La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Daje regà, un bel respiro, e armiamoci di pazienza.

Di Marzio non me pare un arzilli qualunque, ma potrebbe avere delle informazioni sbagliate.

Di certo ci sono tanti elementi strani (tipo Inzaghi che ancora è ufficialmente l'allenatore della Lazio e non della salernitana...) ma non ha veramente alcun senso strappasse i capelli stanotte, che tanto non uscirà certo fuori nulla di nuovo.

Certo però Lotì, riusciresti a far incazzare pure qualcuno che ti deve la vita.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Non scherziamo,nemmeno Agatha Christie avrebbe scritto una cosa del genere.
Spero solo che l'allenatore della Lazio sia Bielsa,non oso immaginare il contrario.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Citazione di: johnnybgoode il 05 Lug 2016, 20:54
PS. Loco sì ma di parola, quando era in procinto di andare a Bilbao fu richiesto dall'Inter, disse di no perché aveva dato la parola. È un uomo difficile da etichettare, o perlomeno quel che per noi ha assunto una certa normalità per lui non lo è.

esatto, se dovesse saltare sarebbe esclusivamente per problemi tecnici.

maratoneta

*
Lazionetter
* 949
se non veniva cancellava tutti i voli no uno solo poi bielsa è di parola disse no all inter perchè aveva dato la parola all atletico bilbao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lotito ha preso un impegno e un rischio. L'impegno, riportare i laziali allo stadio alla grande, con un colpo da maestro. L'unico che glielo avrebbe consentito. Il rischio è puntare tutto lì, fino alla morte.
Quando si corre un rischio calcolato, parte del piano è una exit strategy. La colpa di Lotito, dovesse fallire, è una exit strategy impossibilmente fiacca, anche con Prandelli.
Il botto sarebbe talmente grosso da provocare un terremoto inevitabile, che non mi sorprenderebbe e che sosterrei.
Ma accadrebbe forse la prima volta in 12 anni in cui ha fatto una cosa che avrebbe rubato completamente e per sempre il mio cuore.
Vedremo le reazioni quando sarà, se sarà.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2016, 20:50
Addirittura difeso? La vediamo molto diversamente.
appunto.
ma se la situazione è questa: Lotito ha cercato un allenatore manager, uno che dice la sua sul mercato e tutto il resto, uno dei più importanti in circolazione.
gli offre un sacco di soldi, gli concede tutto pur di convincerlo ad accettare.
(nei giorni di Calveri in Argentina ho avuto l'occasione più unica che rara di parlare con persone interne alla società e ti assicuro che Bielsa ha chiesto di tutto e Lotito glielo ha concesso facendosi violenza).
ha ottenuto la firma e aspetta solo che rispedisca i documenti (a detta di Di Marzio) per ufficializzare, e i documenti non arrivano e l'allenatore nemmeno.
et voila, tutto il lavoro per recuperare credibilità è vanificato.
secondo me Lotito avrebbe ragione ad essere deluso e arrabbiato e noi avremmo ben poco da rimproverargli

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: neogrigio il 05 Lug 2016, 21:01
appunto.
ma se la situazione è questa: Lotito ha cercato un allenatore manager, uno che dice la sua sul mercato e tutto il resto, uno dei più importanti in circolazione.
(nei giorni di Calveri in Argentina ho avuto l'occasione più unica che rara di parlare con persone interne alla società e ti assicuro che Bielsa ha chiesto di tutto e Lotito glielo ha concesso facendosi violenza).
ha ottenuto la firma e aspetta solo che rispedisca i documenti (a detta di Di Marzio) per ufficializzare, e i documenti non arrivano e l'allenatore nemmeno.
secondo me Lotito avrebbe ragione ad essere deluso e arrabbiato e noi avremmo ben poco da rimproverargli
A parte che non sappiamo se sia successo davvero questo, ma se resti col culo per terra alle porte del ritiro (oh mica lo trattiamo da due giorni Bielsa... siamo senza allenatore da maggio) non può che essere colpa tua.

Vuol dire che non hai fatto bene il tuo lavoro.

Discorso diverso invece se prendiamo Bielsa e poi i risultati non vengono: li non ci sarebbe alcuna colpa da parte della società, perché il grande nome l'avrebbe preso.

Citazione di: maratoneta il 05 Lug 2016, 20:57
se non veniva cancellava tutti i voli no uno solo poi bielsa è di parola disse no all inter perchè xke aveva dato la parola all atletico bilbao

:=))

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2016, 20:49
La maglia è bellissima.
Bielsa è il nuovo allenatore della Lazio.
Compreremo 4 giocatori forti campioni.
Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.788
Citazione di: neogrigio il 05 Lug 2016, 21:01
appunto.
Non sono per niente d'accordo.

johnnybgoode

Visitatore
Vorrei aggiungere un'altra cosa a fermare "l'emorragia":  in Argentina è comunque criticato, gli rinfacciano di non aver vinto la coppa del mondo con la Selección più forte di sempre. Amato sì ma non quanto lo è in Cile, non credo ci sia margine per una cosa c'è genere con l'Argentina.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2016, 21:03
Non sono per niente d'accordo.
Vabbe questo l'avevo già capito :-)
Il motivo non l'ho capito ma sarà colpa mia che non lo odio abbastanza

teodoro

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Fabiano9mm il 05 Lug 2016, 19:37
pure per me non viene , e vi dirò di più , secondo me viene De Biasi .
potrebbe esserci Prandelli

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Io resto cauto ma invito a riflettere su una cosa : Calveri sarà tornato da Buenos Aires con un precontratto firmato, uno straccio di rassicurazione altrimenti Lotito   avrebbe sfanculato el loco il giorno dopo, giusto? Bielsa, nel frattempo, avrà anche fatto richieste strambe che la società, forte sempre di un suo impegno ratificato con Calveri , ha cercato di soddisfare. Adesso, se lui ci dovesse ripensare è comprensibile che si scateni un'apocalisse ma almeno vogliamo un attimo ripartire le colpe? Non credo comunque che Bielsa stia aspettando il mercato, ma davvero siamo diventati il barcellona che fa tre acquisti in due settimane?

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
esatto, se dovesse saltare sarebbe esclusivamente per problemi tecnici.

E' bene che si sappia. Qua già si tenta di dare l'eventuale colpa a lui.Nonostante si conosca lotito.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: irisheagle il 05 Lug 2016, 21:14
E' bene che si sappia. Qua già si tenta di dare l'eventuale colpa a lui.Nonostante si conosca lotito.
Ma magari Bielsa è pazzo e davvero Lotito non può nulla. La sua colpa non sarebbe l'esito, ma le decisioni via via che la situazione diventava più critica, il suo piano B e la sua comunicazione. O, se Bielsa se ne va per gli acquisti, non averli fatti dopo essersi impegnato a farli (nel caso Bielsa non sia pazzo).
Ne esce male a prescindere.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: Kredskin il 05 Lug 2016, 20:56
Daje regà, un bel respiro, e armiamoci di pazienza.
Respiro? X farlo ci vorrebbe il fiato,io so rimasto senza.
Giovedì mattina o Bielsa o muerte.
Vedo frotte di plotoni d'esecuzione che hanno già caricato l'arma,ho i brividi...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.788
Citazione di: neogrigio il 05 Lug 2016, 21:04
Vabbe questo l'avevo già capito :-)
Il motivo non l'ho capito ma sarà colpa mia che non lo odio abbastanza
Il presidente della Lazio è Lotito, non Bielsa.
Non si doveva arrivare al 5 luglio in queste condizioni.
Non esiste proprio. A tutto c'è un limite, ad un certo punto bisogna chiudere, in un senso o nell'altro.
Non dilatare il tempo all'infinito, trincerandosi dietro un silenzio inspiegabile.
Se la Lazio al 5 luglio sta senza allenatore è colpa del presidente, non di Bielsa.
Non è questione di odio, è  questione di rendersi conto che la Lazio non è una squadra di terza categoria.
Questa approssimazione è plausibile tra i dilettanti, non in serie A.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
qua lo inseriscono nella lista dei papabili per la Nazionale? oppure è un elenco generico?

http://www.lanacion.com.ar/1915588-la-danza-de-nombres-quien-puede-ser-el-proximo-tecnico-de-la-seleccion-argentina

L'articolo dice che comunque i rapporti tra l'AFA e Bielsa sono pessimi da sempre

Discussione precedente - Discussione successiva