La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.889
Praticamente mi tocca andare a scrivere alla mia cara amica Veronica Brunati e rimproverarle che ha scritto una cazzata su twitter.

E poi pure fare ammenda su Bizio che porta sfiga ogni volta che dice che una trattativa è finita.

Che palle, non mi va di fare queste due cose.

Le faccio cadere nel dimenticatoio, tanto non se le ricorderà nessuno.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Quanta merda per nulla. Avanti Loco, avanti Lazio, avanti Laziali (ci ha sempre creduto).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.863
Il comunicato peggiore mai letto (ma siamo sicuri significhi che arriva?)

Comunicato 06.07.2016

Come emerso dalle notizie date dai media, la S.S. Lazio comunica di aver già depositato il contratto del Sig. Marcelo Bielsa e dei suoi collaboratori.

La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister ed il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 09 luglio.

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/32517-comunicato-06-07-2016

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: Splash21 il 06 Lug 2016, 14:02
eh... io meglio che sto zitto, incrocio le dita e basta.
certo se hanno tirato su questa cosa solo per adire alle vie legali, io penso che potrei fare cose impensabili

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Ovviamente sui princiapli quotidiani sportivi online, nemmeno una parola sull'ufficialità, però leggo delle prese in giro social al fatto che Bielsa non sarebbe venuto.....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash21 il 06 Lug 2016, 14:02

Comunicato 06.07.2016

Come emerso dalle notizie date dai media, la S.S. Lazio comunica di aver già depositato il contratto del Sig. Marcelo Bielsa e dei suoi collaboratori.

La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister ed il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 09 luglio.

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/32517-comunicato-06-07-2016

Non importa, l'importante è che sia stato fatto.
Con ritardo estremo e inspiegabile, ma è stato fatto.
Habemus papam.

Vogliamo scommettere che improvvisamente buona parte dell'uragano, se nun tutto, finisce d'improvviso?
Ecco, magari agendo diversamente fin dall'inizio non sarebbe proprio partito.
Detto questo l'importante è che sia passato e che la notizia sia quella attesa.
Tutto il resto ORA è secondario.

Eddaje Loco eddaje Lazio

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Mettere sotto contratto un allenatore di fama mondiale.
Che altro doveva fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Lug 2016, 13:54
Urge trovare altro motivo per stare sul depresso/incazzato, se mi vedono rilassato e sorridente me fanno lavorà.
Quanti ne vuoi?

-Bielsa è bravo per carità ma è mezzo matto e non vorrei che l'avessimo preso per fare un mercato di giocatori a cacchio tipo Isla che sta bene a casa sua.
- ma Valencia a 2+12 quando è una pippa allucinante?
- se arriva Bielsa e dorme a Formello e per caso il materasso è duro ha la rescissione unilaterale anche in quel caso, perchè non ce lo dicono così stiamo tranquilli? C'è qualcosa sotto di sicuro.
- ma se Veronica Brunati sa sempre tutto come mai questa non la sapeva? Era d'accordo con Bielsa e non finisce qui.
...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ma che ca..o di comunicato è ? a me suona male davvero .

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Ok Bielsa, ma ce lo aspettavamo di un celeste più chiaro.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Lug 2016, 14:07
ma che ca..o di comunicato è ? a me suona male davvero .
Perchè?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Citazione di: Rorschach il 06 Lug 2016, 14:09
Ok Bielsa, ma ce lo aspettavamo di un celeste più chiaro.
:D

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2016, 14:10
Perchè?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Citazione di: Andre il 06 Lug 2016, 14:03
Temo siamo al braccio di ferro

Temo proprio anche io
Speriamo di no ma temo di si

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498

ROMA – Nonostante le parole rassicuranti dell'avvocato Gentile non c'è nessun viaggio prenotato per venerdì e la bufera rimane alle stelle: secondo le nostre esclusive indiscrezioni, la Lazio ha di corsa depositato il contratto per poter adire le vie legali anche tramite la giustizia sportiva. Non era dunque solo un presentimento, il nostro. Al momento ci si augura che Bielsa possa salire sul volo delle 17.40 perché anche per la prenotazione di domani potrebbero esserci problemi: Marcelo sarebbe in una lunga lista d'attesa insieme a Flores e Macaya (teoricamente saltato nello staff), non ci sono nell'elenco gli aiutanti Reyes e Azziani. Non rimane che attendere due ore: alle 15:40 (ora italiana) previsto il check in all'aeroporto di Baires. Prima però l'ex Ct di Argentina e Cile dovrà passare pure a ritirare il visto all'ambasciata di Buenos Aires, roba di 5 minuti: è pronto da giorni, l'ultima notizia arriva da Figc e Coni che lo hanno rilasciato e trasmesso in Argentina addirittura 4 giorni fa. La Lazio ora vuole metterlo con le spalle al muro. :asrm

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
La Lazio dice "Bielsa mi ha detto che arriva", non "Bielsa arriva"

O Bielsa é talmente matto che non parla neanche con i suoi datori di lavoro e comunica con loro solo via email o la Lazio sta cercando di stanarlo per i continui rinvii (ammesso siano reali)

La terza via é che é stato scritto male, ed é quella che preferisco, senza dubbi

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Lug 2016, 14:11

È DM che ha rosicato, tutto qui.
Oppure versione @aquilante (se non sbaglio) si sottolinea come la Lazio cominci a dare qualche dritta in giro.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Il comunicato sembra una silurata ai media..

Discussione precedente - Discussione successiva