La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Precisione il 06 Lug 2016, 07:26
Considerazioni e riflessioni sparse sulla vicenda.

1) Ho avuto modo di lavorare un anno e mezzo con la giornalista Veronica Brunati ed è una eccellente professionista, che per contatti e notizie si lega al pisello 3/4 dei"giornalucoli" nostrani, radiofonici, televisivi e di carta stampata.

2) Quindi se la Brunati scrive che Bielsa ha rifiutato la Lazio, le credo non dico ciecamente ma quasi, perché so che ha le fonti giuste per scrivere questo.

3) Per seguire la vicenda Bielsa, credo che utilizzerò il twitter della Brunati perché sta un passo avanti a tutti.

4) Le ultime notizie della Brunati (su twitter) dicono che l'Argentina punta su Sampaoli allenatore e che Veron (intermediario della federazione) stia già viaggiando verso Siviglia per parlare con Sampaoli.

5) Pare che Sampaoli abbia la clausola che permetta di sfanculare il Siviglia, nonostante sia stato presentato solo 3 giorni fa, in caso arrivi la chiamata della nazionale Argentina.

6) Immaginate se avessimo preso Sampaoli e questo ci sfanculava dopo la presentazione a Formello...

7) Se Sampaoli andasse alla nazionale argentina, forse Bielsa starà pensando di prendere il suo posto al Siviglia visto che gli spagnoli hanno più soldi e più appeal della Lazio dal momento che faranno pure la Champion.

8 ) Anzi, visto che Sampaoli e Bielsa sono pure amici, magari ne hanno già parlato tra loro. Sampaoli: "Ciao Marcelo. Che ne penso di Lotito? L'ho visto a Roma. Lascia perdere. Ci mettono 300 giorni per comprare un giocatore. Ma viettene qui a Siviglia. Ti lascio il posto. Io e me ne vado in nazionale e tu vieni qui a farti la Champions e con una società che ti compra chi cerchi tu".

9) Bizio 0388 se facesse benedire o esorcizzare. Io comunque una grattata de [...] a partire da oggi, quando lo leggo, me la darò. Tutte le volte, dall'altr'anno, che scrive con quasi "certezza" di una trattativa, col cazzo s'avvera. Fino a ieri diceva "tranquilli, è una strategia de Lotito, è tutto a posto, sta a cojonà la stampa", etc. Bummmmmmm! Nel pomeriggio è scoppiata la bomba. Ammazza, poro Bizio 0388: è una sentenza.
Ma che e' Beautiful?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: teodoro il 06 Lug 2016, 08:00
si. ok. ma non stiamo partendo con il piede giusto. tutto questo caos !! dovremmo stare in ritiro belli tranquilli con il pensiero rivolto alla nuova stagione ed invece stiamo così. Un allenatore che non si sa se viene e con quanta voglia. Anderson che se ne fotte della Lazio e vuole fare la riserva nella nazionale olimpica .......

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma è ovvio che sia tutto collegato. Una società che arriva al 6 luglio senza allenatore, che prende un allenatore che poi gli dice "Ciaone" perchè non rispetta i patti (secondo le fonti), che blocca Inzaghi perchè potrebbe richiamarlo come piano Z, vien da sè che i giocatori importanti vogliano andare via o farsi i caxxi propri.

Se salta Bielsa, prepariamoci alla diaspora tra Candreva, Biglia ecc...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Precisione il 06 Lug 2016, 07:55
No.

Sulla veridicità della Brunati e sulla sfiga di Bizio, sono certezze.

La veridicità di questa Brunati sarà una certezza per te.
Per me vale quanto una scureggia di Pedullà.

Io aspetto i fatti. Che per adesso mi fanno stare seduto sul water per sicurezza.

Ma che una speranza me la lasciano. Vedremo. Oggi, presumibilmente.

Alese

*
Lazionetter
* 659
A mente fredda, secondo me ieri sera hanno un po tutti i giornalisti esasperato la situazione facendo il passo più lungo della gamba parlando addirittura di eventuali rotture. Io penso che gia oggi inizieranno a correggere il tiro dicendo che bielsa si è calmato..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Cmq è interessante il fatto che il twitter sia stato postato esattamente dopo la partenza del volo senza bielsa... che la notizia fosse in realtà "bielsa non parte per dissidi quindi sta rifiutando la lazio" partendo dal fatto che non sia partito?
Il tywit è asciuttissimo senza nessun infiocchettamento,

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Alese il 06 Lug 2016, 08:10
A mente fredda, secondo me ieri sera hanno un po tutti i giornalisti esasperato la situazione facendo il passo più lungo della gamba parlando addirittura di eventuali rotture. Io penso che gia oggi inizieranno a correggere il tiro dicendo che bielsa si è calmato..

Secondo me Lotito si salva ancora solo perchè i giornalisti del mondo Lazio sono ridicoli, perchè se ci fossero Giornalisti Veri, gente con due palle enormi supportate da giornali seri, avrebbero chiesto la testa di Lotito all'unanimità.

Perchè la Lazio, per l'ennesima volta, è stata data in pasto alle prese per il culo in mondovisione, perchè hai voluto Bielsa e rischi di partire con Inzaghi, perchè venivi da un anno devastante e stai riuscendo a ripartire in maniera ampiamente peggiore di come era finita.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2016, 07:55
Chi tifa per il fallimento non è laziale , ma il fallimento ad oggi 6 luglio , ancora senza allenatore , è fimato lotito.

Da Cosa Lo deduci?
Edit - Forse Perché ha provato e sta ancora provando a portare a Roma quello che tutti, magari anche tu tifavano perché venisse a cambiare finalmente la Lazio ?

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: PabloHoney il 06 Lug 2016, 08:15
Da Cosa Lo deduci?
Edit - Forse Perché ha provato e sta ancora provando a portare a Roma quello che tutti, magari anche tu tifavano perché venisse a cambiare finalmente la Lazio ?

Il fallimento non sarebbe il tentativo ma il modo in cui è arrivato a fallire questo tentativo, i tempi, le aspettative ecc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Da Cosa Lo deduci?

Che oggi è il sei di luglio e siamo insieme alla salernitana l'unica squadra senza allenatore.
Che ieri cinque di luglio sono saltati i primi test atletici causa mancanza di staff tecnico.
Una partenza peggiore non poteva esistere e visto che non veniamo da uno scudetto o un terzo posto.
SI DOVEVA partire come almeno in maniera degna.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Secondo me Lotito è ancora in tempo per salvarsi in corner... Sfanculasse bielsa e le sue fisime e chiamasse Lippi

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Da Cosa Lo deduci?

E secondo te la gente dopo l'annata scorsa si dovrebbe accontentare di aver provato a portare l'allenatore?!

Stiamo al 6 luglio, c'erano le copertine col poster nella rivista ufficiale, le interviste sul sito, la radio praticamente monotematica, e poi ti ritroveresti Inzaghi e ci dovremmo accontentare del tentativo?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Citazione di: BlueBlood il 06 Lug 2016, 08:03
Ma che e' Beautiful?

Più che altro non mi sembrerebbero degli allenatori affidabili

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Io non so più che pensare. Stanotte non ho chiuso occhio. Se davvero succede quel che era impensabile bisogna fare qualcosa perchè ci sta rovinando. Che figura di merda in mondovisione! ccccisua!!!

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.291
Ma oggi è l'ultimo giorno? O può arrivare anche domani?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2016, 08:24
Che oggi è il sei di luglio e siamo insieme alla salernitana l'unica squadra senza allenatore.
Che ieri cinque di luglio sono saltati i primi test atletici causa mancanza di staff tecnico.
Una partenza peggiore non poteva esistere e visto che non veniamo da uno scudetto o un terzo posto.

Che si doveva partire in maniera degna e migliore del macello in cui ci troviamo e' qualcosa su cui possiamo essere tutti d'accordo, solo che qui si parla di un Bielsa che ha rifiutato la Lazio e non il contrario, se la Salernitana e' senza allenatore come noi e' perché Lotito DEVE cercare almeno di pararsi il culo per poter affiancare un allenatore alla squadra, cosa che al momento non e' esattamente assodata, se ieri sono saltati gli allenamenti e' perché mancavano i collaboratori di bielsa, collaboratori attesi a Roma insieme alla squadra, mancavano loro non la societa', alla fine potremo farci un'idea precisa visto che al momento non si sa un cazzo, nessuno sa un cazzo, ma questo cazzo di nulla e' sufficiente per dare la colpa alla società,
a prescindere

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Se Bielsa dovesse saltare, farebbe meglio ad emigrare a cortina, portandosi dietro Tare.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2016, 08:24

Ieri a Formello non era previsto nessun test atletico, i giocatori hanno fatto le visite in Paideia e poi delle prove aerobiche e di resistenza con dei macchinari lì in clinica, sul campo non era prevista nessuna attività, a Formello sono andati solo per pranzare. 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Arrivare al 6 luglio cosi non è proprio nulla.

(E preciso: non sto dando credito ad alcuna voce su accordi saltati o nazionali o mercati statici)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: PabloHoney il 06 Lug 2016, 08:31
alla fine potremo farci un'idea precisa visto che al momento non si sa un cazzo, nessuno sa un cazzo, ma questo cazzo di nulla e' sufficiente per dare la colpa alla società,
a prescindere

E di chi è, mia? Tua? Dei giornalisti?

La S.S.LAZIO è senza allenatore a 3 giorni dal ritiro!!
La S.S.LAZIO aveva il dovere di ripartire in maniera seria dopo l'annata scorsa!!
La S.S.LAZIO è la responsabile unica di ciò che sta succedendo e di quello che potrebbe succedere!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Da Cosa Lo deduci?
Non c'è nessun fallimento.

Tuttavia se "quello che tutti," sicuramente anch'io, tifavo "perché venisse a cambiare la Lazio" dovesse (tengo la mano sulle palle) sfumare e se il motivo fosse il mancato arrivo di giocatori da lui richiesti entro una certa data, allora una delle responsabilità , oltre al destino avverso, sarebbe di chi

Ha accettato tale "avventura"
Sapendo che c'erano delle scadenze ha permesso al suo direttore sportivo di distrarsi con la sua nazionale
Si è, a sua volta, distratto con la nostra nazionale
Ha causato, in virtù del "tempo perso in distrazioni", un ritardo nella conclusione delle trattative che, alla luce delle più pessimistiche teorie (che non condivido ma che ci sono e sono plausibili), potrebbero lasciarci in braghe di tela.

Ho scommesso una cena che il Loco su uno di quei due aerei ci salirà. Se salisse su quello di oggi sarei più soddisfatto, ma va bene anche quello di domani.

Discussione precedente - Discussione successiva