.

-Baxevanos trasferito al Chindia Targoviste (Romania)
-Alia trasferito in prestito al Monterosi (Serie C)

Offline richard

*****
16823
Re:La LAZIO 21/22
« Risposta #70 il: 21 Lug 2021, 13:30 »
André Anderson si è aggregato oggi ai compagni in ritiro ad Auronzo.
Re:La LAZIO 21/22
« Risposta #71 il: 21 Lug 2021, 13:33 »
Ho provato a metterli per ruolo e evidenziato i probabili titolari (con questa rosa è facile, l'unico dubbio è Marusic/Lazzari. Su Strako non transigo :=)) )

Ovviamente qualcuno può ricoprire più ruoli, non ho tenuto conto dei vincoli di rosa.

PORTIERI (1)
Strakosha
Reina
Adamonis


TERZINI (2)
Marusic
Hysaj
Lazzari
Kamenovic
Patric
Durmisi


CENTRALI DIFENSIVI (2)
Acerbi
Luiz Felipe
Vavro
Radu


CENTRALI DI CENTROCAMPO (1)
Leiva
Escalante
Cataldi


MEZZALI (2)
Milinkovic Savic
Luis Alberto
Akpa Akpro


ALI (2)
Felipe Anderson
Correa
Raul Moro
Adekanye
Jony
Fares (si lo so, sarebbe terzino)


PUNTE CENTRALI (1)
Immobile
Caicedo
Muriqi




-Altri in ritiro
Andrè Anderson
Bertini
Shehu
Troise
Luka Romero
Maistro

-Altri tesserati
Armini, Novella, Kalaj, Casasola, Jorge Silva, Falbo, Ndrecka, Djavan Anderson, Andrea Marino, , Kiyine, Palombi, Lombardi, Gondo, Cerbara.
Re:La LAZIO 21/22
« Risposta #72 il: 21 Lug 2021, 13:44 »
Lo scrivo qui, che il topic mercato per me è infrequentabile, scusate.
A me leggere che la mancata cessione di Correa blocca il mercato fa ridere, o piangere fate voi.
A parte che Correa se lo cedi va rimpiazzato e non è detto che nell'operazione ci si guadagni nè economicamente nè tecnicamente e più probabilmente nessuna delle due.
A me quello che blocca il mercato mi pare l'infinita schiera di esuberi che leggo nella lista qua sopra, l'apparente l'incapacità di decidere di netto quali sono i giocatori che non servono, e infine la cronica incapacità di liberarsi della zavorra, e se per farlo servono degli accordi e un piccolo giro di società con le quali collaborare non ho capito cosa si aspetta ancora, sono cose che ho visto fare da sempre e da tutti da quando seguo il campionato ed è un bel pò di tempo
Re:La LAZIO 21/22
« Risposta #73 il: 21 Lug 2021, 14:01 »
Comunque da quel che ricordo fares inizio la sua carriera proprio come ala e poi fu spostato più indietro a fare l'esterno del 352.
Quindi come riserva di un ala ci starebbe molto bene solo che bisogna vedere se è il fares Dell anno scorso.

Offline richard

*****
16823
Re:La LAZIO 21/22
« Risposta #74 il: 21 Lug 2021, 14:24 »
Cataldi per me con Sarri giocherà da interno, da mediano credo che l'alternativa a Lucas Leiva sarà Escalante.
Re:La LAZIO 21/22
« Risposta #75 il: 21 Lug 2021, 14:26 »
Intanto Alia prolunga fino al 2023 e va in C al Monterosi. Kiyine forse al Venezia,mentre Palombi lo cercano il Lecce e la Ternana. Si comincia a sfoltire la pattuglia degli esuberi. 
Re:La LAZIO 21/22
« Risposta #76 il: 21 Lug 2021, 14:27 »
Cataldi per me con Sarri giocherà da interno, da mediano credo che l'alternativa a Lucas Leiva sarà Escalante.

E se dovesse arrivare Basic chi gli farà posto? Secondo me Akpa Ahpro.

Offline dani2110

*
23447
Re:La LAZIO 21/22
« Risposta #77 il: 21 Lug 2021, 14:27 »
Lo scrivo qui, che il topic mercato per me è infrequentabile, scusate.
A me leggere che la mancata cessione di Correa blocca il mercato fa ridere, o piangere fate voi.
A parte che Correa se lo cedi va rimpiazzato e non è detto che nell'operazione ci si guadagni nè economicamente nè tecnicamente e più probabilmente nessuna delle due.
A me quello che blocca il mercato mi pare l'infinita schiera di esuberi che leggo nella lista qua sopra, l'apparente l'incapacità di decidere di netto quali sono i giocatori che non servono, e infine la cronica incapacità di liberarsi della zavorra, e se per farlo servono degli accordi e un piccolo giro di società con le quali collaborare non ho capito cosa si aspetta ancora, sono cose che ho visto fare da sempre e da tutti da quando seguo il campionato ed è un bel pò di tempo

La cessione di Correa sicuramente incide per questo benedetto indice di liquidità, d'altronde se non ci fossero problemi Hysaj e Felipe Anderson sarebbero stati ufficializzati e invece ancora manca l'annuncio.

Secondo me quello che si evita di fare giornalisticamente è guardare le esigenze di lista campionato. Ad oggi ad Auronzo ci sono 18 (19 con Correa) calciatori Over22 il che significa che per ogni acquisto che non sia nato dal '99 in poi ne devono uscire minimo 3.

Offline Beppe78

*
8127
Re:La LAZIO 21/22
« Risposta #78 il: 21 Lug 2021, 14:29 »
Lo scrivo qui, che il topic mercato per me è infrequentabile, scusate.
A me leggere che la mancata cessione di Correa blocca il mercato fa ridere, o piangere fate voi.
A parte che Correa se lo cedi va rimpiazzato e non è detto che nell'operazione ci si guadagni nè economicamente nè tecnicamente e più probabilmente nessuna delle due.
A me quello che blocca il mercato mi pare l'infinita schiera di esuberi che leggo nella lista qua sopra, l'apparente l'incapacità di decidere di netto quali sono i giocatori che non servono, e infine la cronica incapacità di liberarsi della zavorra, e se per farlo servono degli accordi e un piccolo giro di società con le quali collaborare non ho capito cosa si aspetta ancora, sono cose che ho visto fare da sempre e da tutti da quando seguo il campionato ed è un bel pò di tempo

L'infinita schiera di esuberi ce li hanno tutte le squadre, e come tutt gli anni li piazzaremo tutti.
Il mercato è bloccato dal fatto che se non fai una uscita, qualsiasi anche Fares o Durmisi, non puoi fare entrare per indici di liquidità. Non ti servono soldi per fare acquisti, li hai già fatti tutti. Ti serve abbassare l'indice per poter tesserare.

Se cedi Correa con i soldi prendi il sostituto, se no il mercato finisce con Basic.
Re:La LAZIO 21/22
« Risposta #79 il: 21 Lug 2021, 16:12 »
Scusate, quando avrà più di 21 anni, Raul Moro potrà essere lista vivaio locale? Immagino anche Romero (fra 5 anni beato chi c'ha un occhio!)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod