La Lazio ad Amatrice

Aperto da kelly slater, 19 Ott 2016, 16:19

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Mi sono commossa tantissimo anche io, sia a vedere le foto ma soprattutto con il racconto di Ark. :love2:

Però vi prego....

Questa:

e questa

mi fanno troppo ridere. SMS una via di mezzo tra un teppistello a scuola e un pagliaccio :lol:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.608
Grande Lazio, ottima iniziativa. Bravi tutti.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: naoko il 20 Ott 2016, 14:55
Mi sono commossa tantissimo anche io, sia a vedere le foto ma soprattutto con il racconto di Ark. :love2:

Però vi prego....

Questa:

questa foto mi parla:
Felipe Anderson è incazzato perché ne ha fatta una che pensava fosse silenziosa, invece ha sporcato le mutante. Bastos è appena arrivato, e fa finta di niente per non sembrare altezzoso. Immoble l'ha fatta notare con una battuta colorita tra il napoletano e l'italiano. Biglia ha capito subito che la scureggia pesava, la battuta di Immobile c'ha solo messo il carico. Radu ancora non l'ha capita. Keita guarda la macchia marrone sui pantaloncini di Anderson. Basta è un po' schifato, ma in fondo il rumore molesto l'ha diversito. Strakosha sta cercando di inebriarsi dell'effluvio, mentre Wallace sta ne assaporando il retrogusto. Milinkovic vorrebbe essere morto e Parolo ricorda di quella volta che andò vicino al disastro e non aveva le mutande di ricambio. Hoedt e De Vrij osservano uno schizzo marrone sui calzettoni di Lulic, che ancora non l'ha visto. Marchetti sta trattenendo il respiro, mentre Vargic si sta chiedendo se non fosse meglio essere un fuorirosa

porga

*
Lazionetter
* 1.615
stamattina alle sei sul tg di skysport c'era un servizio sulla Lazio ad Amatrice
l'audio era bassissimo, data l'ora
le immagini, però, mi hanno riempito il cuore e guardando quei ragazzi in biancoceleste mi veniva voglia di gridare goooooooo'

troppo spesso ci dimentichiamo che quei calciatori che indossano i ns amati colori sono dei ragazzi
dei ragazzi fortunati, è evidente, ma soprattutto dei ragazzi che con la loro freschezza, con un sorriso, con del tempo dedicato a chi quel tempo lo deve dedicare a far fuggire i cattivi pensieri, possono fare qualcosa di importante
forse più di un goal

i bimbi dei quali parla arkham hanno vissuto e stanno vivendo un incubo più forte di qualsiasi brutto sogno
aver potuto farli tornare a sognare ad occhi aperti è il merito più grande di questi ragazzi e, diciamolo, della Società Sportiva Lazio

grazie Presidente, ottima iniziativa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Aspetto con ansia che venga posta in vendita la foto ufficiale scattata in occasione di questa doverosa visita della squadra ai cittadini (i bambini in particolare...) di Amatrice.

Farà bellissima mostra sulla parete dell'ufficio in cui lavoro.

:since :since :since

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.249
Davvero una bellissima iniziativa, bravi tutti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Ottima iniziativa resa più tangibile dal racconto di arkham, per dire quanto conti il modo in cui le cose vengono descritte.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sul sito ufficiale c'è una magnifica photogallery della giornata.
Magnifica ma anche tristissima e desolante per che ha conosciuto o vissuto i luoghi  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arkham il 19 Ott 2016, 18:24
Sono ad Amatrice per lavoro da tre settimane, ero presente, ho scattato decine di foto e girato tanti filmati che spero di avere il tempo di poter condividere con voi.
I ragazzi sono stati meravigliosi, di una disponibilità infinita, Parolo si è seduto con i bimbi dell'asilo e hanno dovuto chiamarlo per uscire dalla classe, De Vrij che usciva da un aula ed entrava in un'altra, tutti sorridenti, hanno giocato con i bimbi, portato regali, fatto centinaia di Selfie.
Simone Inzaghi gentile con tutti, mi ha autografato un pallone, i più giovani frastornati, i meno conosciuti lusingati dalla richiesta di un autografo. Li richiamavano perché si cambiassero e scattassero la foto ufficiale, ma loro non ci pensavano minimamente ad allontanarsi dai bimbi.
Alla fine della foto, keita lancia del brecciolino come fosse riso ad un matrimonio verso Parolo, ilarità generale.
E' stato bello, questi bambini (e anche tantissimi genitori, anzi forse soprattutto loro), non sorridevano così da parecchio tempo.
Grazie Lazio mia, oggi sei stata veramente bella.

post da brividi.
:band2:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: edge24 il 20 Ott 2016, 16:04
questa foto mi parla:
Felipe Anderson è incazzato perché ne ha fatta una che pensava fosse silenziosa, invece ha sporcato le mutante. Bastos è appena arrivato, e fa finta di niente per non sembrare altezzoso. Immoble l'ha fatta notare con una battuta colorita tra il napoletano e l'italiano. Biglia ha capito subito che la scureggia pesava, la battuta di Immobile c'ha solo messo il carico. Radu ancora non l'ha capita. Keita guarda la macchia marrone sui pantaloncini di Anderson. Basta è un po' schifato, ma in fondo il rumore molesto l'ha diversito. Strakosha sta cercando di inebriarsi dell'effluvio, mentre Wallace sta ne assaporando il retrogusto. Milinkovic vorrebbe essere morto e Parolo ricorda di quella volta che andò vicino al disastro e non aveva le mutande di ricambio. Hoedt e De Vrij osservano uno schizzo marrone sui calzettoni di Lulic, che ancora non l'ha visto. Marchetti sta trattenendo il respiro, mentre Vargic si sta chiedendo se non fosse meglio essere un fuorirosa
Non riesco a trovare divertente questo commento

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: BomberMax il 20 Ott 2016, 13:54
grazie LAZIO ,  grazie arkham  per la testimonianza  da lacrime
grazie grazie grazie

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Davvero. Grazie, ché non basterebbe scriverlo mille volte per esprimere questo sentimento misto di orgoglio e gratitudine.

:band5:

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
bella iniziata, brava la Società ad averla organizzata e bravi tutti coloro che vi hanno partecipato.

Cri

*
Lazionetter
* 503

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Citazione di: P.Nedved il 21 Ott 2016, 17:35
bella iniziata, brava la Società ad averla organizzata e bravi tutti coloro che vi hanno partecipato.
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva