La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Citazione di: Splash21 il 08 Lug 2016, 11:31
Per me ieri c`e` stata la rottura definitiva, le cose non andavano da un po`, da li` la mancata ufficializzazione ed il comunicato demme dell`altro ieri, che sembrava piu` una nota da tribunale che un comunicato di benvenuto.
Detto cio`, stiquatzi dei dettagli, stiquatzi delle colpe, questa e` una pagliacciata bella e buona.
3 squadre senza allenatore tra A e B, 2 di proprieta` di Lotito. Mi autobanno, ma non so fino a quando sara` possibile farlo.
Splash ti quoto pure le virgole. Perché so tra l'altro quanto tu sia lucido e obiettivo nelle critiche. E sta cosa mi deprime ancora di più...

Lazio Patria Nostra

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
toccato il fondo dal punto di vista mediatico.
Nessuno ci dirà mai se saremmo andati serie b col loco o avremmo vinto lo scudetto, ma dal punto di vista ambientale sta botta equivale a un meteorite su Formello.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 11:30
Supponiamo per un momento che Lotito, come voleva fare con Bielsa (e ci sarebbe riuscito, lo dimostra il comunicato della Nord) voglia fare ancora una follia e trovare un allenatore del livello di Bielsa. Chi c'e' disponibile?

Frank de Boer

Il comunicato lascia intendere che Inzaghi è una sorta di allenatore ad interim, dirigerà gli allenamenti in ritiro finchè non arriverà un altro mister

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
che situazione di merda , che delusione .

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
reazione a catena non credo.. ma Biglia mò secondo me se ne va..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pomata il 08 Lug 2016, 11:32
capello
Con capello per me retrocediamo.
Leggo pellegrini, Lippi. Poi? De Boer? Come sarebbe accolto? Guerra totale chiunque arrivi? Chiunque chiunque?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Supponiamo per un momento che Lotito, come voleva fare con Bielsa (e ci sarebbe riuscito, lo dimostra il comunicato della Nord) voglia fare ancora una follia e trovare un allenatore del livello di Bielsa. Chi c'e' disponibile?

(Io Rodrigo Caio lo prenderei uguale)
De Boer.

Non si saprà mai la verità, ma credo che Lotito abbia fatto il suo. Fatto firmare un contratto ad un allenatore di livello mondiale. Se quello non si presenta che si fa?
Depressione totale, volevo abbonarmi nonostante non abbia la certezza di essere a Roma, ora vediamo cosa succede.
Secondo me non sarà Inzaghi l'allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
(e io non ci credo)

altro che riempire lo stadio
anche il Fersini sarebbe sprecato per i 4 gatti che avrebbero ancora il coraggio di metterci la faccia e tifare Lazio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Constantine il 08 Lug 2016, 11:31
Onestamente mi domando anche se questo non inneschi una reazione a catena di giocatori che se ne vogliano andare.
Ma perche` se ne dovrebbero andare? Prendono lo stipendio facendo il caxxo che je pare, in ritiro, in precampionato e durante le partite, hanno pure l`alibi perfetto per le loro figure demmerda, vivono a Roma. Per alcuni si tratta del paradiso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Lug 2016, 11:33
Frank de Boer

Il comunicato lascia intendere che Inzaghi è una sorta di allenatore ad interim, dirigerà gli allenamenti in ritiro finchè non arriverà un altro mister
Lo avevano detto pure a fine campionato.
In ogni caso anche il discorso allenatore sarà rinviato al post cessione di Candreva, secondo me, e comunque Reja prende corpo in maniera quasi inevitabile.

Lazio Patria Nostra

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Oggi è il giorno giusto per vendere la Lazio
Se supera anche questa è incredibile
Io comunque voglio uno sconto sia su abbonamento che maglia
Non si riesce manco a postare

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.508

(Io Rodrigo Caio lo prenderei uguale)
Capello, Van Gaal, Hiddink, Lippi.
Sarebbero il minimo sindacale in questa situazione.
Ma non succederà.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 11:33
reazione a catena non credo.. ma Biglia mò secondo me se ne va..
Anche secondo me, ma in generale questa pagliacciata non fa bene nemmeno a loro...partono con Inzaghi che non si sa nemmeno se sarà l'allenatore per la prossima stagione

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
la cosa che fa rabbia è che questo era a vedere le partite dell'italia

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: alby1608 il 08 Lug 2016, 11:34
se non arriva Bielsa
(e io non ci credo)

altro che riempire lo stadio
anche il Fersini sarebbe sprecato per i 4 gatti che avrebbero ancora il coraggio di metterci la faccia e tifare Lazio

La lazio comunica ufficialmente le dimissioni di bielsa e che agirá per vie legali.uscito adesso.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: warren il 08 Lug 2016, 11:30
Visto che Bielsa non arriverà più, per poter placare in minima parte la tifoseria secondo voi chi dovrebbe arrivare, Lippi, Prandelli o altro?

La tranquillità con cui si sono fatti sfuggire bielsa certifica che della tifoseria e dei suoi umori a questi non gliene può fregare di meno. A sto punto non mi aspetto nulla.
Per l'ennesima volta ci avevo creduto, a me è questo che mi fa incazzare...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
bisognerebbe sapere cosa ha promesso Lotito a Bielsa in tema di mercato 2-3 settimane fa

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
donnarumma?
ajeti?
perché quelli buoni col cazzo te ce vengono in un tritacarne acceso e con lame appena affilate come il nostro...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: Splash21 il 08 Lug 2016, 11:31

3 squadre senza allenatore tra A e B, 2 di proprieta` di Lotito.

Non c'è altro da dire, mi pare.
E siamo all'8 Luglio.
Com'era la storia della squadra pronta per il ritiro?
Che tristezza, non solo in rosa non c'è neanche un volto nuovo, ma abbiamo l'allenatore della primavera in panchina.
Con tutta Italia che, a ragione, ci piglia per il culo. Eh ma l'isteria, eh ma a cornice marcia.

P.S. Fossi un giocatore di livello alla Biglia, Candreva, Keita o Anderson, non esiterei un secondo a cercare una via di fuga da questo manicomio a cielo aperto.

Discussione precedente - Discussione successiva